guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)Kis":7mbe0w4d ha detto:Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!
Bye
Kis :mad2)
:grazie)DiStRuCtOr":1l1ok9t9 ha detto:guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)Kis":1l1ok9t9 ha detto:Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!
Bye
buona! appruved! :OK)Kis":3300bavz ha detto::grazie)DiStRuCtOr":3300bavz ha detto:guarda se vuoi un dissino ne ho qua altri 7 che avanzano :asd) se funzia bene, senno' cavolo vado con le maniere pesanti , ci metto il raffreddamento a liquido! :culo) :sarcastic)Kis":3300bavz ha detto:Ottima soluzione!! :OK) Speriamo che sia efficace anche in estate. A me infatti va in palla solo con la calura estiva. Questo inverno non si è mai bloccata!
Bye
Magari quando ci si vede alla prossima birretta :OK)
Bye
si ci avevo pensato a piazzare due ventole 40x40 solo chese riuscissi a trovare un modo di raffreddamento "passivo" preferirei, l'idea di 2 ventoline nel cruscotto nn mi ispira piu' di tantoShizophrenic":1q0iykdy ha detto:Perche non provi amettere 2 ventoline 1 che manda dentro l'aria e una che la tira fuori così il surriscaldamento dovrebbe non esserci più ciao.
Salvatopo":35t88qtw ha detto:Montato!
Ho avuto l'interfaccia e l'ho montata in 15 minuti netti, sistemando l'ipod nel cassettino davanti al passeggero. Non si vede nulla, non ho forato nulla e oggi l'ho usato per un paio di ore senza problemi. :X)
Un grazie a Hadler che me l'ha venduto nuovonuovo.
Si, mi è andata bene, anche nel senso che era montato dopo nemmeno 4 ore da quando ci siamo visti.Hadler":fckvk5r0 ha detto:ringraziamento + che meritato... ti è andata + ke bene