Infortunio a Totti

Paolo17":6nsodza2 ha detto:
Quoto Alk uin pieno :nod) ...

Cmq, chiaro de luna, non so, magari ti è sfuggito, ma il "buffone" non è propriamente una punta.. Ne segna 10-15 a campionato ma quanti ne fa segnare?

Cmq tiè, questo sono i suoi risultati :

http://www.marione.net/asroma/player.php?id=1

Chiudo qui, altrimenti si scade nel ridicolo...

Vabbè uno che frequenta siti tipo www.antijuve.com di cui ignoravo l'esistenza, e qui mi pare che non sei l'unico visti i post di altre discussioni sportive, non merita di essere considerato perchè dichiaratamente contro e quindi di parte!!!

Detto questo mi ripeto per l'ultima volta, NON CRITICO TOTTI GIOCATORE (anche se rimane imho molto sopravvalutato - e lo dimosta l'estero che non se lo fila nessuno, vedi il pallone d'oro dove non ha ricevuto nemmeno uno e sottolineo uno di voto!!!) per rimanrere OT CRITICO LO SCHIFO MEDIATICO INTORNO A LUI, e per ritornare un attimo OT, CRITICO L'UOMO TOTTI (non lo considero tale)

Yugs grazie per la delucidazione in merito a gay/cupiu :asd)

Dichiaratamente contro chi?

Contro Totti mi pare chiaro chi, contro Del Piero c'è Yugs, gli altri non si son messi a fare confronti per screditare nessuno mi pare.

Anzi, Paolo è intervenuto solo postando un link su Totti, senza fare confronti vari, cosa che invece hai fatto tu elencando i gol di Del Piero e chiedendo che venisse fatto lo stesso con Totti.

Tu ce l'hai con Totti, Yugs con Del Piero, mi pare chiaro, non penso che a furia di insulti o battutine incrociate possiate trovare un punto di incontro.

Il sito Antijuve in tutto questo cosa c'entra?
Mica si sta parlando della juventus. :ka)

alk147":s7wyc54r ha detto:
Dichiaratamente contro chi?

Contro Totti mi pare chiaro chi, contro Del Piero c'è Yugs, gli altri non si son messi a fare confronti per screditare nessuno mi pare.

Anzi, Paolo è intervenuto solo postando un link su Totti, senza fare confronti vari, cosa che invece hai fatto tu elencando i gol di Del Piero e chiedendo che venisse fatto lo stesso con Totti.

Tu ce l'hai con Totti, Yugs con Del Piero, mi pare chiaro, non penso che a furia di insulti o battutine incrociate possiate trovare un punto di incontro.

ti riferisci all'antijuve??? ...non intendo post in questa sezione, ma cmq intendevo dire che il sottoscritto più volte nei post passati ha detto di non parlare da tifoso juventino, ma alla fine mi tirate fuori del piero o esempi sulla juve e che devo fa mi sto zitto??? e allora mi tocca poi rispondere pan per focaccia, rileggete bene i miei post e vedrete che non sono stato io a cominciare con i paragoni!!!

moonlight.kiss":327fbk6e ha detto:
(...)ma alla fine mi tirate fuori del piero o esempi sulla juve e che devo fa mi sto zitto??? e allora mi tocca poi rispondere pan per focaccia, rileggete bene i miei post e vedrete che non sono stato io a cominciare con i paragoni!!!
imho hai preso letteralmente fischi per fiaschi... e questa discussione sta diventano un inutile flame.

alk147":1ffeqqj8 ha detto:

Penso che i prossimi mondiali daranno la risposta ultima su questi due giocatori, è la loro ultima chance internazionale a livello di nazionali... :nod)

Penso che il punto di incontro lo troveremmo su Cassano: se avesse la testa di Totti (o almeno un pò di quella di Del piero) col suo talento avrebbe già soppiantato i primi due stabilmente, invece sta facendo la cura dimagrante a Madrid dopo le innumerevoli bisbocce a Roma.. Si è bruciato la carriera praticamente. :KO)

Moon, il tutto è iniziato quando hai detto che saresti felice che Totti non ce la facesse per i Mondiali, unica nostra speranza di vittoria.

Ora negherai, ma anche un bambino pensa che il posto di Totti è chiaramente per Del Piero, cosa esplicitata da Yugs, da lì in poi son stati fatti dei paragoni su chi ha vinto, su chi sa stare con gli altri, su chi è decisivo...

