M
avrà due scarichi, come per la 170cv 2.0 jtdm. Per il semplice motivo che a catalogo gli scarichi della giulietta se non sbaglio sono menzionati per cilindrata. Dunque tutte le giulietta 2.0 jtdm hanno lo stesso scarico :OK)punto td":1md0z0qt ha detto:Domandona;Ma la 140cv avra' una o due marmitte???? :scratch)
MAD147":1pyza72o ha detto:Sarebbe possibile enunciarli il modo chiaro, semplice ed intelligibile senza essere criptici?
Thedragon":3clzr23m ha detto:Tralaltro pare che tutte le vetture interessate siano state bloccate prima della consegna, una volta riscontrato il problema sostituiscono l' intero motore..... Quindi non c'e' da fare nessun tipo di allarmismi che di auto difettate non ce ne sono in giro
Il FUSI":qzvca337 ha detto:Solo dopo un ciclo di prove di una 50ina di chilometri allora ci può essere una diagnosi positiva o negativa. Chiaramente non è che tutto un lotto di vetture "a rischio" vede cambiato il suo motore con uno sicuramente conforme.
Thedragon":hydgtaaq ha detto:In allegato e' quello che e' uscito ufficialmente....
E' inutile far congetture e chiamare in causa anche il 1750 tbi
Sono interessate solo le 1.6 jtdm, questo e' quanto
Thedragon":kg6b60h6 ha detto:Allora ONOREVOLMENTE te lo tolgo il documento, contento?
Era solo x evidenziare quello che c'e' al momento di ufficiale e non quello che certi gufando pronosticano riguardo altre motorizzazioni.......
Poi saro io a non capire ma che gusto ci si trova a divulgare in modo cosi continuativo il disprezzo e l' astio, direi anche, verso un modello che anche le talpe hanno gia capito non andarvi a genio? Io dopo un po me ne sarei stufato ma voi tenete duro sembra avete una missione... Molta gente qua sta macchina l' ha comprata o ha intenzione di farlo quindi ok liberta' di critica ma con un certo equilibrio
thomas83":1pmygchf ha detto:Scusate la franchezza, ma per chi vi legge, e sta decidendo come spendere i suoi quasi 60'000'000,00 delle vecchie lire, non potete accennare a che cavolo succede?
Se ci sono problemi ai motori si o no, quali (tutti mi pare)
Non è che dovete fare il processo, ma basta dire "si vocifera che..."
Cioè, io ho scartato di prendere la Scirocco 1.4 tsi proprio perchè su sciroccoforumfree molti hanno avuto problemi, voi fate i misteriosi?
O dite le cose, o vi state zitti!