Infortunio a Totti

Francesco Totti riprenditi presto :fluffle) , spero che questo sarà il tuo mondiale, dopo la disfatta del 2002 :nod)

Ragazzi è normale che se sia parlato tanto...siamo in Italia, è uno dei giocatori simbolo della nostra nazionale (e ha pure 29 anni, statisticamente una fascia d'età in cui un calciatore raggiunge il massimo rendimento della carriera), e mancano 4 mesi scarsi al mondiale...direi che possa bastare ;)

Mi associo a tutti quelli che fanno gli auguri a totti per una pronta guarigione... penso che come talento calcistico non ci si anulla da dire!

Per quanto riguarda come ci stanno mangiando i mass media direi che è una cosa indegna. Ho appena finito di vedere studio sport... non posso far altro che quotare chi dice che stanno facendo i versi agli ultimi giorni di quel sant'uomo di G.P. II! Ne parlano come se fosse allo stadio terminale di chissà quale rara malattia! Per carità, in questo caso il giocatore non c'entra nulla, ma ciò non significa che la cosa non mi infastidisca cmq.

ultima considerazione, resto convinto da tempo immemore che, se come mi auguro, totti dovesse saltare il mondiale, è la volta buona che vinciamo sta benedetta coppa!!!

Quoto e non per motivi tecnici. Gente come lui (schiaffi, sputi, 4 pizze e a casa), gattuso (esultare in faccia all'avversario a fine gara) e ibrahimovic (innumerevoli gesti violentie e gratuiti) li manderei a casa a calci in culo... e scusate l'espressione.

moonlight.kiss":2ezaqmzn ha detto:
ultima considerazione, resto convinto da tempo immemore che, se come mi auguro, totti dovesse saltare il mondiale, è la volta buona che vinciamo sta benedetta coppa!!!

Premesso che nel caso Totti non recuperi in tempo (auguri Francesco di pronta guarigione :fluffle) ) a quel punto temo che si spiani la strada per il ritorno in auge del Raccomandato, alias Del Piero, che in quanto a danni in nazionale non è da meno. (vedasi mondiali ed europei dal '98 al '04). non è solo questione di sputazzi agli altri, ma anche di totale impersonalità in mezzo al campo nel partecipare alla manovra di gioco o risolvere una gara...

Cmq vedendo le immagini ci son rimasto male, la caviglia gli si è girata quasi completamente... :( e non è neppure colpa di chi gli ha fatto il fallo poichè il danno è avvenuto in caduta per un movimento anomalo, sebbene il Pupone sia un giocatore tra i più bersagliati in serie A. Non resta che attendere con pazienza che guarisca e poi riprenda una preparazione decente per presentarsi a giugno in forma... :)

moonlight.kiss":2vrc6kcv ha detto:
quello di totti p solo un infortunio di piccola entità
Frattura del perone e distaccamento dei legamenti della caviglia, meno male che non è grave, chissà cosa doveva farsi per risultare grave.

Dato che a calcio si usano piedi e gambe di peggio c'erano i legamenti del ginocchio a meno di farsi una frattura scomposta.

E poi anche tu a tirare fuori Alan Smith...e di Xavi ne hanno parlato tanto per esempio? O l'anno scorso di Cissè, che ha rischiato anche l'amputazione salvo poi essere riuscito a salvarsi la gamba con un delicato intervento?

E' del tutto normale che si parli del nostro campionato e degli esponenti più in vista, poi l'hanno operato ieri e quindi i collegamenti erano in diretta, l'avesseo operato oggi non avrebbero potuto stare a parlare con i medici, logico che sarebbe durato tutto meno.

Comunque se ci si riuscisse a staccare dalla fede di Club quando si pensa alla nazionale sarebbe meglio, chi ha scritto di essere felice per una sua eventuale mancanza che squadra tifa?

