INTEGRO21car[Leva cambio,Pinze freni,Xeno6000K,JVC AVX800,Portiere insonorizzate,Vetri Oscurati]

integro21":3n9ejfbi ha detto:
Ciao a todos...l'ultima novità nella mia :inocchio) è la famosissima JVC AVX800 montata da 3 giorni si sposa perfettamente con gli interni della mia piccola... tra sabato e domenica metterò le photosssssssssssss ;)
Di tutte queste modifiche fatte in soli 20 giorni :smokin)
bellissima la AVX800... solo una domanda: Hanno fatto finalmente il frontalino asportabile? ..sai per i furti :shrug03)

Railman":13yinp4q ha detto:
integro21":13yinp4q ha detto:
Ciao a todos...l'ultima novità nella mia :inocchio) è la famosissima JVC AVX800 montata da 3 giorni si sposa perfettamente con gli interni della mia piccola... tra sabato e domenica metterò le photosssssssssssss ;)
bellissima la AVX800... solo una domanda: Hanno fatto finalmente il frontalino asportabile? ..sai per i furti :shrug03)

no, l'ha appena presa angelheart...

presta":2es4ci9d ha detto:
Railman":2es4ci9d ha detto:
integro21":2es4ci9d ha detto:

d'oh, possible? ma esiste un 2 DIN con frontalino asportabile?

Railman":25vavnt2 ha detto:
presta":25vavnt2 ha detto:
Railman":25vavnt2 ha detto:
integro21":25vavnt2 ha detto:

d'oh, possible? ma esiste un 2 DIN con frontalino asportabile?

non mi risulta, ma aspetto conferma da qualcuno più esperto di me...

No..purtroppo nn esiste questa possibilità..ma nn so xke io nn ho tnt paura di lasciarla in giro, basta stare attenti dv si parkeggia...

Ed eccomi qui a postare le foto delle modifiche...

Le pinze rosse, che sono un pokino sporke ma rendono l'idea:
img1284mm6.jpg

img1285cc4.jpg

img1286bz3.jpg

img1306dl8.jpg

img1307dk5.jpg

Antenna a pinna:

img1287os7.jpg

img1288zn3.jpg

img1289ie2.jpg

Fari OBD2 Xeno 6000K:

img1300zl6.jpg

img1301rk8.jpg

img1302sw4.jpg

Sintomonitor JVC KW-AVX800:

img1292lq3.jpg

img1293fd6.jpg

img1298vg8.jpg

img1299px4.jpg

Leva cambio (-3cm):

img1263tu1.jpg

P.S. se volete qualke foto cn la risoluzione più alta, basta ke lo kiedete, le ho messe tutte 320X240 per nn occupare troppo spazio nella pagina...

Purtroppo si... ma secondo me basta stare attenti a dove si lascia l'auto...toccarsi le palle e incrociare le dita :shrug03)

Visto che non riesto a stare un'attimo fermo, mi sono chiesto e ora cosa si potrebbe fare :thk) e cosi ho programmato per sabato mattina un'altro bel lavoro per la mia piccola :inocchio) ...
L'insonorizzazione delle portiere, odio quella vibrazione ai bassi giri del motore quando sto per partire, e poi da quanto ho capito migliora anche la qualità sonora... voi che ne dite?

Ed ora (visto sempre ke nn riesco a stare fermo), parte l'operazione oscuramento vetri fai da te :elio) Mi sto documentando da una settimana sul come fare e ho già comprato anke la maretia prima. So che comincerete a dirmi ke è meglio andare da qualke centro specializzato, ma io sono testardo e voglio fare un lavoro da me raccogliendo più spunti possibile per avere un risultato decente. :) Se qulkuno ha qualke suggerimento verrà preso in considerazione. :OK)

madonna.. :?: ma è bellissimo...complimenti per la scelta...
un'altra domanda..ma la maskerina per il JVC è dello stesso colore dell plancia della 147? :sic)