su.. esperienze.. io sono abituato a farlo dietro però.. con tutti i sedili avanti.. :asd) :asd)
PS: ah intendevo dire sesso da solo :crepap)
:spam) :spam) :spam)codicealpha":1mj209xs ha detto:su.. esperienze.. io sono abituato a farlo dietro però.. con tutti i sedili avanti.. :asd) :asd)
codicealpha":f84i95ss ha detto:su.. esperienze.. io sono abituato a farlo dietro però.. con tutti i sedili avanti.. :asd) :asd)
147Giulia":1v5vxxgr ha detto:La sensazione che ti da la pelle è spettacolare..ma qui l'unico anormale sono io che lo faccio sul sediolino del passeggero e sono pure alto 189cm :asd) :asd) :asd)
codicealpha":12ndlh49 ha detto:qualche anima pia potrebbe postarmi delle foto degli alfatex grigi?? grazie!!!
g3pp3tto":1b83z335 ha detto:codicealpha":1b83z335 ha detto:qualche anima pia potrebbe postarmi delle foto degli alfatex grigi?? grazie!!!
vuol vedere l'effetto che danno le macchie sul grigio :crepap) :lol:
codicealpha":1qpmurel ha detto:g3pp3tto":1qpmurel ha detto:codicealpha":1qpmurel ha detto:qualche anima pia potrebbe postarmi delle foto degli alfatex grigi?? grazie!!!
:crepap) :crepap)
però penso che sul nero si vedano a 5km.. :matto)
147Giulia":27fls5bk ha detto:codicealpha":27fls5bk ha detto:g3pp3tto":27fls5bk ha detto:codicealpha":27fls5bk ha detto:qualche anima pia potrebbe postarmi delle foto degli alfatex grigi?? grazie!!!
:crepap) :crepap)
però penso che sul nero si vedano a 5km.. :matto)
ma qua parlate tutti di macchie...ma quando sc :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) che uso ne fate del vostro attrezzo??? :crepap) :crepap)