INTEGRO21car[Leva cambio,Pinze freni,Xeno6000K,JVC AVX800,Portiere insonorizzate,Vetri Oscurati]

integro21":lev8fmhm ha detto:
economo29":lev8fmhm ha detto:
è una cosa fantastica davvero...................bellissimo, ma quanto tempo se ne va ?

C'è il rischio di spaccare qualcosa ?
Se sai cosa devi fare nn spacchi niente e in 2 ore massimo hai finito tutto ;) .

il problema è che da solo non saprei farlo credo :sic) altrimenti lo facevo una sera di queste.........mi sa che dobbiamo andare tutti a casa di davidespeed :asd) :rotolo)

economo29":1l6ip9pe ha detto:
integro21":1l6ip9pe ha detto:
economo29":1l6ip9pe ha detto:
è una cosa fantastica davvero...................bellissimo, ma quanto tempo se ne va ?

Se sai cosa devi fare nn spacchi niente e in 2 ore massimo hai finito tutto ;) .

il problema è che da solo non saprei farlo credo :sic) altrimenti lo facevo una sera di queste.........mi sa che dobbiamo andare tutti a casa di davidespeed :asd) :rotolo)

Un raduno a casa mia solo per la modifica leva cambio :hug)
Vi darei volentieri una mano, ma il problema è sempre quello... la distanza :cry:

Cmq provateci anche voi a casa... non è difficile... e se avete bisogno vi posso dare istruzioni più accurate in pvt :OK)

economo29":r3697m5j ha detto:
integro21":r3697m5j ha detto:
economo29":r3697m5j ha detto:

L'importante è ke portiate una pizza. :asd)

Grande DavidSpeed cm sempre puntuale ed efficace :OK)
Dami bastardo, hai assistito anke te alla scena :eek:cchibal) o pure t sei girato dall'altra parte?
Povero vetro :dead)

integro21":2e49h3he ha detto:
Grande DavidSpeed cm sempre puntuale ed efficace :OK)
Dami bastardo, hai assistito anke te alla scena :eek:cchibal) o pure t sei girato dall'altra parte?
Povero vetro :dead)

Approposito Igor com'è finita?Ritirata?Impisa o dère MSN :asd) .

Luca T.S.":h1rr0o0q ha detto:
DavideSpeed":h1rr0o0q ha detto:
Vespa 2":h1rr0o0q ha detto:
E se si facesse una bella FAQ con foto dettagliate!!??

:A)

Ecco la faq :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Basta pizze... la pizza era solo in questo caso esclusivo... e poi rischio di fare indigestione :lol:

Allora da me cosa vorrai?( :culo) )Attento a non andare troppo oltre! :rotolo)

Stai tranquillo, non sono interessato all'articolo :backb) :culo) :crepap)
soprattutto se si tratta di "Alfisti"... peccato tu non sia una "Alfista Lady"

X Integro: io ho assistito e l'ho anche aiutata a liberarsi dei residui di vetro... alla nasona di un amico glielo dovevo :OK) :fluffle)

DavideSpeed":1ba648ax ha detto:
economo29":1ba648ax ha detto:
integro21":1ba648ax ha detto:
economo29":1ba648ax ha detto:

Un raduno a casa mia solo per la modifica leva cambio :hug)
Vi darei volentieri una mano, ma il problema è sempre quello... la distanza :cry:

eh si... :)

Ciao a todos...l'ultima novità nella mia :inocchio) è la famosissima JVC AVX800 montata da 3 giorni si sposa perfettamente con gli interni della mia piccola... tra sabato e domenica metterò le photosssssssssssss ;)
Di tutte queste modifiche fatte in soli 20 giorni :smokin)

Si posto le foto appena riesco..stase farò quelle dei fari xeno e il sinto, domani in giornata il resto...antenna e le pinze...