M
MAD147
Guest
lelesch81":243nuv8h ha detto:thomas83":243nuv8h ha detto:Scusate la franchezza, ma per chi vi legge, e sta decidendo come spendere i suoi quasi 60'000'000,00 delle vecchie lire, non potete accennare a che cavolo succede?
Se ci sono problemi ai motori si o no, quali (tutti mi pare)
Non è che dovete fare il processo, ma basta dire "si vocifera che..."
Cioè, io ho scartato di prendere la Scirocco 1.4 tsi proprio perchè su sciroccoforumfree molti hanno avuto problemi, voi fate i misteriosi?
O dite le cose, o vi state zitti!
ci sono delle partite di motori "difettosi" e non roba da poco, visto che viene sostituito, solo dopo una verifica "a naso" fatta dall'officina che ha in carico la vettura in preconsegna, con tanto di prova "barzelletta" (45 km a velocità costante) e decisione determinata dalla scelta della persona che effettua la prova..
Quindi può darsi che la macchina non abbia niente o che tra Xkm si presenti il difetto al motore con conseguente problemi per chi ha cacciato i 30.000 euro, la presa in carica della vettura da parte di una officina, l'attesa per il montaggio e smontaggio del motore e via dicendo.
In soldoni sono stati prodotti dei motori con Pistoni difettosi, queste vetture sono già in consegna, visto che è stato segnalato il n. di telaio alle officine, ma non cambiano i pezzi per scrupolo, prima provano con una prova "approssimativa" sperando che non succeda nulla.
Visto che è stato fermato anche il TwinAir per problemi relativi al motore e che alla fine non è altro che un 1.6 o 1.750 Tbi segato in due, si pensa che i problemi possano insorgere anche sul 1.750; partendo dal presupposto che la stessa azienda che produce i Pistoni per il 1.6 e per il TwinAir li produca anche per il motore a benzina.
ora vi pare più chiaro??
Ora è chiaro. Prima non lo era, affatto. Anzi, non era spiegato un bel niente. Solo accenni e mezze frasi smozzicate che nulla spiegavano. Ora si. Sarà che forse sono uno di quelli a cui certe cose proprio non vanno giù, o sarà forse che in quanto moderatore tra le mie funzioni rientra l'assicurarmi che la vita di forum scorra regolare. Ma certi atteggiamenti che troppo spesso vengono riscontrati non li posso tollerare. E mi spiace dirlo, ma preferisco dirtelo chiaro e senza rancore, hai spesso e volentieri la tendenza a far di questi giochini, ovvero a dare indizi senza però poi completare l'informazione che per giri tuoi vari hai a disposizione. Spero tu tu e gli altri vi rendiate conto di quanto questo modo di fare sia frustrante per l'utenza in generale.
Detto fuori dai denti, se sapete una cosa e volete condividerla ditela e basta, senza tergiversare inutilmente. Se la sapete ma non volete dirla, e ne avete pienamente diritto, fate solo il favore di tenerlo per voi senza sventolare la cosa in faccia alla gente.
Con immutata stima e cordialità