Informazioni scarico CSC

teknomotion":2voakphg ha detto:
Prendi i CSC.. :)

man chiesto alla fine 470 piu' spedizione....

il fatto è che in fondo un collettore 4-2-1 artigianale da adattare bene come staffe ce l'ho....
e provato senza rompifiamma faceva un rumore da arresto, aggiungendo il rompifiamma penso che si attenui ma non di molto... :cry:

sarebbe un colpo di culo trovarne una della 147 2.0 euro 3

alfaluna":13ny8p1c ha detto:
teknomotion":13ny8p1c ha detto:
il fatto è che in fondo un collettore 4-2-1 artigianale da adattare bene come staffe ce l'ho....
e provato senza rompifiamma faceva un rumore da arresto, aggiungendo il rompifiamma penso che si attenui ma non di molto... :cry:

Dovrei vedere se ho ancora in giro i miei colli Euro 3...li avevo lasciati ai tempi alla GSR...

teknomotion":25tjv6hm ha detto:
alfaluna":25tjv6hm ha detto:
teknomotion":25tjv6hm ha detto:

Dovrei vedere se ho ancora in giro i miei colli Euro 3...li avevo lasciati ai tempi alla GSR...

e ma cambiare per cambiare mi renderebbero meglio quelli del 2.0 che hanno uscita diametro 54 o 56......

dovrei trovare qualcuno che ha messo i colli sportivi su un 2.0 ed ha gli altri in garage...

GabryPontePowerMix":220i24yy ha detto:
13_1.jpg

questi quindi son quelli euro 3 no? 4in 2 con i barilotti...
giusto?

GabryPontePowerMix":1jk8ep32 ha detto:

sta mattina ho trovato questi di una 145 1.4 Twin Spark...
ora: quelli della 1.4 vanno bene?
c'era solo il pezzo in foto e non il pezzo sotto ad angolo che arriva verso il centrale....
quanto ci si impiega a montarli?