INTEGRO21car[Leva cambio,Pinze freni,Xeno6000K,JVC AVX800,Portiere insonorizzate,Vetri Oscurati]

domanda su pinna auto alfa 147

salve senta volevo kiederel delle foto oppure che so una descrizione piu dettagliata per come monatre una pinna e poi visto ke la mia è un alfa 147 grigio stromboli secondo lei è meglio metterla nere oppure grigia o dello stesso colore della macchina mi faccia sapere grazie

Puoi darmi pure del tu :jolly) A mio parere potresti benissimo montare quella nera, starà benissimo...Eccoti la descrizione su come montarla:
Per togliere quella originale..in pratica ha una vite sotto il cielo interno della macchina, ci arrivi tranquillamente a vedere quella vite se smonti tutta la plafoniera posteriore, una kiave da 19 se nn m ricordo male e la sviti. L'antennino viene su facilmente. L'unica tribulata è quella del spinotto dell'antenna ke si collega al cablaggio interno della makkina, l'antenna a pinna ke ho comprato ha lo spinotto diverso ma se sei bravo tagli lo spinotto originale e lo adatti all'antenna nuova. Per quanto riguarda le infiltrazioni non è un problema, l'antenna si incastra quasi perfettamente nel foro quadrato ke c'è nel tetto al posto di quella originale, quindi è difficile ke da li t possa filtrare dell'acqua, in piu ai bordini dell'antenna c'è della gomma ke dovrebbe farti aderire i bordi dell'antenna al tetto. Sono curioso di vedere i tuoi risultati. :asd)

integro21":17pp1vbz ha detto:
Cm mi è stato chiesto in pvt posto qualke foto in più della mia avx800:

img1293zn3.jpg

img1294qh9.jpg

img1299ti2.jpg

Veramente bello! Complimenti!!! :OK)

yeoo":21lhs0rz ha detto:
ciao, da mercoledì scorso ank'io ho montato il jvc kw-avx800 ed ora mi rimane in bilico solo il posizionamento della porta usb...tu dove l'hai messa???
sai sto raccogliendo varie idee prima di metterla fissa da qlc parte!!!
Io l'ho fatto passare nel cruscotto...esattamente dalla luce di cortesia ke si trova all'interno...

nel cruscotto io ho già un foro dove avevo fatto passare il cavo dell'interfaccia ipod originale alfa...intendi dalla luce di cortesia del cassetto portaoggetti???
cmq io ho deciso...farò passare il cavo usb nel tunnel centrale fino ad arrivare nel bracciolo oppure nel portabbicchieri sotto il bracciolo!!!

La tua può essere una buona soluzione...io la mia l'ho fatta in funzione di un'eventuale HD esterno...e poi nn mi piace vedere i cavi ke spuntano all'interno della macchina...
Cmq si, è il cassetto portaoggetti :p

x l'hd esterno effettivamente è un'ottima soluzione!!!
ma io ho pensato di mettere una multipresa usb e quindi portare 2 prese...una nel portaoggetti e l'altra dove ti ho detto prima!!!
cmq la presa nel bracciolo oppure sotto il bracciolo nn si vede x niente...te lo assicuro!

da solo? ammazza.... + che complimenti!!!
fare i vetri neri da soli non è x nulla facile se si vuole un risultato degno di nota...

integro21":1r90ipqe ha detto:
Operazione "VETRI OSCURATI" è stata completata e tutto da solo!!! risultato ottimo...a breve seguiranno le foto :jolly)

complimenti! aspettiamo foto! :)

integro21":39mb07pa ha detto:
L'operazione "insonorizza portiere anteriori" è conclusa cn successo ;)

Complimenti per i lavori!

Dato che 3 anni fa ho insonorizzato anch'io le portiere anteriori ed i fianchetti posteriori della mia ex Bravo, volevo capire cosa hai fatto di preciso in modo da confrontare i lavori...dato che prima o poi lo farò anche io... :asd)

mukkopazzo":3h9rh5ab ha detto:
da solo? ammazza.... + che complimenti!!!
fare i vetri neri da soli non è x nulla facile se si vuole un risultato degno di nota...
Ho smenato 2 rotoli da 3x1m per capire bn cm funziona :D ma poi m è servito..c saranno 3 mini bolle di 1 mm su vetro dx ma il resto è da cartolina ;)

mario.75":1v3owxtz ha detto:
integro21":1v3owxtz ha detto:
L'operazione "insonorizza portiere anteriori" è conclusa cn successo ;)

Complimenti per i lavori!

Dato che 3 anni fa ho insonorizzato anch'io le portiere anteriori ed i fianchetti posteriori della mia ex Bravo, volevo capire cosa hai fatto di preciso in modo da confrontare i lavori...dato che prima o poi lo farò anche io... :asd)

Ho semplicemente incollato dei pannelli fonoassorbenti di 4 cm se nn ricordo male tra la portiera e il pannello interno...più ke insonorizzazione la kiamerei "riempimento" cs ora nn sento la fastidiosa vibrazione pannello-porta e ti assicuro ke cè stato un miglioramento di qualità del suono...

non è impossibile...devi farci su la mano e capie cm funziona il procedimento...un rotolo di pellicola l'ho pagato 35€..calcola ke ne ho fatti andare 2 :D da carglass ti kiedono 200€ cm minimo..io ho preferito fare da me nn x la spesa ma per la soddisfazione...cm si dice..."impara l'arte e mettila da parte" in questo caso ho imparato a mettere su le pellicole :p ..tt le modifiche ke c sn sulla mia nasona le ho fatte io..dal montaggio del sintomonitor alle pinze piuttosto che xeno ecc ecc...per la leva del cambio m sn appellato a davidspeed, ma la mano sul kambio s homesso io (e morrys, muratore :elio) per la parte del segaggio )

Lista completa delle modifiche:

1) Xeno OBD2WORLD 6000K
2) Sintomonitor JVC avx800
3) Pinze Rosse cn la scritta
4) Antennino a pinna
5) Scatolotto marmitta nero
6) Leva cambio accorciata
7) Insonorizzazione portiere
8) Oscuramento vetri

Siamo a due mesi...kissà cs mi salterà in mente :asd)

davvero complimenti!! :handclap) :handclap)
chissà cosa ti salterà in mente :asd) :asd)

bè cmq io rimango molto perplesso nel farmi io i vetri scuri: ho troppa paura che venga uno schifo!!!

Bel lavoro! Io ho tolto l'innesto a siringa alla mia 147 e ho messo cuffia e pomello spc (sparco progetto corsa)