Info x Cerchi...!

francesco85":3pbhyk31 ha detto:

se hai la misura a libretto stai meno a farlo che a farti seghe mentali. Tanto so già che in un momento di debolezza vai dal gommista. :rotolo)
 
teknomotion":39fs9hwe ha detto:
Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..

problemi di galleggiamento :sarcastic)

quoto cmq ;)
 
teknomotion":i0p9lf3z ha detto:
Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..

Mi autoquoto!!! :D ed oggi ne ho avuto la riconferma,con le strade che ci sono qui...
 
L'avevo detto che andavo contro corrente , il fatto che osservando l'auto nel suo complesso ad occhio mi piace più con quelli da 17 che con i 18 (riferito al modello a penta) non so c'è troppo vuoto nella ruota.

più che altro i 18", con un disegno così "aperto", fanno sembrare piccoli i dischi freno, soprattutto dietro.
chiaramente l'effetto bicicletta :asd) è evidenziato dalla posizione da cui è scattata la foto: sono pronto a scommettere che dal vivo è un'altra cosa :nod)
 
francesco85":3mvcuq8v ha detto:
Ragazzi nessuno è così gentile da darmi una mano e mi fa un photoshop della mia car con questi cerchi????

meccanicabrembananm7.jpg

sono neri, ma ci assomigliano moltissimo!!

alfa18.jpg
 
Oh, se riesci a trovare altre foto con i cerchi così o simili posta pure cosi mi faccio sempre di più un'idea! :OK)

Anche se ormai penso di aver deciso, aspetto solo di finanziarmi un pò... :mecry2)

Grazie! :OK)
 
Sono andato dal gommista, e mi ha detto che le toyo non sono affatto delle buone gomme xkè sono tanto rumorose sull'asciutto...cmq sono pratic ufficial in vendita i miei cerchi q2...chi li vuole??? :rotolo)
 
antoboy":2973mniu ha detto:
Per le gomme ti consiglio Bridgestone, Pirelli, Continental. Anche le Toyo cmq vanno molto bene!

se vuoi spendere relativamente poco, e avere una gomma che va veramente benissimo prendi toyo ;)
 
Top