Avevo messo in preventivo il linciaggio dopo il mio post, cmq torno a spiegarmi meglio...
intanto noto con molto piacere che ci sono diverse persona qui dentro che la pensano come il sottoscritto, detto questo rispondo a tutti coloro che mi hanno dato contro, ovviamente non me la prendo per questo, ci mancherebbe...
correggetemi se sbaglio, ma mi pare che in Italia ci sia ancora la libertà di pensiero e la libertà di parola, ciò premesso, tutto quello che ho detto su totti LO SOTTOSCRIVO!!! e non lo dico perchè indossa la maglia della roma, chissenefrega di dove gioca, semplicemente non sopporto tutti i buffoni, presuntuosi, montati come lui (un nome a caso??? mancini???).
che ci crediate o no, non sto parlando da juventino, visto che più di qualcuno voleva alludere a questo con le proprie leggittime risposte, e dico a tutti questi simpatici amici palesemente e dichiaratamente antijuventini (per cui di parte) che per incidente serio intendo quelli subiti a loro tempo da Ronaldo - Del Piero - Baggio - Van Basten tanto per citare i più grandi fenomi del campionato di calcio italiano che hanno dovuto perdere non 2/3 mesi di stop, ma come minimo 7 mesi, Ronaldo ha avuto infortuni a catena, Del Piero è stato fermo 7 mesi e sappiamo che ci sono voluti almeno 2/3 anni per recuperarsi al meglio, Baggio ha giocato quasi tutta la sua carriera con le ginocchia in tilt e vogliamo parlare di Van Basten??? no lasciamo stare, tra tutti questi che ho citato, solo per lui "Marco" mi si è stretto il cuore, ahimè, anzi ahiloro questi sono infortuni seri, di quelli che ti pregiudicano il proseguio di una splendida e folgorante carriera, ma tanto che ve lo dico affare, io sono juventino e quindi non obbiettivo vero yugs??? vuoi sapere come la penso sul Del Piero??? bene fossi stato in lui avrei mandato a cagare la nazionale da una vita ormai, proprio per quelle persone che come te gli danno ancora addosso trascurando che gli errori non li ha fatti solo lui, ma anche un certi vieri che si divorò goal a manetta, come il tuo caro totti in versione cammello che sputa ecc... ma tanto che te lo dico affare la colpa è di Del Piero!!!
Continuerò a sperare che il pupone rimanga a farsi coccolare dalla sua dolce mogliettina e a giocare con il piccolo cristian (speriamo che dal padre prenda solo il talento!!!) mentre si vede il mondiale comodamente steso sul suo divano, e non lo dico perchè juventino, ma solo per il bene della nazionale, che sicuramente ne troverà vantaggio!!!
ah dimenticavo dov'era totti durante le partite di qualificazione??? e le amichevoli della nazionale??? e prima di juve-roma che saltò la convocazione??? ah già era con hilary, mentre il "raccomandato" Del Piero eri li a sgobbare sul campo segnando e servendo assist per gli altri giocatori che hanno risposto alla chiamata per la nazionale!!! la mia è solo una speranza, cioè che il tanto da voi odiato Del Piero, non solo venga convocato (perchè a tutt'oggi penso lo meriti no???) ma che sia decisivo al pari di quanto per voi risulti colpevole per le sconfitte della nazionale, ma tanto anche in caso di prestazione positiva per voi anti-juventini conclamati, lui sarà sempre il colpevole di qualcosa...
:ciao)