Avevo messo in preventivo il linciaggio dopo il mio post, cmq torno a spiegarmi meglio...

intanto noto con molto piacere che ci sono diverse persona qui dentro che la pensano come il sottoscritto, detto questo rispondo a tutti coloro che mi hanno dato contro, ovviamente non me la prendo per questo, ci mancherebbe...

correggetemi se sbaglio, ma mi pare che in Italia ci sia ancora la libertà di pensiero e la libertà di parola, ciò premesso, tutto quello che ho detto su totti LO SOTTOSCRIVO!!! e non lo dico perchè indossa la maglia della roma, chissenefrega di dove gioca, semplicemente non sopporto tutti i buffoni, presuntuosi, montati come lui (un nome a caso??? mancini???).

che ci crediate o no, non sto parlando da juventino, visto che più di qualcuno voleva alludere a questo con le proprie leggittime risposte, e dico a tutti questi simpatici amici palesemente e dichiaratamente antijuventini (per cui di parte) che per incidente serio intendo quelli subiti a loro tempo da Ronaldo - Del Piero - Baggio - Van Basten tanto per citare i più grandi fenomi del campionato di calcio italiano che hanno dovuto perdere non 2/3 mesi di stop, ma come minimo 7 mesi, Ronaldo ha avuto infortuni a catena, Del Piero è stato fermo 7 mesi e sappiamo che ci sono voluti almeno 2/3 anni per recuperarsi al meglio, Baggio ha giocato quasi tutta la sua carriera con le ginocchia in tilt e vogliamo parlare di Van Basten??? no lasciamo stare, tra tutti questi che ho citato, solo per lui "Marco" mi si è stretto il cuore, ahimè, anzi ahiloro questi sono infortuni seri, di quelli che ti pregiudicano il proseguio di una splendida e folgorante carriera, ma tanto che ve lo dico affare, io sono juventino e quindi non obbiettivo vero yugs??? vuoi sapere come la penso sul Del Piero??? bene fossi stato in lui avrei mandato a cagare la nazionale da una vita ormai, proprio per quelle persone che come te gli danno ancora addosso trascurando che gli errori non li ha fatti solo lui, ma anche un certi vieri che si divorò goal a manetta, come il tuo caro totti in versione cammello che sputa ecc... ma tanto che te lo dico affare la colpa è di Del Piero!!!
Continuerò a sperare che il pupone rimanga a farsi coccolare dalla sua dolce mogliettina e a giocare con il piccolo cristian (speriamo che dal padre prenda solo il talento!!!) mentre si vede il mondiale comodamente steso sul suo divano, e non lo dico perchè juventino, ma solo per il bene della nazionale, che sicuramente ne troverà vantaggio!!!

ah dimenticavo dov'era totti durante le partite di qualificazione??? e le amichevoli della nazionale??? e prima di juve-roma che saltò la convocazione??? ah già era con hilary, mentre il "raccomandato" Del Piero eri li a sgobbare sul campo segnando e servendo assist per gli altri giocatori che hanno risposto alla chiamata per la nazionale!!! la mia è solo una speranza, cioè che il tanto da voi odiato Del Piero, non solo venga convocato (perchè a tutt'oggi penso lo meriti no???) ma che sia decisivo al pari di quanto per voi risulti colpevole per le sconfitte della nazionale, ma tanto anche in caso di prestazione positiva per voi anti-juventini conclamati, lui sarà sempre il colpevole di qualcosa...

:ciao)

moonlight.kiss":3dv6vt8q ha detto:
correggetemi se sbaglio, ma mi pare che in Italia ci sia ancora la libertà di pensiero e la libertà di parola
C'è, e non capisco perchè ogni tanto bisogna ricordarlo, è la seconda volta che lo si fa in questa discussione, sembra quasi che di solito censuriamo quello che viene scritto, non ne capisco veramente il senso...

