Info x Cerchi...!

eccola :OK)

francesco85.jpg


mi scuso per la qualità ma non era semplice girare i cerchi in quanto avevano angolazioni molto diverse
 
Grazie mille falconero79! :hail)

Non so se la mia idea si concretizzerà, sarei indeciso se mettere i 18 dei meccanica membrana 017 mod. mirror!

Per voi faccio la scelta giusta? :rotolo)
 
francesco85":34ws768l ha detto:
Ho a libretto i 215/40 posso montare il tio modello da 18''??
davvero?

allora finalmente hanno messo i 18" a libretto..ma solo sulle Q2 o su tutte?

Cmq con quella misra a libretto puoi montare il cerchio da 18" che ti pare (intendo ET e canale).

Prova a vedere se ti piacciono gli RVS (ex Avalini) anche quelli hanno davvero prezzi formidabili http://www.avalini.it/

su questo sito (che poi non è altro che il sito di FAAM WHEELS) trovate anche le repliche dei cerchi Q2 ad u prezzo ottimo.

P.S. a me piacciono gli Spider Titan

image382.jpg
 
francesco85":2etxo13n ha detto:
Ragazzi nessuno è così gentile da darmi una mano e mi fa un photoshop della mia car con questi cerchi????

meccanicabrembananm7.jpg

:grazie) :grazie)

Quali mi consigliate???

non li trovati sulla 147 ma sulla gt e da 19....poi cmq farti un'idea:

18.jpg


ciao ;)
 
Grazie byfede! :OK)
Bhè direi ke sono bellissimi, sono sempre più deciso, appena metto da parte un pò si $ faccio il cambio e metto i 18'..!!!

Teckno ma perchè li hai tolti???
 
Il mio parere personale è che i 18" non li monterei mai su una 147(GTA a parte,ma anche su quella non sarei sicuro..) e poi con i 18" perdi molto in prestazioni,consumi e comfort..e già questo basterebbe.. :asd)
 
Vabbè dai cmq ci penserò un pò su...per ora sicuram non farò niente, è che non so chè i miei cerchi q2 sono un pò troppo bombati e secondo me sembrano più piccoli di quelli che effettivamente sono, siccome cmq a me piacciono molto i pentarazza i meccanica mi sembrano i più belli in quanto sono come dire, più "dritti".
 
francesco85":zlc8s6d1 ha detto:
Vabbè dai cmq ci penserò un pò su...per ora sicuram non farò niente, è che non so chè i miei cerchi q2 sono un pò troppo bombati e secondo me sembrano più piccoli di quelli che effettivamente sono, siccome cmq a me piacciono molto i pentarazza i meccanica mi sembrano i più belli in quanto sono come dire, più "dritti".
cambiali finchè puoi dare via i tuoi Q2 che sono molto richiesti e molto ricercati, e finchè hai le gomme belle nuove.

Le 215/40 hanno una spalla accettabile e non perderesti troppo confort rispetto ai 17" che hai adesso. Le prestazioni da come ho verificato personalmente..un pò si perdono, ma non credere poi molto.

L'unica pecca che ho riscontrato è il consumo che è salito di quasi 1 Km/l rispetto a prima.

Mettili, che poi non te ne penti, io ora non riuscirei a guardarla senza. :nod)
 
Top