Beh dai si parla e si discute, si hanno opinioni diverse e contrastanti, ma non mi pare che addirittura siamo arrivati al flame...

il calcio è bello perchè tutti possono esprimere la propria opinione, e non necessariamente l'uno a ragione sull'altro...

alk147":1l9eme7q ha detto:
Moon, il tutto è iniziato quando hai detto che saresti felice che Totti non ce la facesse per i Mondiali, unica nostra speranza di vittoria.

Ora negherai, ma anche un bambino pensa che il posto di Totti è chiaramente per Del Piero, cosa esplicitata da Yugs, da lì in poi son stati fatti dei paragoni su chi ha vinto, su chi sa stare con gli altri, su chi è decisivo...

1 - resto convinto di quello che ho detto

2 - Del Piero e Totti hanno due ruoli diversi, totti gioca dietro le punte alla trequartista, del piero è seconda punta, quindi se proprio vogliamo dire, Del Piero il posto fisso non c'è lo ha mai avuto e mai lo avrà, perchè lippi preferisce totti - gilardino - toni, o sbaglio??? in passato c'era totti - inzaghi - vieri ecc... :ka)

dai ragazzi io non sono un polemico, mi piace parlare di calcio e ho le mi convinzioni, come tutti del resto, la cosa che non mi garba e quando mi si accusa di qualcosa, io non lo faccio se non vengo provocato, non condivido quasi nulla delle vostre idee, ma le rsipetto tutte, senza offendervi o sottindendere con battuttine che non capite di calcio, che non sapete di cosa state parlando, dai parliamone tranquillamente, rimaniamo di vedute opposte, ma per favore basta coll'additare per forza qualcuno solo perchè dice cose agli antipodi rispetto alle vs idee in merito.

Ma io non ho fatto battutine, se metti in dubbio che Totti sia stato decisivo per la sua squadra o non sai quello che dici o fai apposta a dirlo, non credo ci siano alternative. L'ho scritto prima e lo ripeto con le stesse parole adesso.

E non è una battutina, nè una cosa scritta per offenderti, la vedo più come una constatazione, d'altra parte hai detto tu stesso che ti senti attaccato e controbatti con le stesse armi.

Mi sembra di sentire franco melli o elio corno che ne dicono di tutti i colori su Del Piero sostenendo che non ha mai fatto niente di buono.

Non è questione di punti di vista, può piacere o meno vedere giocare qualcuno, ma se io dicessi che Inzaghi mi sta sulle balle e non ha mai contato niente in una squadra direi una grande cazzata, resto dell'idea che non mi piace, ma ha sempre segnato tanto, e alla fine nel calcio serve far gol, quindi lui è l'esempio che si può essere decisivi non sapendo costruire gioco ma buttandola dentro, altri sono decisivi anche segnando non più di 10 gol a stagione.

si ricordo giangirm :asd)

riguardo a totti e a tutto sto criticare non esprimo più giudizi, è chiaro che qui c'è proprio un astio contro totti e non lo si giudica obiettivamente come calciatore, chiudo il discorso

moonlight.kiss":1cuy539u ha detto:
Vabbè uno che frequenta siti tipo www.antijuve.com di cui ignoravo l'esistenza, e qui mi pare che non sei l'unico visti i post di altre discussioni sportive, non merita di essere considerato perchè dichiaratamente contro e quindi di parte!!!
dai, alk ha di nuovo ragione.. non ho parlato nè della juve nè di Del Piero.. La discussione era su Totti e dire che non è mai stato decisivo, che è un buffone e via dicendo mi sembrava veramente troppo.. E poi scusa, dici che non parli con me per il link ad antijuve, ma sbaglio o fino a poco tempo fà avevi una firma "leggermente" offensiva nei confronti del capitano? :asd)

Comunque...aspettiamo i mondiali, spero che ti possa ricredere..Il che vorrebbe dire che Francesco ce l'ha fatta.. DAJE!!!!

:OK)

Quoto tutto quello che ha detto moon :OK) e ribadisco che il topic era nato solo per farvi capire che in questi giorni l'infortunio di Totti è diventato un affare di stato e attorno a sto perone rotto si son dette cazzate a gogò......
.....l'ultima l'ho sentita ieri: Totti ha perdonato Vanigli per il fallo subito dimostrandosi un signore!