P.S.
Mi piace l'idea di aver aperto una discussione dicendo di essere contro alle tante chiacchiere sull'argomento, facendo così in modo di parlarne ancora di più. :asd)

Se fosse per me io convocherei sia Totti che Del Piero!

Quello che non capisco e' chi secondo te dovrebbe sostituirlo?

Avessimo dei fenomeni, capivo, ma tuttora e' il fulcro della nostra nazionale, ed e' quasi insostituibile.

Gia Trapattoni,non e' riuscito a sostituirlo, Lippi non puo' mica fare miracoli.

Tuttora come CALCIATORE in quel ruolo e' di gran lunga il migliore d'Italia.

Sul buffone e robe varie, se ne puo' discutere, ma ha noi servono i buoni giocatori, non i bravi ragazzi! (senza sputi ovviamente).
Se poi sono anche bravi ragazzi come Alex, meglio ancora!

Ne esistono tanti di buffoni nel mondo del calcio!

Beckam, gascogne, Cantona, MARADONA, Cassano, ognuno a suo modo ma sempre buffoni... ma non per questo non mi piacerebbe o non mi sarebbe piaciuto averli in nazionale piuttosto che contro!

Quindi io la vedo cosi, quando c'e' la nazionale, simpatici o antipatici, milanisti o juventini, belli o brutti non importa, quello per cui bisogna tifare e' il colore che rappresentano in quel momento;

E' credo siate daccordo con me che se i giocatori che vanno a comporre questo "colore" sono i migliori che si possono trovare (come nel caso Totti) ci sono piu' possibilità di arrivare a vincere sta benedetta coppa...

Secondo me Totti ce la fa per il mondiale, oltretutto sono convinto che giocherà da titolare anche se sarà al 20% della condizione fisica, perchè è indispensabile per la nazionale e perchè non c'è nessun giocatore italiano attualmente che abbia le sue capacità calcistiche nel suo ruolo.

Fosse per me realizzerei un attacco con Totti leggermente dietro a Toni che deve giocare da solo in attacco (perchè deve usufruire di tutti gli spazi e un Gilardino potrebbe essergli di intralcio) e come esterno metterei Cassano e lo farei giocare tipo Mutu alla Juventus.

Certo che anche Gilardino non è per niente male, in area di rigore è un maestro per come difende il pallone e per quanto riguarda l'opportunismo, ma io sfrutterei questo mondiale su Toni e quello che sta dando alla Fiorentina... non appena gli affiancano una punta non si esprime al meglio.

Forza pupone! recupera presto, riposati, scopa e gioca con Cristian che poi ci farai vincere il mondiale!

moonlight.kiss":22ipa02x ha detto:
Avevo messo in preventivo il linciaggio dopo il mio post, cmq torno a spiegarmi meglio...

correggetemi se sbaglio, ma mi pare che in Italia ci sia ancora la libertà di pensiero e la libertà di parola, ciò premesso, tutto quello che ho detto su totti LO SOTTOSCRIVO!!! e non lo dico perchè indossa la maglia della roma, chissenefrega di dove gioca, semplicemente non sopporto tutti i buffoni, presuntuosi, montati come lui (un nome a caso??? mancini???).

perchè tirare in ballo Mancini adesso? Ognuno poi nella sua squadra ha il grillo sparlante no? Moggi ti dice niente?...

che ci crediate o no, non sto parlando da juventino, visto che più di qualcuno voleva alludere a questo con le proprie leggittime risposte, e dico a tutti questi simpatici amici palesemente e dichiaratamente antijuventini

non mi pare visto che abbiamo (ho) anche lodato Del Piero

(per cui di parte) che per incidente serio intendo quelli subiti a loro tempo da Ronaldo - Del Piero - Baggio - Van Basten tanto per citare i più grandi fenomi del campionato di calcio italiano che hanno dovuto perdere non 2/3 mesi di stop, ma come minimo 7 mesi, Ronaldo ha avuto infortuni a catena, Del Piero è stato fermo 7 mesi e sappiamo che ci sono voluti almeno 2/3 anni per recuperarsi al meglio, Baggio ha giocato quasi tutta la sua carriera con le ginocchia in tilt e vogliamo parlare di Van Basten??? no lasciamo stare, tra tutti questi che ho citato, solo per lui "Marco" mi si è stretto il cuore, ahimè, anzi ahiloro questi sono infortuni seri, di quelli che ti pregiudicano il proseguio di una splendida e folgorante carriera, ma tanto che ve lo dico affare, io sono juventino e quindi non obbiettivo vero yugs???

