Info x Cerchi...!

sul fatto che i 18" siano più belli dei 17" non ce nessun dubbio!!
quoto Railman ;)
 
L'avevo detto che andavo contro corrente :D , il fatto che osservando l'auto nel suo complesso ad occhio mi piace più con quelli da 17 che con i 18 (riferito al modello a penta) non so c'è troppo vuoto nella ruota, mentre i 18 a raggi mi fanno impazzire a prescindere se sembrano più o meno grandi.
 
francesco85":3ra6bvyv ha detto:
francesco85":3ra6bvyv ha detto:
Infatti grazie rail, adesso in questi giorni provo a farmi fare un preventivo di quanto mi costeranno cerchi e gomme nuove e vedo a quanto posso vendere le mie (ho 2600km). :rotolo)

Secondo voi quanto mi chiederanno??? :ka)

Grazie! :OK)

:sic) :sic)

:p

Nessuno sa farmi un preventivo??? :confusbig)
Anche basandosi su esperienze personali....... :OK)
 
blackosmo":1uwr31oi ha detto:
L'avevo detto che andavo contro corrente :D , il fatto che osservando l'auto nel suo complesso ad occhio mi piace più con quelli da 17 che con i 18 (riferito al modello a penta) non so c'è troppo vuoto nella ruota, mentre i 18 a raggi mi fanno impazzire a prescindere se sembrano più o meno grandi.

embè grazie, nella foto della 147 grigia con i miei stessi cerchi ma da 17" ce l'assetto!!!

eccerto che manca il vuoto :sarcastic)

se lo faccio io esteticamente ne esce perfetta...ma al prezzo di sacrosante e contiunue bestemmie sullo sconnesso :nod)
francesco85":1uwr31oi ha detto:
Nessuno sa farmi un preventivo??? :confusbig)
Anche basandosi su esperienze personali....... :OK)
I mak vertigo mirror (se li intendi da 18") con gomme ti vengono a costare circa 1300-1400€

I tuoi Q2 li puoi vendere a NON meno di 650€ gommati. Io ho venduto i 17" a raggi GT (perfetti come nuovi) gommati 50% a 500€, ma i tuoi hanno sicuramente più richiesta (a patto che siano immacolati...sai come sono gli alfisti no?).
 
Scusa Tekno ma quando su gommadiretto metto la misura del pneumatico ke voglio comprare, quindi 215/40 r18 non mi trova niente, è normale???Sbaglio qualcosa??? :ka)

Grazie! :OK)
 
francesco85":347nfvj8 ha detto:
Scusa Tekno ma quando su gommadiretto metto la misura del pneumatico ke voglio comprare, quindi 215/40 r18 non mi trova niente, è normale???Sbaglio qualcosa??? :ka)

Grazie! :OK)
devi cercare pneumatici estivi, perchè in questo periodo dell'anno mettono di default quelli invernali...che ovviamente non ci sono di quella misura ;)
 
ahn grazie mille!

Ci sono molte controindicazioni mettere questo tipo di pneumatici di inverno??
Cioè tu che x esempio hai i 18 ke tipo di limitazione hai?Nel senso non vai in montagna?Con la pioggia stai molto più attento? :ka)
 
Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..
 
teknomotion":3r8xchyd ha detto:
Beh,i 18" d'inverno sono sconsigliati a dir poco..le gomme invernali sono adatte a partire dai 7°,ma non solo..sono l'ideale su fondi viscidi,bagnati..con le "gommone" potresti avere problemi..

ma quindi non sarebbero adatte nemmeno le mie ke ho ora con i 17....ke sono le bridgestone potenza..
 
francesco85":izu0t8m9 ha detto:
ma quindi non sarebbero adatte nemmeno le mie ke ho ora con i 17....ke sono le bridgestone potenza..
in teoria cone queste temperature..no.

ma in pratica non tutti hanno voglia/tempo/soldi per mettere le invernali, che solitamente sono sempre di misure più piccole e vanno montate su cerchi di diametro inferiore.
Io non ho mai avuto le invernali. ma non vado mai sulla neve. quando fa freddo ...che vuoi farci...si va piano com'è giusto fare.

se non sono invernali...sul ghiaccio, dovendo scegliere, meglio una gomma larga, sulla neve..meglio stretta.
 
Bene grazie!
La pensavo anche io così, a meno chè uno non faccia il gommista non può cambiare gomme così come gira no??? :rotolo)

E poi sono terribilmente più brutte quelle invernali e visto ke noi non siamo in siberia e di solito le strade non son ricoperte di neve ma forse al max 2/3 giorni all'anno nevica e neppure molto, non penso sia indispensabile cambiare gomme a seconda della stagione.
Così dai, mi autoconvinco! :rotolo)

Cmq facendo un rapido calcolo tra gomme e cerchi mi viene a costare il tutto 1231 Euro! :mecry2)
Vendendo i miei (che sono nuovi) dovrei più o meno spendere in tutto 500Euro che è la differenza...

Bhà si tratta solo di trovare il coraggio di farlo, il fatto è ke voglio essere certo di andare in meglio! :D
Più che altro esteticamente perchè so ke di comfort/consumi un pò ne risentirò... :mecry2)

Cmq grazie ancora a tutti x l'aiuto!!!!! :OK)
 
Top