INTEGRO21car[Leva cambio,Pinze freni,Xeno6000K,JVC AVX800,Portiere insonorizzate,Vetri Oscurati]

anche se arrivo un pelo tardi, complimenti per tutte le modifiche....vorrei anch'io accorciare la leva del cambio della mia nasona che ho preso circa un mesetto fa.....spero di poter accedere alla sezione dedicata quanto prima! ciaoooo
 
semplice...togliendo la siringa basta spingere la leva totalmente a destra....

la siringa è per la sicurezza, onde evitare di andare nella zona della retro mentre si mettono o la quinta o la sesta...

in realtà per la quinta l'unico problema è di non inserire la marcia....per la sesta c'è proprio il rischio di mettere la retro al posto della sesta(ovviamente con danni al seguito)...


tutte le auto hanno o la siringa o bisogna premere il cambio per inserire la retro... o semplicemente uno "scatto" più duro per entrare nella zona della retro...
 
bubino":34hjst98 ha detto:
fefè01":34hjst98 ha detto:
Bel lavoro! Io ho tolto l'innesto a siringa alla mia 147 e ho messo cuffia e pomello spc (sparco progetto corsa)

ma come metti la retro??? :ka)

la retro la metti normalmente senza alzare la siringa... secondo la mia modesta opinione non serve a nulla la siringa, se hai preso la patente sai cambiare le marcie, se sai cambiare le marcie sai che ciò ke guidi non ha la sesta, questo vuol dire ke non ti puoi confondere...

bella come idea no ?!

:lol:
 
fefè01":20jq3yxe ha detto:
bubino":20jq3yxe ha detto:
fefè01":20jq3yxe ha detto:
Bel lavoro! Io ho tolto l'innesto a siringa alla mia 147 e ho messo cuffia e pomello spc (sparco progetto corsa)

ma come metti la retro??? :ka)

la retro la metti normalmente senza alzare la siringa... secondo la mia modesta opinione non serve a nulla la siringa, se hai preso la patente sai cambiare le marcie, se sai cambiare le marcie sai che ciò ke guidi non ha la sesta, questo vuol dire ke non ti puoi confondere...

bella come idea no ?!

:lol:

a ok, no magari credevo che azionava qualche meccanismo, mi sembra come sulla vecchia punto :OK)
 
la retro la metti normalmente senza alzare la siringa... secondo la mia modesta opinione non serve a nulla la siringa, se hai preso la patente sai cambiare le marcie, se sai cambiare le marcie sai che ciò ke guidi non ha la sesta, questo vuol dire ke non ti puoi confondere...

bella come idea no ?!

:lol:[/quote]

a ok, no magari credevo che azionava qualche meccanismo, mi sembra come sulla vecchia punto :OK)[/quote]
Ecco bravo, a proposito, il mio amico ha una punto 2 serie preparata e lui ha tolto la siringa sfilandola cm l'ho sfilata io
 
Top