Quando l'hai ordinata? Io il 20 dicembre e anche a me hanno detto che dovrebbe arrivare inizio settimana prossima
Auguri :spin)FRANKY67":3gqe09mu ha detto:Ci siamo quasi raga.... :X)
La macchina arriverà in concessionaria lunedi' o al max martedi di settimana prossima.
Sabato la ritiro... evvai :ciao) :love) :drive)
uè ma rimango proprio l'ultimo io a ritirarla !!! :cry: :cry:FRANKY67":19qf8k3x ha detto:Domani la ritiro.... :X) lunedì posterò le prime impressioni :love)
Il concessionario mi ha detto il 20 febbraio..FRANKY67":1n9od7uw ha detto:Gli ultimi saranno i primi... quando ti arriva? :color)
io l'ho ordinata il 4 dicembre e' arrivata il 10 gennaio...nonno73":2mryu2p8 ha detto:Il concessionario mi ha detto il 20 febbraio..FRANKY67":2mryu2p8 ha detto:Gli ultimi saranno i primi... quando ti arriva? :color)
Se tieni conto che l'ho ordinata il 7 gennaio, non è neanche tanto.... :scratch) ma non passa mai il tempo !!
Augurissimi!!!appena puoi foto!!!!!!!! :OK)FRANKY67":z2tc0let ha detto:Domani la ritiro.... :X) lunedì posterò le prime impressioni :love)
Auguroni di nuovo!!!deve essere bellissimo,sopratutto l'interno!!!! :OK)FRANKY67":1h9vqksn ha detto:oggi alle ore 15:00 la ritiro....appena posso metterò le foto.
coumnque è bianca con interni in pelle nera a cannelloni. :elio)
Attendiamo trepidanti le foto !!! :A)FRANKY67":zb86fmyc ha detto:oggi alle ore 15:00 la ritiro....appena posso metterò le foto.
coumnque è bianca con interni in pelle nera a cannelloni. :elio)
Nooooooooooooooooooo !!!!FRANKY67":1pkglgdi ha detto: