Inizio vendite 2.0 JTDm da 140 cv

nessuno si compra il 1.6 secondo me sarà un fallimento di motore
un mio amico (ha la 75 tra l'altro) vuole vendere la sua auto (una cosa francese bleah) e voleva la giulietta ma si era fatto due calcoli...il 1.6 non lo convince mentre i 170cv gli sembrano troppi...adesso dopo questo lancio del 140cv prenderà proprio questa...io continuo a pensare che il 1.6 sarà un fiasco non per il motore che è di buona fattura ma xkè si orienteranno sul 140cv
 
lelesch81":13l1cn47 ha detto:
ayrtonmagic":13l1cn47 ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

più che altro.. chi ha acquistato il 1.6 (che era l'unica motorizzazione di potenza inferiore al 2.0 da 170cv) si trova offerta una motorizzazione migliore allo stesso prezzo... io mi sentirei preso un po' per il "culo"...
Secondo me chi ha preso il 1.6 sapeva che sarebbe uscito il 2.0 depotenziato,quindi volendo(potendo) avrebbe potuto aspettare,il prezzo e' una "promozione" di fine anno per fare qualche numero,non rimarra' cosi di certo,quindi mi sembra di voler vedere sempre il marcio in tutto...
 
punto td":v0gly9gh ha detto:
lelesch81":v0gly9gh ha detto:
ayrtonmagic":v0gly9gh ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

più che altro.. chi ha acquistato il 1.6 (che era l'unica motorizzazione di potenza inferiore al 2.0 da 170cv) si trova offerta una motorizzazione migliore allo stesso prezzo... io mi sentirei preso un po' per il "culo"...
Secondo me chi ha preso il 1.6 sapeva che sarebbe uscito il 2.0 depotenziato,quindi volendo(potendo) avrebbe potuto aspettare,il prezzo e' una "promozione" di fine anno per fare qualche numero,non rimarra' cosi di certo,quindi mi sembra di voler vedere sempre il marcio in tutto...

non c'è niente di marcio, ma non è serio, sono sicuro che se non avessero avuto problemi con il 1.6 questi prezzi non li avrebbero mai tirati fuori, perchè a mio giudizio questa sarà la motorizzazione diesel che venderà di più.
 
ayrtonmagic[quote:1viuoexf ha detto:
non c'è niente di marcio, ma non è serio, sono sicuro che se non avessero avuto problemi con il 1.6 questi prezzi non li avrebbero mai tirati fuori, perchè a mio giudizio questa sarà la motorizzazione diesel che venderà di più.
Dici??Io invece penso che visto i tempi che corrono e la fine anno che si avvicina hanno voluto dare un colpo al mercato.....ognuno la vede a modo proprio,il mondo e' bello perche vario... :ka)
 
pure io penso che il 140cv avrà successo...ma secondo me la gamma motori sulla giulietta nn è ancora completa...secondo voi che cosa manca ancora?
 
Vitto8C":vvwvxi6z ha detto:
pure io penso che il 140cv avrà successo...ma secondo me la gamma motori sulla giulietta nn è ancora completa...secondo voi che cosa manca ancora?
Ovviamente una GTA a trazione integrale e anche una versione gpl.....
 
punto td":1j34rjch ha detto:
Domandona;Ma la 140cv avra' una o due marmitte???? :scratch)

sono cuioso anche io di sapere questa cosa, penso 2 visto che è lo stesso motored del 170cv

Vitto8C":1j34rjch ha detto:
pure io penso che il 140cv avrà successo...ma secondo me la gamma motori sulla giulietta nn è ancora completa...secondo voi che cosa manca ancora?
un benzina tra i 1.8 e 2.0 aspirato, ma qui pare che la parola d'ordine sia downsizing, ieri ho visitato uno stand della 500 twin air e quella parola era stampata ovuque. La gta non è relistica, andrebbe in conflitto con la q.v. e la trazione integrale... magari..
 
Vitto8C":r7v3loqp ha detto:
la versione intermedia serviva come il pane

Quoto :spin) :spin)

ayrtonmagic":r7v3loqp ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

Problemi di che tipo?

Vitto8C":r7v3loqp ha detto:
pure io penso che il 140cv avrà successo...ma secondo me la gamma motori sulla giulietta nn è ancora completa...secondo voi che cosa manca ancora?

