Informazioni scarico CSC

Non saprei.
In effetti a me appena montato(solo con il finale ci avrò fatto 1000 km) sembrava l'originale

no bhe che sia strozzato no...
ma ovviamente no fa lo stesso suono di artigianali o non omologati..
comunque chiedevo se era possibile cambiare un po' il suono modificando il terminale per farmelo piacere di piu'...

Mah,a me sembra già troppo,anche rispetto agli artigianali.. :nod) nessuna modifica,cos'è..il tormentone del mese?? :D Con il tempo si aprirà e suonerà meglio..

ma hai solo il terminale?
riesci a mandarmi un video o qualcosa simile? anche per e-mail...
grazie..

ps consigli su dove andare a cercare i collettori in zona monza?

Tekno solo col terminale ? :crepap) :crepap)
Ha su i colli Csc, il kat di una Gt, il monopancia e il terminale sempre CSC

bhe c'è un mio amico che ha uno sfasciacarrozze...
quando in un parcheggio un suv mi ha portato via lo specchietto me l'ha dato lui...
ho anche tutti gli interni doppi per la 147...
se ce l'ha lui sono a cavallo xkè penso che me lo regali come tutto il resto..
solo che di solito i pezzi delle marmitte non li tiene li'... bho...
i collettori della Gtv 2.0 non vanno bene vero? :culo)

quanto dite che mi costano?

bhe a meno li porto via meglio è...
se prendo quelli della 147 e li faccio modificare non cambia nulla rispetto agli originali? xkè il mio amico sfasciacarrozze ne ha la' una..

hardwareking":3fwf2tcw ha detto:
bhe a meno li porto via meglio è...
se prendo quelli della 147 e li faccio modificare non cambia nulla rispetto agli originali? xkè il mio amico sfasciacarrozze ne ha la' una..

Modificare quelli della 147 (tirando via i due Prekat) non rende come avere i colli della 145/146 o quelli sportivi

uhm c'è questo artigiano che conosco che fa saldature (non ricordo come) apposite per gli scarichi...

male che vada se non li trovo faccio taglia e cuci con quelli della 147 :D

mm tra l'altro, nel remoto caso che li trovassi e me li vendessero come faccio a riconoscere che sono quelli Euro 2?
e soprattutto come faccio a distinguerli? hanno qualcosa scritto sopra?