MARONNA MIA GLIELO SPIEGATE AL PUPONE CHE IL PERONE SE L'E' ROTTO NON PER IL FALLO MA PER LA CADUTA?......dalle immagini tra l'altro si vede benissimo.

Quindi smettiamola di darla addosso ai difensori.

E qui chiudo. Buon Mondiale a tutti.

Infatti l'infortunio se l'è fatto per sfiga, ma senza il fallo non sarebbe caduto, è stata una conseguenza indiretta di quell'intervento.

alk147":137s3nm4 ha detto:
Infatti l'infortunio se l'è fatto per sfiga, ma senza il fallo non sarebbe caduto, è stata una conseguenza indiretta di quell'intervento.

si vabbè...allora è colpa di chi gli ha passato la palla....s'è fatto male per sfiga(punto e basta) sapete quanti si rompono ma tutti zitti?

Se conosci il significato di "indiretto" capirai anche che la mia frase ha senso, se a 40 anni ti rompi un braccio perchè scivoli su una buccia di banana non devi pensare che se non fossi nato non te lo saresti rotto, ma che se non ci fosse stata la buccia in terra non saresti caduto.

bronconaldo":tm9tlgc0 ha detto:
alk147":tm9tlgc0 ha detto:

si vabbè...allora è colpa di chi gli ha passato la palla....s'è fatto male per sfiga(punto e basta) sapete quanti si rompono ma tutti zitti?

ma lui non è tutti ma totti :asd) :asd) :asd) :asd) :p

M.d.L. MARTIUS 140.7":1q2w9vyj ha detto:

cioè ci rendiamo conto che prima durante e dopo il big match Bayern Monaco - Milan ci hanno appestato con totti che si alza dal letto e che va al bagno!!! :nono02) roba da malati, cioè si gioca un partitone del genere e questi che fanno mi mandano le notizie su totti... mah!!!

non bastasse il giorno dopo la gazzetta dello sport in prima pagine mette in risalto totti con le stampelle e si ricorda a malapena della partita del milan e che un miliardo di volte più importante di quell'imbecille, io pur non essendo milanista mi sono incazzato per la mancanza di rispetto del milan, i miei amici milanisti erano incazzatissimi sia con sky ce con la gazzetta, e come se non bastasse, c'era una sezione dedicata a: "manda un sms a totti per fargli tornare il buon umore..." :?: cioè siamo matti??? ma vaff......

moonlight.kiss":srryrh93 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":srryrh93 ha detto:

cioè ci rendiamo conto che prima durante e dopo il big match Bayern Monaco - Milan ci hanno appestato con totti che si alza dal letto e che va al bagno!!! :nono02) roba da malati, cioè si gioca un partitone del genere e questi che fanno mi mandano le notizie su totti... mah!!!

non bastasse il giorno dopo la gazzetta dello sport in prima pagine mette in risalto totti con le stampelle e si ricorda a malapena della partita del milan e che un miliardo di volte più importante di quell'imbecille, io pur non essendo milanista mi sono incazzato per la mancanza di rispetto del milan, i miei amici milanisti erano incazzatissimi sia con sky ce con la gazzetta, e come se non bastasse, c'era una sezione dedicata a: "manda un sms a totti per fargli tornare il buon umore..." :?: cioè siamo matti??? ma vaff......

Sono convinto che sei comunque più incazzato tu rispetto ai tuoi amici milanisti! Potresti diventare un leader anti-totti no? :)

ma 'na camomilla??? :asd) :asd) :asd)

Dai tranquillo che subito dopo il derby ne parleranno sempre meno.

Risparmia le energie per quando rientrerà ;)

Parlo da juventino ma di quelli talebani...
:mitra) :mitra)
Auguri Pupone !...Come uomo nn mi piaci ma come calciatore sei un patrimonio NAZIONALE.
Auguri di cuore :OK)

M.d.L. MARTIUS 140.7":1tttodbh ha detto:
Sono convinto che sei comunque più incazzato tu rispetto ai tuoi amici milanisti! Potresti diventare un leader anti-totti no? :)

ma 'na camomilla??? :asd) :asd) :asd)

Dai tranquillo che subito dopo il derby ne parleranno sempre meno.

Risparmia le energie per quando rientrerà ;)

:asd) ma no dai, alla fine sono un simpaticone... cmq io sono sicuramente anti-totti, ma davvero mi nausea tutta questa situazione mediatica, ma tant'è...