Doppia frizione ovunque, un doppia turbina diesel da almeno 200cv (trovo vergognoso che è nel listino della Delta e non in quello Alfa), e un benzina top di gamma (GTA appunto) da far concorrenza all'attuale S3 almeno (quindi stiamo sui 260/270cv almeno); direi che con un 2.0 TBi si raggiungon e si superano pure se pensiamo che col 1750 sono a 235cv. Dopo di che direi che siamo completi e competitivi...........
 
lelesch81":26e10p9l ha detto:
ayrtonmagic":26e10p9l ha detto:
La furbata del prezzo di vendita uguale alla 1.6 è dovuto al fatto che hanno problemi con le consegne delle vetture con questo motore..

più che altro.. chi ha acquistato il 1.6 (che era l'unica motorizzazione di potenza inferiore al 2.0 da 170cv) si trova offerta una motorizzazione migliore allo stesso prezzo... io mi sentirei preso un po' per il "culo"...

Si in effetti è quelò che ho pensato io...una macchina nuova..già superata se vogliamo.. :S
 
Style Pack....

Distinctive Style Pack. in concomitanza con l'introduzione del nuovo propulsore debutta nella gamma della Giulietta anche lo Style Pack, allestimento esclusivo della Distinctive. Prevede cerchi in lega da 17" con design a turbina, pneumatici 225/45, calotte degli specchietti esterni satinate, minigonne, assetto sportivo, ambiente interno di color scuro e inserto plancia di alluminio brunito.

Mah mi aspettavo qualcosa di un po' diverso...non è in sostanza uno Sport Pack 17" ma senza interni misto pelle e pedaliera sportiva?
 
AlfaMatte":2k9iq7fx ha detto:
Si in effetti è quelò che ho pensato io...una macchina nuova..già superata se vogliamo.. :S

superata non esageriamo, c'è chi si trova bene ed è contento di pagare meno bollo e meno assicurazione

AlfaMatte":2k9iq7fx ha detto:
Distinctive Style Pack. in concomitanza con l'introduzione del nuovo propulsore debutta nella gamma della Giulietta anche lo Style Pack, allestimento esclusivo della Distinctive. Prevede cerchi in lega da 17" con design a turbina, pneumatici 225/45, calotte degli specchietti esterni satinate, minigonne, assetto sportivo, ambiente interno di color scuro e inserto plancia di alluminio brunito.

Mah mi aspettavo qualcosa di un po' diverso...non è in sostanza uno Sport Pack 17" ma senza interni misto pelle e pedaliera sportiva?

si per farlo costare 1000 euro (credo), ci potevano mettere le pinze freno maggiorate.. era il massimo con l'assetto!
 
ayrtonmagic":a4psdkct ha detto:
AlfaMatte":a4psdkct ha detto:
Si in effetti è quelò che ho pensato io...una macchina nuova..già superata se vogliamo.. :S

superata non esageriamo, c'è chi si trova bene ed è contento di pagare meno bollo e meno assicurazione

AlfaMatte":a4psdkct ha detto:
Distinctive Style Pack. in concomitanza con l'introduzione del nuovo propulsore debutta nella gamma della Giulietta anche lo Style Pack, allestimento esclusivo della Distinctive. Prevede cerchi in lega da 17" con design a turbina, pneumatici 225/45, calotte degli specchietti esterni satinate, minigonne, assetto sportivo, ambiente interno di color scuro e inserto plancia di alluminio brunito.

Mah mi aspettavo qualcosa di un po' diverso...non è in sostanza uno Sport Pack 17" ma senza interni misto pelle e pedaliera sportiva?

si per farlo costare 1000 euro (credo), ci potevano mettere le pinze freno maggiorate.. era il massimo con l'assetto!

Vero!!Poi quello è un optional che a me piace tanto ihihh! :OK)
Comunque i Pack li avrei fatti più differenti, probabile una futura versioen Blackline(come per 147 riuscitissima e Mito), magri li si vedrà qualcosa in più, spero non solo tetto nero e vetri neri..
 
ayrtonmagic":1vt5fo9l ha detto:
Possibile che non ci siano dettagli sui problemi?

quello che salta fuori ora è:

alesaggio 83 corsa 80,5 - 1750 TBI
alesaggio 86 corsa 80,5 - 900 Twin Air
alesaggio 79,5 corsa 80,5 - 1.6 JtdMII

ora tornando al discorso dei problemi.. ci sono problemi con un fornitore, che potrebbe interessare tutte e tre i motori... che alla fine sono sempre lo stesso motore.. basta vedere la corsa, quindi non cambiano neanche i manovellismi... si passa da un TurboDiesel a un TurboBenzina ad un Bicilindrico TurboBenzina...
 
Top