E se Totti al mondiale avesse fatto bene? Non sarebbe stato il coronamento di una splendida carriera? Certo che ora paragonare Baggio e Van Basten....quelli sono alieni. L'unico errore in nazionale di Baggio è stato ad Usa '94 sennò se ben ricordo in qualunque posto abbia giocato, ha fatto sempre cose straordinarie e ci ha portato lui in finale dei mondiali '94, cosa che Del Piero (e nemmeno Totti) ha mai fatto.

vuoi sapere come la penso sul Del Piero??? bene fossi stato in lui avrei mandato a cagare la nazionale da una vita ormai,

non penso che una qualsiasi persona che ama l'Italia e la nazionale lo farebbe mai

proprio per quelle persone che come te gli danno ancora addosso trascurando che gli errori non li ha fatti solo lui, ma anche un certi vieri che si divorò goal a manetta, come il tuo caro totti in versione cammello che sputa ecc... ma tanto che te lo dico affare la colpa è di Del Piero!!!

e infatti nemmeno Vieri mi sembra che oggi sia un titolare sicuro negli 11 del mondiale no?

Continuerò a sperare che il pupone rimanga a farsi coccolare dalla sua dolce mogliettina e a giocare con il piccolo cristian (speriamo che dal padre prenda solo il talento!!!) mentre si vede il mondiale comodamente steso sul suo divano, e non lo dico perchè juventino, ma solo per il bene della nazionale, che sicuramente ne troverà vantaggio!!
ah dimenticavo dov'era totti durante le partite di qualificazione??? e le amichevoli della nazionale??? e prima di juve-roma che saltò la convocazione??? ah già era con hilary, mentre il "raccomandato" Del Piero eri li a sgobbare sul campo segnando e servendo assist per gli altri giocatori che hanno risposto alla chiamata per la nazionale!!! la mia è solo una speranza, cioè che il tanto da voi odiato Del Piero, non solo venga convocato (perchè a tutt'oggi penso lo meriti no???) ma che sia decisivo al pari di quanto per voi risulti colpevole per le sconfitte della nazionale, ma tanto anche in caso di prestazione positiva per voi anti-juventini conclamati, lui sarà sempre il colpevole di qualcosa...

:ciao)

Pensa che bello invece se vincessimo la finale 2-0 con gol di Totti e Del Piero....
In fondo se ci pensi bene l'importante è che vinca l'Italia.
Chi se ne frega chi gioca.
Questo 3d comunque non è antijuventino. Tute le risposte a favore di Totti erano solo per solidarietà per il Totti giocatore e di speranza per la nazionale. Quella di Totti uomo....beh....quella è un altra storia.....

stufoso":1rdi6j8l ha detto:
llo che non capisco e' chi secondo te dovrebbe sostituirlo?

Avessimo dei fenomeni, capivo, ma tuttora e' il fulcro della nostra nazionale, ed e' quasi insostituibile.

non sono d'accordo e mi quoto:

moonlight.kiss":1rdi6j8l ha detto:
dov'era totti durante le partite di qualificazione??? e le amichevoli della nazionale??? e prima di juve-roma che saltò la convocazione??? ah già era con hilary, mentre il "raccomandato" Del Piero eri li a sgobbare sul campo segnando e servendo assist per gli altri giocatori che hanno risposto alla chiamata per la nazionale!!!

come vedete ne ha fatto a meno la roma in campionato vincendo le partite, e ne ha fatto a meno la nazionale con identici risultati... :ka)

Vieri si è divorato un'occasione enorme al 90' contro la Corea, ma ricordiamo che ai Mondiali ha la media di 1 gol a partita, e nel '98 e 2002 siamo arrivati dove siamo arrivati anche perchè lui l'ha buttata dentro, quindi non ricerchiamo errori ovunque per dimostrare che non sbagliano sempre i soliti.

