kirk_81":cizvfkgo ha detto:grazie mille per le tue info!
:OK)Giusound":2ugphrk9 ha detto:Il cassettino è sostanzialmente identico, arriva in una scatola bianca alfa con un adesivo che riporta il codice prodotto. Sul casset. non c'è scritto demo ma c'e un piccolo adesivo, per il resto cambia il carattere della scritta iPod sul tappettino in gomma.
Appena ho un pò di tempo vi mando le foto.
Ciao Raga!
Giusound":j121z8sw ha detto:Infatti vedi StefanoGT pag.9
Ciaoooooooo!
Giusound":f2k41ggu ha detto:Infatti vedi StefanoGT pag.9
Ciaoooooooo!
Triplo":25nu8lom ha detto:Ciao a tutti ragazzi,mi sn appena sciroppato queste 10 pagine su sto benedetto iPod..e sinceramente,nonostante nn ne sentissi il bisogno ora mi intrippa assai,anke perchè,quel mono cassettone a me piace di più dei mie due sportellini..
Ora,vi pongo un po di domande...
Innanzitutto..inizialmente mi era parso di capire che con 120euro si potesse acquistare cassettino suddetto e interfaccia per la mia 147...non è così vero??in effetti mi sembrava troppo poco...
vabbè,cmq..io ho una 147restyling,cn autoradio cd ma NON mp3ciò mi permette ugualmente di montare l'iPod senza troppi cazzi vero??
ultima domanda..io avevo intenzione di upgradeare l'impianto audio in futuro..intendevo mettere un sub,due ampli e un fa di buona fattura..l'autoradio alfa ha le uscite necessarie per poter montare questo impianto???Ve lo domando perchè un mio amico ha appena fatto installare nella sua auto proprio un sub+ampli+fa+interfaccia ipod sulla radio originale...e suona moooolto bene,proprio quello che cerco io..confermate che la nostra autoradio supporta questo genere di impianti???
Grazie milleeeeeeeeeeeeee
p.s. è un anno che sono iscritto,ma nn ho praticamente mai postato..preferendo altri forum in giro per il web...sl ora mi sn reso conto della passione che ci unisce e della disponibilità di tutti voi utenti!so per certo che mi troverò benissimo con voi!!
Enrico
Triplo":1v6q4jtr ha detto:quindi mi stai dicendo che interfaccia più cassettino=120?????
ma è pochissimo...
allora mi sa che me la prendo in frettissima(lol non ho ancora l'iPod!!!)
quanti e quali modelli di iPod ci sono??
a me piaceva molto quello a colori che ha postato un utente,nn mi interessa quello photo o video..quanto viene a costare più o meno????
manfio":2sbj47x1 ha detto:Triplo":2sbj47x1 ha detto:quindi mi stai dicendo che interfaccia più cassettino=120?????
ma è pochissimo...
allora mi sa che me la prendo in frettissima(lol non ho ancora l'iPod!!!)
quanti e quali modelli di iPod ci sono??
a me piaceva molto quello a colori che ha postato un utente,nn mi interessa quello photo o video..quanto viene a costare più o meno????
come scritto da frank79 nel thread Ordinare interfaccia iPOD, i prezzi e codici dovrebbero essere:
1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
2) cavo di connessione 50903120
3) iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289
- Predisposizione iPod (punto 1 + 2) 199?
- Predisposizione iPod + iPod mini (punto 1 + 2 + 3) 479?
:OK)Triplo":2ftu12m9 ha detto:(...)p.s. è un anno che sono iscritto,ma nn ho praticamente mai postato..preferendo altri forum in giro per il web...sl ora mi sn reso conto della passione che ci unisce e della disponibilità di tutti voi utenti!so per certo che mi troverò benissimo con voi!!