Informazioni vettura su CAN... cruscotto aggiuntivo

Non so se può essere utile alla discussione, ma ho visto che sulla nuova Bravo il display del cruscotto ripete anche le info degli mp3 (cosa "proibita" sulla Can della nasona). Che si muova qualcosa a livello di software?
 
ci sono aggiornamenti??????

ogni info sarebbe bella ed interessante.....ma quella che secondo me serve al 100% è la temp olio motore!!! magari utilizzando la grafica del bc GTA.....poi a sfizio anche velocità,giri motori ecc ecc.....ma l'olio è l'olio! :)
 
Ragazzi, ma cerchiamo di andare fino in fondo con questa interfaccia?
E' una cosa bellissima che rivoluzionera' la nasona....
 
Brian":f4zibt0y ha detto:
Ragazzi, ma cerchiamo di andare fino in fondo con questa interfaccia?
E' una cosa bellissima che rivoluzionera' la nasona....

Quoto....
è una cosa veramente "speciale" e mi dispiacerebbe se non fosse portata a termine... sarebbe un peccato... anche epr voi stessi che ci avete lavorato e speso, in maniera ottima, il vostro tempo.

Approfitto per farvi nuovamente i miei complimenti, avete fatto un lavoro UNICO e solo pochi se lo possono permettere...

fateci sapere qualcosa...

A presto.

StefanoRuleZZ
 
ragazzi comunque credo che ci sia la possibilità di leggere le info....

Prima avevo unaq connect e il capoofficina alfa con vari passaggi visualizzò sullo schermo molte informazioni, tra le quali le varie temperature di esercizio.

Ora non ho più la alfa connect una una distinctive, e secondo me sui 2 display del condizionatore si può visualizzare qualcosa...mio fratello sulla golf ci riusciva...
 
chat_illusion":2zzsrzic ha detto:
Ciao ho trovato in faq questo post...
Siete riusciti a giungere ad una conclusione?
Mi stavo appassionando...

Saluti chat_illusion
:scratch) ma lo abbiamo linkato fra le faq ??
 
giangirm":z79l94rb ha detto:
chat_illusion":z79l94rb ha detto:
Ciao ho trovato in faq questo post...
Siete riusciti a giungere ad una conclusione?
Mi stavo appassionando...

Saluti chat_illusion
:scratch) ma lo abbiamo linkato fra le faq ??

si :sarcastic)
o almeno da una faq che non ricordo quale si raggiunge il topic... :?:

bye chat_illusion :smokin)
 
Wow ragazzi e che figata!!!! :sbav)

premetto che non ho letto tutte le pagine..


Quanto mi piacerebbe avere qualche info di +, tipo pressione turbo e temp olio..!!! Ma è così difficile da realizzare una cosa del genere????
 
black_z":pehy2x3o ha detto:
Wow ragazzi e che figata!!!! :sbav)
Ma è così difficile da realizzare una cosa del genere????
Per l'utente che l'ha sviluppato no, perchè ormai ha decifrato quasi tutti i segnali che passano sulla rete CAN: ma ovviamente ci vuole l'hardware sviluppato da loro.
 
Top