Interfaccia IPOD , UPDATE: MOBILETTO ORIGINALE!!!!!!!!

eh si =) , non vedo l'ora di fare l'ordine, presto ne acquisterò uno , cosi lascio il nano in auto e il video per quando vado in giro.. o viceversa.. ci dovrò pensare su..

schermetto o no, vedere video ovunque sono è una cosa davvero geniale soprattutto perchè seguo tanti video-podcast e non sono piu costretto a guardarmeli davanti al mac.

=)
 
mmm...interessante! :elio)

Perciò, tutte le autoradio 937 dal 2004 in poi accettano:

1- uno dei 3 cdc della gamma blaupunkt
2- l'ormai introvabile compact drive mp3
3- il cavetto ipod di mediaworld :elio)

Finalmente una buona notizia ;)

p.s. deduco quindi che in blaupunkt saprebbero certamente costruire un cavetto aux che le nuove autoradio "digeriscano".....ma ovviamente non lo vogliono fare
 
Ste81To":13riim6p ha detto:
...
Perciò, tutte le autoradio 937 dal 2004 in poi accettano:
...
3- il cavetto ipod di mediaworld
...

Vi state riferendo al cavetto originale Blaupunkt http://www.blaupunkt.it/7607540500_main.asp ?
Da mediaworld (negozio di Udine) non sanno neppure cosa sia :aeh) e sul sito di shop on line di mediaworl non sono stato in grado di trovalo :-/

Ho contattato un centro assistenza Blaupunkt dove questo cavetto l'hanno in caso ma alla folle cifra di 95 euro + IVA :mecry2)

bye
Marco
 
Cmq, meglio il Kit Alfa!
Ho ritirato oggi il cassettino + tapp. un vera figata procedo, nei prox. giorni, al montaggio, finalmente!
Vi faccio sapere.
Ciaooooooooooooooooooo!!!
 
ho contattato il centro assistenza blaupunkt di milano
e mi ha chiesto €114,00 x il cavetto
ma' non mi assicura la compatibilita'
 
Salve a tutti ho aperto un nuovo post riguardo interfaccia Alfa (in relatà volevo continuare su questo ma ho sbagliato) cmq sono un nuovo utente del Forum, sono di Vicenza provincia, il mio problema è capire cosa posso fare visto che mi hanno montato l'interfaccia ma non funziona nulla, non vede iPod ... devo farmi cambiare la radio con un altro modello? (la mia 147 è di Settembre l'utoradio è a CD non MP3) datemi un consiglio, grazie.
oltretutto non vorrei mettere personalmente le mani sul lavoro fatto dal concessionario per evitare questioni ... ma (ahinoi) credo non sappiano nulla riguardo ad eventuali incompatibilità di radio o problemi vari già sollevati e discussi dagli utenti di questo forum!
grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche dritta.
saluti, Omar.
 
...scusate la mia ignoranza, è da molto che nn mi collego e magari la domanda è banale e già risentita, ma... x chi ha il navigatore non c'è verso di attaccare l'ipod (magari nano) o cmq di far suonare gli mp3 alla macchina?

...grazie a tutti x la pazienza, ciao!
 
Per chi ha il navigator è tutto più complesso, se ne parla un pò nelle pagine precedenti dai un'occhiata!

Ho lasciato stamattina la mia 147 all'Alfa per il montaggio interfaccia - cassettino; di pomeriggio vado a ritirarla, vi faccio sapere...
Ciao a tutti!
 
Ehi Raga! Spettacolo Assoluto!
Sono tornato adesso dall' Alfa Center, tutto Ok! Logo Alfa sul display dell' iPod e via. Nel tornare a casa non ho riscontrato nessuna anomalia, volume a palla pefetto! Il cassettino si è integrato a meraviglia; le playlists funzionano tutte correttamente! Lo consiglio vivamente, ne vale la pena!
Vi aggiorno nei prox. giorni, ciaoooooooooo!
 
mensanino":22k8shbu ha detto:
...scusate la mia ignoranza, è da molto che nn mi collego e magari la domanda è banale e già risentita, ma... x chi ha il navigatore non c'è verso di attaccare l'ipod (magari nano) o cmq di far suonare gli mp3 alla macchina?

...grazie a tutti x la pazienza, ciao!

leggi un pò qua :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=15392
 
Giusound":5f1a9b3x ha detto:
Ehi Raga! Spettacolo Assoluto!
Sono tornato adesso dall' Alfa Center, tutto Ok! Logo Alfa sul display dell' iPod e via. Nel tornare a casa non ho riscontrato nessuna anomalia, volume a palla pefetto! Il cassettino si è integrato a meraviglia; le playlists funzionano tutte correttamente! Lo consiglio vivamente, ne vale la pena!
Vi aggiorno nei prox. giorni, ciaoooooooooo!

Postare, postare foto!! :OK)
 
Giusound":3t3p67mh ha detto:
Le foto le trovi in parte a pag.3 di questa stessa discussione.
Ciao.........

Il fatto è che le uniche foto postate sono quelle delle prime versioni, le fantomatiche "demo", dove si parlava di imperfezioni nelle dimensioni, ecc...
Io volevo vedere i cassettini in versione definitiva, ed il tuo vista la data di acquisto, dovrebbe essere quello buono!
 
Top