mai provato un /35? Devi rinunciare a un sacco di strade, con l'assetto in più praticamente vado solo in autostradamax18":3fj9at7a ha detto:Perchè ?Railman":3fj9at7a ha detto:se faccio l'assetto col /35 non la posso più usare... :mecry2)
mai provato un /35? Devi rinunciare a un sacco di strade, con l'assetto in più praticamente vado solo in autostradamax18":3fj9at7a ha detto:Perchè ?Railman":3fj9at7a ha detto:se faccio l'assetto col /35 non la posso più usare... :mecry2)
Ho capito ora a cosa ti riferisci con il /35, io pensavo volessi dire 35mm di abbassamento, invece monti gomme con spalla da 35, miiiiiiinchia ma chi te l'ha fatto fare ? :sarcastic) non erano meglio delle 45/ e ti facevi un assetto da -3 ? :ka)Railman":nvnj34gs ha detto:mai provato un /35? Devi rinunciare a un sacco di strade, con l'assetto in più praticamente vado solo in autostradamax18":nvnj34gs ha detto:Perchè ?Railman":nvnj34gs ha detto:se faccio l'assetto col /35 non la posso più usare... :mecry2)
max18":3dfj919u ha detto:non erano meglio delle 45/ e ti facevi un assetto da -3 ? :ka)
se la vedi così alta probabilmente me la righi.. :cry:Mav76":1f94em42 ha detto:Rail, un giorno o l'altro ti beccherò in giro...... :asd)
Certo che e' veramente alta........avevo voglia di rimetterla originale......ma poi e' inguardabile.....mi tocca venderla :sarcastic)
Tra l'altro.....di che ti lamenti.......non volevi passare ad una Cayman? hsisi)
Pensa che all'orizzonte ho il tagliando dei 100k, con candele,cinghia,dischi e pastiglie ant............ :mecry2) :splat)
Railman":1zftf5wv ha detto:se la vedi così alta probabilmente me la righi.. :cry:Mav76":1zftf5wv ha detto:Rail, un giorno o l'altro ti beccherò in giro...... :asd)
Certo che e' veramente alta........avevo voglia di rimetterla originale......ma poi e' inguardabile.....mi tocca venderla :sarcastic)
Tra l'altro.....di che ti lamenti.......non volevi passare ad una Cayman? hsisi)
Pensa che all'orizzonte ho il tagliando dei 100k, con candele,cinghia,dischi e pastiglie ant............ :mecry2) :splat)
Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:
eheh..no per la Cayman mi ero solo informato per curiosità...figurati...con quello che costa ormai la benzina.
Per il tuo tagliando..auguri...mi sa che forse potresti valutare di cambiarla :asd) altrimenti devi staccare un bell'assegno sta volta :nod)
Mav76":39wsg2go ha detto:Cambiarla?
Ma se mi daranno si e no 6.000 Euro.......sai quanto ci dovrei aggiungere per prendere qualsiasi ciofeca?
Alla fine mi conviene spendere quello che c'e' da spendere, viso che problemi non ne ha......... :ka)
:scratch)SoloUnNick":17v74kmk ha detto:Rail, se l'alfa ti sta dissanguando beh... puoi sempre tornare indietro e mettere i 17... i tuoi 18 non starebbero affatto male sulla mia :asd)
francesco85":38nbum7n ha detto:Grazie a tutti!
Si molto belli, cmq non ho ancora deciso niente, devo prima andare a a vedere un catalago per farmi un'idea dei vari modelli e prezzi, e poi valutare bene! :shrug03)
Vi faccio un'altra domanda; se volessi abbassarla di 1.5cm/2, non una cosa esasperata quindi, secondo voi, ci sarebbere delle controindicazioni avendo il torsen? E quanto mi verrebbe più o meno a costare??
Scusate se vi stresso ma sono veramente combattuto! :wall)
:grazie)
come detto in altre discussioni, per abbassarla di poco dovresti montare ammortizzatori e molle delle GTA, oppure ordinarla con l'assetto optional AlfaRomeo.francesco85":25vuysot ha detto:francesco85":25vuysot ha detto:Grazie a tutti!
Si molto belli, cmq non ho ancora deciso niente, devo prima andare a a vedere un catalago per farmi un'idea dei vari modelli e prezzi, e poi valutare bene! :shrug03)
Vi faccio un'altra domanda; se volessi abbassarla di 1.5cm/2, non una cosa esasperata quindi, secondo voi, ci sarebbere delle controindicazioni avendo il torsen? E quanto mi verrebbe più o meno a costare??
Nessuno sa darmi più o meno una risp??? :mecry2)
Please... :hail)
Ma la Q2 non esce già con assetto alfa ? :scratch)Railman":2uud9th0 ha detto:come detto in altre discussioni, per abbassarla di poco dovresti montare ammortizzatori e molle delle GTA, oppure ordinarla con l'assetto optional AlfaRomeo.francesco85":2uud9th0 ha detto:francesco85":2uud9th0 ha detto:Grazie a tutti!
Nessuno sa darmi più o meno una risp??? :mecry2)
Please... :hail)
Credo che abbassarla non comporti nessun problema per il torsen, in quanto la Q2 è abbinabile all'assetto AlfaRomeo fin dall'uscita di fabbrica previo ordine di tale optional. In più ci sono altri utenti con assetto che hanno montato successivamente il differenziale Torsen.
ritarati+eibachfrancesco85":3me8y3pz ha detto:Si esce già con tale assetto ma resta sempre un pò altina per me...volevo sapere solo se, senza spendere una cifra, era possibile abbassarla di 1/2cm??
Railman":29yuh5zv ha detto:Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:
dov'è?Simone_Q2":7jkos6tv ha detto:Railman":7jkos6tv ha detto:Sinceramente la voglia di metterla giù mi passa anche perchè dalle nostre parti un'officina veramente competente in assetti non c'è.. :cry:
Rail, hai mai fatto un salto da "Giust Preparazioni" a fare 2 domande?? :ahsisi)