Interfaccia IPOD , UPDATE: MOBILETTO ORIGINALE!!!!!!!!

Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":7mbe0w4d ha detto:
Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!

Bye
Kis :mad2)
guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)
 
DiStRuCtOr":1l1ok9t9 ha detto:
Kis":1l1ok9t9 ha detto:
Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!

Bye
Kis :mad2)
guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)
:grazie)
Magari quando ci si vede alla prossima birretta :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":3300bavz ha detto:
DiStRuCtOr":3300bavz ha detto:
Kis":3300bavz ha detto:
Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!

Bye
Kis :mad2)
guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)
:grazie)
Magari quando ci si vede alla prossima birretta :OK)

Bye
Kis :mad2)
buona! appruved! :OK)
 
Perche non provi amettere 2 ventoline 1 che manda dentro l'aria e una che la tira fuori così il surriscaldamento dovrebbe non esserci più ciao.
 
Shizophrenic":1q0iykdy ha detto:
Perche non provi amettere 2 ventoline 1 che manda dentro l'aria e una che la tira fuori così il surriscaldamento dovrebbe non esserci più ciao.
si ci avevo pensato a piazzare due ventole 40x40 solo chese riuscissi a trovare un modo di raffreddamento "passivo" preferirei, l'idea di 2 ventoline nel cruscotto nn mi ispira piu' di tanto :p
cmq come ho detto nn e' stato un vero e' proprio problema, ha semplicemente "skattato" una canzone, ma ho messo 2 secondi su CD e sono tornato su CHANGER e ha ripreso a funzionare perfettamente :X)
 
Forse facendo alcuni fori sul lamierino dell'interfaccia, si migliorerebbe molto lo scambio termico senza ricorrere a ventole... :ka)
 
io proverei lasciarla all'aperto con il dissipatore in alluminio blu che hai montato.. in fin dei conti la versione ufficiale dension viene venduta solamente in una guainetta flessibile.. non è inscatolata
 
Ho montato oggi l'interfaccia ice>Link Plus della Dension (non l'originale Alfa).
Radio 937 firmware 3.17
iPod nano

Il collaudo è stato breve ma soddisfacente. Le playlist selezionabili sono solo le prime 5.

Confermo che la centralina Dension ha solo una guaina in gomma. Io non l'ho fissata sopra il clima (tra l'altro quello è un punto molto caldo) ma l'ho lasciata libera nel retro della plancia.

La qualità dell'audio mi è parsa molto buona! :OK)

Nessun'altro qui ha montato la Dension non Alfa?
 
oggi ho ordinato il cavo di connessione 50903120
98 euro senza iva...
117 ivato...
+ 5 euro x fare la rikiesta urgente ed averlo in 3 giorni...è un prezzo onesto?
 
Cari ragazzi, rieccomi per parlare di iPod.
Ho comprato l'interfaccia originale alfa e l'ho montata da solo (grazie a vs post e varie faq). Per ora l'ho interfacciata con un iPod Nano da 4Gb e funziona perfettamente senza blocchi.
Unico problema mi sembra che il cavo che va dall'interfaccia all'autoradio sia schermato male. Infatti in pausa o a basso volume sento l'interferenza della variazione del num. di giri del motore (es. quando si accellera) sulle casse.
Ho provato anche a iPod non connesso e autoradio su Changer e il rumore si sente distintamente, anzi e' abbastanza fastidioso. :mecry) (tipo interferenza su stazione ad onde corte AM)
Avete riscontrato tale problema ? oppure il cavo nel mio kit e' difettoso ?
:help)
Un elettrauto mi ha proposto di installare un filtro sul cavo, oppure io pensava ad un nucleo di ferrite.....

PS: l'interferenza si presenta indipendentemente al posizionamento dell'interfaccia nell'abitacolo
 
ciao a tutti, sono stato oggi alla mia concessonaria perchè volevo ordinare il cassettino per l'ipod ma non ne sapevano nulla e non l'hanno trovato sull'eper...

mi si è rotto il portatessere (la molla) e a sto punto invece di spendere 64 € per quello originale (nel senso con portatessere e portabicchiere) voelvo prendere direttamente quello per l'ipod dove potrei alloggiare il mio ipod nanao 4gb con il trasmettitore fm iTrp...

50903187 è il codice eper per ordinarlo?

ciao e grazie
Leonardo
 
Montato!
Ho avuto l'interfaccia e l'ho montata in 15 minuti netti, sistemando l'ipod nel cassettino davanti al passeggero. Non si vede nulla, non ho forato nulla e oggi l'ho usato per un paio di ore senza problemi. :X)
Un grazie a Hadler che me l'ha venduto nuovonuovo. :D
 
Salvatopo":35t88qtw ha detto:
Montato!
Ho avuto l'interfaccia e l'ho montata in 15 minuti netti, sistemando l'ipod nel cassettino davanti al passeggero. Non si vede nulla, non ho forato nulla e oggi l'ho usato per un paio di ore senza problemi. :X)
Un grazie a Hadler che me l'ha venduto nuovonuovo. :D

ringraziamento + che meritato... ti è andata + ke bene :D
 
Hadler":fckvk5r0 ha detto:
ringraziamento + che meritato... ti è andata + ke bene :D
Si, mi è andata bene, anche nel senso che era montato dopo nemmeno 4 ore da quando ci siamo visti. :D
Ancora GRAZIE!
 
ho ordinato l'interfaccia 3 settimane fa e ancora nulla :mad2)
il mobiletto il giorno dopo l'ho avuto :mad2)
 
Top