info su come annerire le luci posteriori

massmo_it_it":uhfv0qnq ha detto:
Pochissimo, 60 € con spedizione! Li ho presi da ebay tedesco! Arrivati 2 gg dopo il pagamento, imballo perfetto, omologazione CEE e lampadine dentro!

solo a me quelli cromati a sfondo nero sn arrivati dopo 17 giorni :mad2)

DevilBoss86":1en7s7z6 ha detto:
massmo_it_it":1en7s7z6 ha detto:
Pochissimo, 60 € con spedizione! Li ho presi da ebay tedesco! Arrivati 2 gg dopo il pagamento, imballo perfetto, omologazione CEE e lampadine dentro!

Li hai presi sempre da ebay.de???

Cmq ho acquistato pure altre volte dalla cruccolandia e sono serissimiiiiii

massmo_it_it":2jphdbg3 ha detto:
Questi sono i miei!

immagine0611cy2.jpg

Bellissimi, ma anche lo scarico non da meno?
Dove lo hai preso?
ma è solo il copri terminale o completo?
Mi diresti il modello e la marca grazie
oppure il sito dove lo hai trovato

massmo_it_it":zjbphbff ha detto:
DevilBoss86":zjbphbff ha detto:
massmo_it_it":zjbphbff ha detto:

Serissimi un corno.....sai quante mail ho mandato a quel crucco???

Circa una 50ina nei primi 5 giorni....e poi visto che vendeva,scambiava feedback,tutto faceva tranne che rispondermi (aveva già i miei soldi perchè avevo pagato subito tramite paypal) mi sono impuntato ed un giorno gli ho mandato circa 300 mail, 15 ogni 15 minuti!
Alla fine mi ha risposto per disperazione ed il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come se non bastasse sbagliò anche l'indirizzo.....

DevilBoss86":1nmjph6r ha detto:
massmo_it_it":1nmjph6r ha detto:
DevilBoss86":1nmjph6r ha detto:
massmo_it_it":1nmjph6r ha detto:

Serissimi un corno.....sai quante mail ho mandato a quel crucco???

Circa una 50ina nei primi 5 giorni....e poi visto che vendeva,scambiava feedback,tutto faceva tranne che rispondermi (aveva già i miei soldi perchè avevo pagato subito tramite paypal) mi sono impuntato ed un giorno gli ho mandato circa 300 mail, 15 ogni 15 minuti!
Alla fine mi ha risposto per disperazione ed il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come se non bastasse sbagliò anche l'indirizzo.....

io non ho avuto mai problemi! ;)

TwiNSparK88":yqrgmqln ha detto:
Zeros":yqrgmqln ha detto:
li ha anneriti con qualche tipo di bolboletta twin spark se nn sbaglio, con tanto di foto raga :OK)

:asd) :asd) :asd)
Si stava parlando di me?
La bomboletta in questione ha un costo di 6,5 euro ed è della duplicolor... Trasparente nero :OK)
Come giustamente detto da devilboss i fari sono pressofusi (chissà chi glielo ha detto a suo tempo :asd) ) quindi impossibili da aprire...
Si spruzza il trasparente nero dall'esterno... Il risultato è più o meno questo:

copiadidsc02511hl3.jpg

copiadidsc02512sg7.jpg

copiadidsc02513ki4.jpg

Sono inguardabili,credo che una delle cose piu' belle del posteriore della nasona siano quei bei fanalono rossi,per me sia bianchi che neri rovinano il culetto. :elio)

Poveri voi io li avevo scuriti spendendo meno di 1 euro, con le calze da donna ,li smonti infili la calza e rimonti, con un effetto spettacolo e con il vantaggio di sceriere la tonalità e quando ti stufi li togli senza aver rovinato nulla!!!!! :OK)

momo1.9jtd":19vyd2cg ha detto:
Poveri voi io li avevo scuriti spendendo meno di 1 euro, con le calze da donna ,li smonti infili la calza e rimonti, con un effetto spettacolo e con il vantaggio di sceriere la tonalità e quando ti stufi li togli senza aver rovinato nulla!!!!! :OK)

:matto) :matto) :matto)

moliz":3fqnmats ha detto:
Sono inguardabili

Evviva la franchezza :sarcastic)

momo1.9jtd":3fqnmats ha detto:

Sei ancora dentro il manicomio o ti hanno dimesso? :asd)

Pensa che non mi hanno ancora dismesso in quanto i pazzi sono fuori non dentro :clap) scherzo!!
Comunque mi e capitatp di vederlo in una alfa 147 esposta in un raduno tuning a Torino, e vedendo i fari neri li ho toccati e mi sono reso conto di cosa era.
Una volta montati sembrano verniciati provarexcredere

momo1.9jtd":2ckxarun ha detto:

Serve anche il reggicalze per montarli ? :asd)

E' vero..
I fari cosi bruniti sono BELLI..

Quelli di Presta E Twin gli ho visti dal vivo e posso garantirne l'ottimo effetto..
:asd)
Infatti,mi avevano convinto a fare i miei,ma il posto che vendeva le bombolette era chiuso,altrimenti me li avrebbero fatti :asd)