francesco85":3ra6bvyv ha detto:francesco85":3ra6bvyv ha detto:Infatti grazie rail, adesso in questi giorni provo a farmi fare un preventivo di quanto mi costeranno cerchi e gomme nuove e vedo a quanto posso vendere le mie (ho 2600km). :rotolo)
Secondo voi quanto mi chiederanno??? :ka)
Grazie! :OK)
:sic) :sic)
blackosmo":1uwr31oi ha detto:L'avevo detto che andavo contro corrente , il fatto che osservando l'auto nel suo complesso ad occhio mi piace più con quelli da 17 che con i 18 (riferito al modello a penta) non so c'è troppo vuoto nella ruota, mentre i 18 a raggi mi fanno impazzire a prescindere se sembrano più o meno grandi.
I mak vertigo mirror (se li intendi da 18") con gomme ti vengono a costare circa 1300-1400€francesco85":1uwr31oi ha detto:Nessuno sa farmi un preventivo??? :confusbig)
Anche basandosi su esperienze personali....... :OK)
francesco85":3qbx4k4v ha detto:Frazie Rail! :OK)
Cmq ho trovato i cerchi ke mi interessano a 645Euro!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
adesso però devo trovare le gomme, e poi posso mettermi a vendere i miei...
economo29":p0bznr5o ha detto:scusa se te lo dico, ma sei un pò pazzo :asd)
francesco85":l96zr7ap ha detto:Frazie Rail! :OK)
Cmq ho trovato i cerchi ke mi interessano a 645Euro!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
adesso però devo trovare le gomme, e poi posso mettermi a vendere i miei...
devi cercare pneumatici estivi, perchè in questo periodo dell'anno mettono di default quelli invernali...che ovviamente non ci sono di quella misurafrancesco85":347nfvj8 ha detto:Scusa Tekno ma quando su gommadiretto metto la misura del pneumatico ke voglio comprare, quindi 215/40 r18 non mi trova niente, è normale???Sbaglio qualcosa??? :ka)
Grazie! :OK)
teknomotion":3r8xchyd ha detto:Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..
in teoria cone queste temperature..no.francesco85":izu0t8m9 ha detto:ma quindi non sarebbero adatte nemmeno le mie ke ho ora con i 17....ke sono le bridgestone potenza..