Info x Cerchi...!

max18":3fj9at7a ha detto:
Railman":3fj9at7a ha detto:
se faccio l'assetto col /35 non la posso più usare... :mecry2)
Perchè ?
mai provato un /35? Devi rinunciare a un sacco di strade, con l'assetto in più praticamente vado solo in autostrada
 
Railman":nvnj34gs ha detto:
max18":nvnj34gs ha detto:
Railman":nvnj34gs ha detto:
se faccio l'assetto col /35 non la posso più usare... :mecry2)
Perchè ?
mai provato un /35? Devi rinunciare a un sacco di strade, con l'assetto in più praticamente vado solo in autostrada
Ho capito ora a cosa ti riferisci con il /35, io pensavo volessi dire 35mm di abbassamento, invece monti gomme con spalla da 35, miiiiiiinchia ma chi te l'ha fatto fare ? :sarcastic) non erano meglio delle 45/ e ti facevi un assetto da -3 ? :ka)
 
max18":3dfj919u ha detto:
non erano meglio delle 45/ e ti facevi un assetto da -3 ? :ka)

..no, ho preferito il SUV coi 18" che assettata coi 17" :ka) . Dal vero...esteticamente non è poi così tanto ..."menomata" ;)
 
Rail, un giorno o l'altro ti beccherò in giro...... :asd)

Certo che e' veramente alta........avevo voglia di rimetterla originale......ma poi e' inguardabile.....mi tocca venderla :sarcastic)


Tra l'altro.....di che ti lamenti.......non volevi passare ad una Cayman? hsisi)

Pensa che all'orizzonte ho il tagliando dei 100k, con candele,cinghia,dischi e pastiglie ant............ :mecry2) :splat)
 
Mav76":1f94em42 ha detto:
Rail, un giorno o l'altro ti beccherò in giro...... :asd)

Certo che e' veramente alta........avevo voglia di rimetterla originale......ma poi e' inguardabile.....mi tocca venderla :sarcastic)


Tra l'altro.....di che ti lamenti.......non volevi passare ad una Cayman? hsisi)

Pensa che all'orizzonte ho il tagliando dei 100k, con candele,cinghia,dischi e pastiglie ant............ :mecry2) :splat)
se la vedi così alta probabilmente me la righi.. :cry:

Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:

eheh..no per la Cayman mi ero solo informato per curiosità...figurati...con quello che costa ormai la benzina.

Per il tuo tagliando..auguri...mi sa che forse potresti valutare di cambiarla :asd) altrimenti devi staccare un bell'assegno sta volta :nod)
 
Railman":1zftf5wv ha detto:
Mav76":1zftf5wv ha detto:
Rail, un giorno o l'altro ti beccherò in giro...... :asd)

Certo che e' veramente alta........avevo voglia di rimetterla originale......ma poi e' inguardabile.....mi tocca venderla :sarcastic)


Tra l'altro.....di che ti lamenti.......non volevi passare ad una Cayman? hsisi)

Pensa che all'orizzonte ho il tagliando dei 100k, con candele,cinghia,dischi e pastiglie ant............ :mecry2) :splat)
se la vedi così alta probabilmente me la righi.. :cry:

Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:

eheh..no per la Cayman mi ero solo informato per curiosità...figurati...con quello che costa ormai la benzina.

Per il tuo tagliando..auguri...mi sa che forse potresti valutare di cambiarla :asd) altrimenti devi staccare un bell'assegno sta volta :nod)


Cambiarla?

Ma se mi daranno si e no 6.000 Euro.......sai quanto ci dovrei aggiungere per prendere qualsiasi ciofeca?

Alla fine mi conviene spendere quello che c'e' da spendere, viso che problemi non ne ha......... :ka)
 
Mav76":39wsg2go ha detto:
Cambiarla?

Ma se mi daranno si e no 6.000 Euro.......sai quanto ci dovrei aggiungere per prendere qualsiasi ciofeca?

