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teknomotion":3p5jejrr ha detto:
Adesso è tutto coperto alla perfezione... :D poi non potevo lasciarli scoperti,magari prendevano freddo.. :sarcastic)

Potevi "nastrarli", cosi non prendevano freddo :jolly)

neobeppe":3p5jejrr ha detto:
quanto ci mettono a montarli?
Come tempo non saprei, pero non sono difficili da smontare.
 
Xp2200":32cnctqv ha detto:
alfaluna":32cnctqv ha detto:
Wery tahnks.....
guarda però che siano in buone condizioni..... :)

aspetto news

Niente, i colli gia erano spariti :ka)

teknomotion":32cnctqv ha detto:
Sicuro che il 2.0 non abbia gli stessi attacchi..? :scratch)
Dovrebbero essere gli stessi, visto che la testa è uguale.
GabryPontePowerMix":32cnctqv ha detto:
no piano... sul 1.6 c vanno i colli

della 145/146/155 t spark 16v

quelli della 2.0 sono grossi

PS se servissero ho la parte superiore dei colli di una 156 1.8 euro2
A me i tuoi sembravano piccoli :culo) :D Meglio quelli del 2.0 :jolly)

beh se avete bisogno dei collettori
per sentirvi
GROSSI


:culo) :sarcastic) :sarcastic)
 
ma è un casino montarli?
cmq mi sapete dire se c'è qualche sigla o qualcosa che me li fa riconoscere?

alla fine quelli del GTV 2.0 vanno bene sulla 147 1.6ts o no?
:mecry)
 
GabryPontePowerMix":2mab3dwx ha detto:
che sia un casino non so

quelli del 2000 non vanno...

alfaluna stasera misuro....

ci vorrebbero 4-2-1 = diametri 40mm - 45mm - 54mm

ma cosa intendi per parte superiore?
i collettori vanno dall'attacco del monoblocco all'attacco del catalizzatore...
 
alfaluna":3jpxvrim ha detto:
ma li hai sottomano?
a me servirebbero....

ora no.. se li ha il mio amico sfasciacarrozze te lo dico..
vado giovedi' pomeriggio o al massimo venerdi'...

cmq qualcuno mi dice come distinguerli??? :mecry2)
 
hardwareking":1dx4l4eb ha detto:
alfaluna":1dx4l4eb ha detto:
ma li hai sottomano?
a me servirebbero....

ora no.. se li ha il mio amico sfasciacarrozze te lo dico..
vado giovedi' pomeriggio o al massimo venerdi'...

cmq qualcuno mi dice come distinguerli??? :mecry2)

Euro 3 hanno due barilotti poi convergono in 2- 1
Euro 2 convergono in 4 -2 - 1 (senza barilotti)
Il diametro finale del 2.0 (cioè l'ultimo tubo) è di 54 mm.
 
i colli hanno curve studiate ad hoc
per ogni motorizzazione

così disse abbo............
meglio non fare bricolage che non attaccano :OK)


@alfaluna: io intendo sta parte qua




misspadania2005lauraalbertinzz1.th.jpg






:jolly)

13_1.jpg
 
cioè quindi come pensavo io van bene solo quelli del 1.6 e non quelli dell'1.8 o dell'1.4 o del 2.0...
non intendo che si possono montare solo quelli, ma che siano gli unici che danno qualche beneficio...
:)
 
GabryPontePowerMix":c8s2twge ha detto:
i colli hanno curve studiate ad hoc
per ogni motorizzazione

così disse abbo............
meglio non fare bricolage che non attaccano :OK)


@alfaluna: io intendo sta parte qua




misspadania2005lauraalbertinzz1.th.jpg






:jolly)

13_1.jpg

OK prendo il primo in foto fai un celere che pago con contrassegno :D :D




a parte gli scherzi non sono qulli che cerco...in fine settimana comunque mi sento col mio meccanico e mi chiarisco un po' piu' le idee...


gracias
 
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