Gli errori li fanno anche i più scarsi, il problema è trovare chi riesce anche a fare le cose bene, e un brocco questa seconda cosa non la sa fare.

chris147_82":hpqlmxsd ha detto:
moonlight.kiss":hpqlmxsd ha detto:

perchè tirare in ballo Mancini adesso? Ognuno poi nella sua squadra ha il grillo sparlante no? Moggi ti dice niente?...

tranquillo era solo per far capire che non c'è l'ho con totti giocatore della roma in quanto tale, ma con il totti uomo... e cmq allo stesso modo non sopporto mancini per gli analoghi motivi...

che poi Moggi possa risultare antipatico non lo scopro certo io...

chris147_82":hpqlmxsd ha detto:
Pensa che bello invece se vincessimo la finale 2-0 con gol di Totti e Del Piero....
In fondo se ci pensi bene l'importante è che vinca l'Italia.
Chi se ne frega chi gioca.

putroppo non ci credo alle belle storielle... :ka)

alk147":3edsqjrc ha detto:
Vieri si è divorato un'occasione enorme al 90' contro la Corea, ma ricordiamo che ai Mondiali ha la media di 1 gol a partita, e nel '98 e 2002 siamo arrivati dove siamo arrivati anche perchè lui l'ha buttata dentro, quindi non ricerchiamo errori ovunque per dimostrare che non sbagliano sempre i soliti.

Gli errori li fanno anche i più scarsi, il problema è trovare chi riesce anche a fare le cose bene, e un brocco questa seconda cosa non la sa fare.

sono d'accordo che sbagliano tutti, ma la croce la porta solo Del Piero e questo 3d lo dimostra!!!

PS ho notato la postilla sotto la tua firma :asd) 'stardo bilanista!!! :sarcastic)

moonlight.kiss":2fc6v8cr ha detto:
sono d'accordo che sbagliano tutti, ma la croce la porta solo Del Piero e questo 3d lo dimostra!!!
mah, a dire il vero sei tu che hai tirato in ballo Del Piero :ka)
Il topic trattava dell' eccessivo chiacchierare sull' infortunio di Totti :nod)

giangirm":39ang7x9 ha detto:
moonlight.kiss":39ang7x9 ha detto:
mah, a dire il vero sei tu che hai tirato in ballo Del Piero :ka)
Il topic trattava dell' eccessivo chiacchierare sull' infortunio di Totti :nod)

ah si??? e dove??? ho semplicemente citato Del Piero tra gli infortunati gravi del nostro campionato e l'ho ri-citato in risposta al "simpatico" yugs che lo ha tacciato di essere raccomandato, cosa palesemente non vera...

:asd) ma se l'hai tirato in ballo tu del piero, caspita state sparlando su totti e poi mi vieni a dire che questo post è stato fatto contro del piero? ma sai leggere? :p

Comunque mi so rotto di sentire gente che attacca totti, personalmente non tifo juve ne roma ne milan, tifo napoli, totti lo odio per una sola cosa, non da tutto quello che potrebbe ma credo che chi ne capisce di calcio sappia quanto sia indispensabile per la nostra nazionale, quindi a lui i miei più sinceri auguri di guarigione e che ci possa dare una mano a vincere i mondiali Forza TOTTI EVVIVA L'ITALIA E LO STRAQUOTO FORZA TOTTIIIIIIIIIII alla faccia di chi gli dà contro