Intimità....in 147

Ziripigno

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
1,031
0
36
Napoli e dintorni
Ciao a tutti, alfisti!
Ho da appena un mese abbandonato il mio Fiestino 1.3 ( :mecry) ) al quale ero molto affezionato (230.000 km fatti tutti da me e pochissimi problemi) ed ho acquistato una :inocchio) nuova di zecca. :X)
Ho all'attivo 3.700 km e finora mi ritengo soddisfattissmo dell'acquisto, è un'auto fantastica degna del nome che porta per come sta incollata all'asflato :nod)
Mi consuma ancora un po' troppo ma so benissimo che finkeè il motore non si assesta non vedrò più dei 13km/l.
Il problema che mi si presenta però riguarda la macchina da un'altro aspetto, diverso da quello stradale o motoristico; in pratica si tratta di funzionalità.
Siccome sono fidanzato e non ho un posto tutto mio per passare "intimi momenti" con la mia ragazza devo approfittare della :147) .
il problema è che col bracciolo, il tunnel centrale e la plancia ed i sedili molto avvolgenti diventa scomodo e a volte anche impossibile riprodurre le strabilianti performance degne da Kamasutra che io e lei riuscivamo a fare nel Fiestino, perciò volevo chiedere a chi come me ha la stessa esigenza che soluzioni ha adottato per risolvere questo problema.
 
Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente...
Oppure un classico: te seduto e lei sopra a testare l'assetto :asd)
Confermo che dietro con i sedili anteriori tutti avanti è piuttosto spaziosa rispetto ad altre vetture.
 
sbenga":o1604vrh ha detto:
Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente...
Oppure un classico: te seduto e lei sopra a testare l'assetto :asd)
Confermo che dietro con i sedili anteriori tutti avanti è piuttosto spaziosa rispetto ad altre vetture.


alla faccia della precisione!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Yaco 147 T.I.":3blg9ljy ha detto:
Federinik":3blg9ljy ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Non so non mi sono capitati certi incedenti sui sedili in pelle.
Soprattutto non ho mai avuto interni in pelle non mi piaciono :D
 
Yaco 147 T.I.":voq28wgc ha detto:
Federinik":voq28wgc ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)
 
TwiNSparK88":3vrmdk5d ha detto:
Yaco 147 T.I.":3vrmdk5d ha detto:
Federinik":3vrmdk5d ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)

Buono a sapersi
 
Federinik":3jip7m1t ha detto:
TwiNSparK88":3jip7m1t ha detto:
Yaco 147 T.I.":3jip7m1t ha detto:
Federinik":3jip7m1t ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)

Buono a sapersi

Tu non hai la pelle... A chi rivelerai questo prezioso segreto? :elio)
 
TwiNSparK88":3jouikch ha detto:
Federinik":3jouikch ha detto:
TwiNSparK88":3jouikch ha detto:
Yaco 147 T.I.":3jouikch ha detto:
Federinik":3jouikch ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)

Buono a sapersi

Tu non hai la pelle... A chi rivelerai questo prezioso segreto? :elio)

Metti che incontro un'amica che ha gli interni in pelle e fai te due conti :elio)
 
Che dirti???.....Usa il divano posteriore o un bel Motel da 30 eur a serata

Questa è la soluzione che preferisco :elio) ma vista la frequenza di questi "incontri" potrebbe costarmi a fine anno più della macchina stessa.

Cmq proverò stasera il sedile posteriore, vi farò sapere domani

se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico

Grazie ci avevo gia pensato ;)
 
Prima avevo una lancia Y immaginati che contorsioni dovevo fare (sono alto 1.85) da quando sono passato alla mitica 147 mi trovo come un pascià..... :sarcastic) ciaooo
 
Ia raga, mi sto facendo uhn pò di risatine :asd) , anche perchè il problema ce l'ho anche io, ma ho trovato una buona soluzione :thk)

Io di solito la nasona la trasformo in ABC (Alfa Bedroom Car) in questo modo

Sedili anteriori tutti in avanti... giu i posteriori con schienali ribaltati e tolti gli appoggiatesta... poi coperta bella spessa per non sentire il salto del baule sul fondo schiena... qualche cuscino e qualche coperta nel caso ci si debba scaldare :fluffle) prima di :elio) ...........................................prendere freddo :p

A volte metto anche una coperta sul lunotto e finestrini posteriori ed allora diventa proprio un piccolo bunker :lol:

Vai Ziripigno che troverai la tua posizione ideale con la tua dolce metà :jolly)
 
Top