Alla fine mi conviene spendere quello che c'e' da spendere, viso che problemi non ne ha......... :ka)

..ma che hai capito...darla dentro per una Panda :culo)

cmq stiamo andando ampiamente in OT
 
Rail, se l'alfa ti sta dissanguando beh... puoi sempre tornare indietro e mettere i 17... i tuoi 18 non starebbero affatto male sulla mia :asd)
 
SoloUnNick":17v74kmk ha detto:
Rail, se l'alfa ti sta dissanguando beh... puoi sempre tornare indietro e mettere i 17... i tuoi 18 non starebbero affatto male sulla mia :asd)
:scratch)





































:nono) giammai !! :culo)
 
francesco85":38nbum7n ha detto:
Grazie a tutti!
Si molto belli, cmq non ho ancora deciso niente, devo prima andare a a vedere un catalago per farmi un'idea dei vari modelli e prezzi, e poi valutare bene! :shrug03)

Vi faccio un'altra domanda; se volessi abbassarla di 1.5cm/2, non una cosa esasperata quindi, secondo voi, ci sarebbere delle controindicazioni avendo il torsen? E quanto mi verrebbe più o meno a costare??

Scusate se vi stresso ma sono veramente combattuto! :wall)

:grazie)

Nessuno sa darmi più o meno una risp??? :mecry2)

Please... :hail)
 
francesco85":25vuysot ha detto:
francesco85":25vuysot ha detto:
Grazie a tutti!
Si molto belli, cmq non ho ancora deciso niente, devo prima andare a a vedere un catalago per farmi un'idea dei vari modelli e prezzi, e poi valutare bene! :shrug03)

Vi faccio un'altra domanda; se volessi abbassarla di 1.5cm/2, non una cosa esasperata quindi, secondo voi, ci sarebbere delle controindicazioni avendo il torsen? E quanto mi verrebbe più o meno a costare??

Scusate se vi stresso ma sono veramente combattuto! :wall)

:grazie)

Nessuno sa darmi più o meno una risp??? :mecry2)

Please... :hail)
come detto in altre discussioni, per abbassarla di poco dovresti montare ammortizzatori e molle delle GTA, oppure ordinarla con l'assetto optional AlfaRomeo.

Credo che abbassarla non comporti nessun problema per il torsen, in quanto la Q2 è abbinabile all'assetto AlfaRomeo fin dall'uscita di fabbrica previo ordine di tale optional. In più ci sono altri utenti con assetto che hanno montato successivamente il differenziale Torsen.
 
Railman":2uud9th0 ha detto:
francesco85":2uud9th0 ha detto:
francesco85":2uud9th0 ha detto:
Grazie a tutti!
Si molto belli, cmq non ho ancora deciso niente, devo prima andare a a vedere un catalago per farmi un'idea dei vari modelli e prezzi, e poi valutare bene! :shrug03)

Vi faccio un'altra domanda; se volessi abbassarla di 1.5cm/2, non una cosa esasperata quindi, secondo voi, ci sarebbere delle controindicazioni avendo il torsen? E quanto mi verrebbe più o meno a costare??

Scusate se vi stresso ma sono veramente combattuto! :wall)

:grazie)

Nessuno sa darmi più o meno una risp??? :mecry2)

Please... :hail)
come detto in altre discussioni, per abbassarla di poco dovresti montare ammortizzatori e molle delle GTA, oppure ordinarla con l'assetto optional AlfaRomeo.

Credo che abbassarla non comporti nessun problema per il torsen, in quanto la Q2 è abbinabile all'assetto AlfaRomeo fin dall'uscita di fabbrica previo ordine di tale optional. In più ci sono altri utenti con assetto che hanno montato successivamente il differenziale Torsen.
Ma la Q2 non esce già con assetto alfa ? :scratch)
 
francesco85":3me8y3pz ha detto:
Si esce già con tale assetto ma resta sempre un pò altina per me...volevo sapere solo se, senza spendere una cifra, era possibile abbassarla di 1/2cm??
ritarati+eibach

sei oltre i 400€. Tienila così
 
Simone_Q2":7jkos6tv ha detto:
Railman":7jkos6tv ha detto:
Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:

Rail, hai mai fatto un salto da "Giust Preparazioni" a fare 2 domande?? :ahsisi)
dov'è?

magari in PVT ;)
 
my.php


Nessuno monta questi?? ed ha qualche foto da postarmi? Cosa ne pensate?
 
Top