pis-pis":ysdkmcru ha detto:
cuorerosso":ysdkmcru ha detto:
per quanto riguarda totti è evidente che forse ti ha fatto qualcosa perchè se rileggi quello che hai scritto ti rendi conto che hai detto solo fesserie, totti non va via da roma perchè difficilmente i suoi tifosi glielo perdonerebbero e poi lui ha detto roma a vita, un po come del piero,
Ah questa è bella....Totti non va via da Roma per il pubblico!!Voglio vedere io se l'Inter o il Milan gli offrissero 7 milioni di euro l'anno quanto ci mette per prenotar i biglietti aerei per Milano. Ma che credete ancora ai giocatori bandiera?
Forse fino a 10-15 anni fa quando girava gente come Baresi, Bergomi per citarne alcuni si poteva ancora parlare di giocatori così ma oggi son tutti attaccati al soldo....vanno dove gli offron di più.
Lui non va via da Roma:
1) perchè nessuno gli offre un posto da primo attore come avrebbe nella Roma attualmente (cioè servito, riverito, coccolato). Cioè, per intenderci, nessuno gli assicura il posto fisso anche quando il giorno prima della partita non si è allenato per andare a vedersi una sflilata di Hilary.
2)darebbe troppi problemi di gestione. Se ibraimovich fa una cazzata lo multano e lui sta zitto. Se a Totti gli danno una multa scatta fuori un macello.
Se Ibraimovich salta un allenamento l'allenatore lo mette in tribuna. Se Totti lo metti in tribuna riempi 3 pagine di Gazzetta dello Sport il giorno dopo per tutto il casino che ti tira su.
E' questa la grande diffrenza fra i due. L'uno è giovanissimo e alla Juve hanno pensato, giustamente, che riescono ancora a metterlo in riga se fa qualche cazzata. L'altro di anni ne ha 29 e pensa di essere un imperatore romano a Roma ma se lo togli da Roma il pubblico di casa alla prima stecca se lo magna.
@alk: vedi pto 2 sopra e capisci come fa la Juve a gestire Ibraimovich.....Baggio ha vinto il triplo di quanto Totti vincerà in tutta la sua carriera. E già non è poco.
E lui come hai giustamente detto una testa di c... :ignore) un pò lo era perchè non andava d'accordo con nessun allenatore. Ma nè in campo nè fuori l'ho mai visto fare il piagnone come Totti per i falli subiti.
E dire che lui giocava con due ginocchia di cristallo.
... non capisco da cosa deduci che nel caso in cui fosse multato Totti farebbe dei problemi... hai dei riscontri?
Ogni tanto fa qualche cavolata ma la prima arma di Totti è la correttezza in campo, forse dovresti guardare le partite con occhio diverso, non è un rissaiolo, spesso gli è stato mostrato il cartellino rosso ingiustamente ed è molto meno arrogante di Ibra che fino a poco tempo fa dava testate facendo finta di proteggersi e che ogni partita ha un diverbio con qualche giocatore avversario!
Comunque sia è evidente che ti sta antipatico... non posso chiederti l'oggettività, è impensabile, ma Totti rimane e rimarrà comunque una Bandiera anche nel caso in cui dovesse lasciare la Roma.
Oltretutto personalmente ritengo che qualsiasi club si serieA gli offrirebbe il posto da titolare, però non ci sono riscontri quindi rimarrà solo una mia impressione.
E poi che ragionamenti fai? Premetto che anch'io penso che Baggio sia stato un giocatore più forte di Totti, ma i paragoni che fai tu sono ridicoli! Ciro Ferrara ha vinto più di Maradona... e allora??? Pessotto è più bravo di Oddo??? Eppure il primo ha vinto molto di più...
Almeno cerca di avere il coraggio di dire che provi odio nei confronti di Francesco Totti e dillo chiaramente, senza utilizzare la scusa dello spazio che i media hanno dedicato al campione giallorosso...
Questa è la seconda volta in 400 messaggi di forum che mi innervosisco un pochino (neanche eccessivamente), mi dispiace ma non resisto, soprattutto per come è nato il thread, mi sembra troppo una strumentalizzazione di un episodio per scaricare tanta melma addosso non appena si è verificata la possibilità...
Totti qua,
Totti là,
Totti è morto,
Totti piagnone,
Totti vittima,
Totti sopravvalutato,
senza Totti vinciamo il mondiale,
se Totti va in un'altra squadra...,
Totti ha sputato,
Totti e le sue gambe di cristallo,
Totti è un buffone,
Totti e il posto fisso,
Totti non è una bandiera,
Totti giocasse con Cristian,
Totti va a vedere le sfilare di Hilary,
etc. etc. etc...
BEH L'INFORTUNIO DI TOTTI E' STATO UTILIZZATO SOLO PER OFFENDERLO E CHI L'HA APERTO HA SOLTANTO GODUTO DELL'INFORTUNIO.
Io non mi sarei mai permesso di aprire un thread del genere nei confronti di un giocatore come Del Piero, Sheva o Adriano, o qualsiasi altro giocatore. forse perchè ho un'idea di rispetto diversa.
Questi thread a mio parere devono essere immediatamente chiusi perchè sono fatti apposta per fare polemica, non potete chiedermi di parlare tranquillamente in un contesto del genere, perchè mi sembra ipocrita rispondere a pis-pis che "rispetto la sua opinione ma non questo tipo di attacco perchè il thread è di cattivo gusto" per poi sentirmi rispondere che
"in Italia c'è la libertà di parola".
Siamo in un forum e ci sono regole diverse, bisogna tenere conto di molti utenti e la libertà di parola va pesata perchè in ogni messaggio ci rivolgiamo a persone completamente diverse e di diverse Regioni e culture e non ci si può lavare le mani dicendo che c'è la libertà di parola.
E' come in politica ragazzi: anche se c'è libertà di parola alla prima gaffe o idea non condivisa e al primo errore si crea lo scandalo e come abbiamo visto ultimamente la gente si dimette in alcuni casi (naturalmente non dò lo stesso peso a questo).
Buonanotte.