Hai ragione io parlo sempre a sproposito. :nod)ciri002":28gm96am ha detto:Io parlo (non come fa Fratz147)
No non lo hai mai scritto direttamente ma è quello traspare in ogni tuo post in discussioni riguardanti agenti delle FdO, inutile girarci attorno.ciri002":28gm96am ha detto:Scrivimi cortesemente le parole che ho scritto per dire che gli appartenteti alla polizia municipale o alle FdO sono superuomini che non sbagliano...... e che sono esseri superiori......
Si scrivici anche 2 poesie così pagheremo le multe col buon umore! :asd)HO SEMPLICEMNTE DETTO che nella redazione del verbale posso mettere quello che voglio, posso scrivere ciò che voglio
E dove ho detto che è obbligatorio?e soprattutto che NON è obbligatorio scrivere il colore dell'auto in quanto non vi è nessuna legge del codice della strada che ti obbliga a farlo........
Ho semplicemente detto che se ha scritto il colore e lo ha fatto in modo errato, allo stesso modo potrebbe aver sbagliato la targa o la via o l'ultima strofa della poesia! :rotolo)
Evviva più poteri alle FdO!! :A)figurati che ultimamante è uscita una senteza dove c'è chiaramente scritto che non si può chiedere l'annullamento dei verbali ove non è presente il civico oppure il km dove è stata accertata l'infrazione.......
Quindi immaginati che se mi fanno il verbale sulla A1 possono omettere di scrivere il km........
E' questo che traspare quando scrivi te ne rendi conto? Ed è per questo che non ci capiremo mai.
Io non ho difficoltà a riconoscere minchiate fatte dalle FdO (cosa per te impossibile) sia ad elogiarne le "imprese". Tu hai un solo ed unico punto di vista.
A me si, magari allo stesso modo ha sbagliato a scrivere la targa, rosso con nero è daltonia (o forse era verde e rosso :asd) ) e allora non metto in dubbio la targa oppure ha fatto un errore.sbagliare il colore dell'auto non mi sembra una cosa così grave tale da rendere un verbale annullabile.....
Io chiamavo anche quelli di CSI! :crepap)Se fossi stato io l'accertatore, in caso di ricorso per il colore errato, visto che si crede che oltre al colore magari il vigile ha potuto sbagliare anche la targa, mi sarei recato al PRA e avrei richiesto una bella visura delle macchine con targa numerica precedente e successiva a quella a cui ho contestato il verbale e avrei fatto delle contro deduzioni tecniche specificando il risultato delle visure e dimostrando che anche sbagliando il colore, la macchina che ho contravvenzionato è giusta.........
In ogni caso davanti a prove certe che la macchina fosse la mia, pagherò la mia bella multina senza fiatare. Ma permetti che mi girino le balls se il colore non è quello giusto? :shrug03)