Info su possibile ricorso

ciri002":1bpp56bz ha detto:
sai che ti dico..... che hanno fatto proprio bene.... ci fossi stato io visto che è previsto dal cds ti avrei rimorchiato la macchina oltre che farti il verbale.........
Vedi perchè poi mi infastidisco a discutere con te? Ma che frase è questa?

Ma per favore, piantiamola di fare i supereroi. Siamo in più d'uno a pensare ad un possibile ricorso nel caso di natalie, se anche ci fossero poche possibilità di vincerlo perchè non tentare? Ah già, perchè Voi non sbagliate mai! :shrug03)

natalie":17dgf20g ha detto:
@internik: la stessa sera hanno fatto verbale anche ad altre 2 persone e hanno individuato che le macchine erano una grigia scuro e l'altra blu.... quindi figurati se la mia nera poteva sembrare rossa! è da li che mi è venuto il dubbio!
Come già detto ritengo che scrivere il colore sia stato per l'accertatore un autogol.

Devi convincere un GdP che essendovi una evidente discrasia tra targa e colore non v'è più certezza che sia stata annotata correttamente.

Questo è ciò che scriverei nel ricorso, specificando che il fatto - del tutto irrituale - che sia stato annotato il colore implica, a mio modesto parere, che l'accertatore fosse più che sicuro del colore medesimo; altrimenti, visto che il CdS non lo obbliga a scriverlo, perchè lo ha fatto?

---
PS absit iniuria verbis bisogne(rebbe) distinguere i ruoli dei :carab) dagli avvocati e dai giudici.

fratz147":1bobc5aj ha detto:
ciri002":1bobc5aj ha detto:
sai che ti dico..... che hanno fatto proprio bene.... ci fossi stato io visto che è previsto dal cds ti avrei rimorchiato la macchina oltre che farti il verbale.........
Vedi perchè poi mi infastidisco a discutere con te? Ma che frase è questa?

Ma per favore, piantiamola di fare i supereroi. Siamo in più d'uno a pensare ad un possibile ricorso nel caso di natalie, se anche ci fossero poche possibilità di vincerlo perchè non tentare? Ah già, perchè Voi non sbagliate mai! :shrug03)

ho già detto più volte che al 90 % il ricorso lo vince, ma non è necessario cercare consensi tra gli utenti del forum visto, che nessuno fa il giudice di pace tra di noi, ma al contrario ci sono tanti utenti che fanno parte delle forze dell'ordine che possono tentare di risolvere parte dei problemi di alcuni utenti del forum.... comunque visto che la zia di natalie ha fatto ricorso per lo stesso motivo e lo ha vinto....... basta che cita nel ricorso il numero della sentenza della zia..... e ha risolto il dramma della multa.... e del falso che ha fatto il collega..... poi si dice di avere il testimone basta che se lo porta con se davanti al giudice di pace..... poi denunci pure il collega.... così giustizia è fatta!!!!

natalie":e62ccpz9 ha detto:
Ciri..... posso dirti una cosa? leggi bene il mio post..... perchè tu non hai ancora capito! magari avessero chiamato il carroattrezzi... almeno non avrei sta multa visto che non ero in divieto.... e adesso stop! inutile che la continui a menare convinto di quello che dici senza leggere!

abbiamo capito che senza di voi il mondo non va avanti, anzi, se vuoi questo week inizio anche a progettare un monumento dedicato tutto a te, contento?

@internik: la stessa sera hanno fatto verbale anche ad altre 2 persone e hanno individuato che le macchine erano una grigia scuro e l'altra blu.... quindi figurati se la mia nera poteva sembrare rossa! è da li che mi è venuto il dubbio!

proggetta pure.....
peccato che sei arrivato in ritardo.