info su come annerire le luci posteriori

147jet":17nn0ssg ha detto:
presta":17nn0ssg ha detto:
147jet":17nn0ssg ha detto:
La luce emessa cambia perchè si va a sovrapporre al vetro del faro della vernice semitrasparente.
Se non esageri con l'oscuramento(tipo quelli di presta) si vedono ancora molto bene e non si nota poi tantissimo che sono scuriti

Non è legale :cry:

i miei mica sono esagerati! guarda quelli di raffo! ;)

si, si, intendevo che i tuoi facevano parte di quelli non esagerati ed erano da prendere come esempio :nod) :)

:OK)

maxtuning88":2ar2h0fo ha detto:
beato te io mi sa ke prima ke gli metto un bello scarico ne devo mangiare di pane o meglio ne devo guadagnare di $!!!!

Io lunedì vado in germania vediamo lì ke hanno di bello x le nostre restyling

metti un copriterminale per il momento ;) lo scarico a mio avviso è una delle ultime cose da fare, specie se hai il diesel.

presta":2wtvsymx ha detto:
maxtuning88":2wtvsymx ha detto:
beato te io mi sa ke prima ke gli metto un bello scarico ne devo mangiare di pane o meglio ne devo guadagnare di $!!!!

Io lunedì vado in germania vediamo lì ke hanno di bello x le nostre restyling

metti un copriterminale per il momento ;) lo scarico a mio avviso è una delle ultime cose da fare, specie se hai il diesel.

Quoto...

misà che i miei sono quelli venuti meglio... :sarcastic) dai nn sono male ma qualcuno di voi li ha fatti a chiazze chi opachi..

:sedia) :culo)

27122006291ah5.jpg

@presta&twin ma n'do l'avete presa sta bomboletta???? :mad2) il mio ricambista nn cel'ha.. e ho kiesto anche ad un altro.. NADA!! ufffffff :help)

devil":1w9ot6rg ha detto:
@presta&twin ma n'do l'avete presa sta bomboletta???? :mad2) il mio ricambista nn cel'ha.. e ho kiesto anche ad un altro.. NADA!! ufffffff :help)

un normalissimo autoaccessori... non so che dirti... :ka)

presta":3f17llup ha detto:
devil":3f17llup ha detto:

mmm beato te...

ma il nome specifico ql è? io gli ho detto se aveva la vernice per scurirli.. :help)

devil":qbaun1a4 ha detto:
presta":qbaun1a4 ha detto:
devil":qbaun1a4 ha detto:

mmm beato te...

ma il nome specifico ql è? io gli ho detto se aveva la vernice per scurirli.. :help)

io la chiamo vernice per brunitura plastica. penso sia la stessa cosa... ma se provassi a cercarla su ebay?

presta":2ljopt1n ha detto:
devil":2ljopt1n ha detto:
presta":2ljopt1n ha detto:
devil":2ljopt1n ha detto:

mmm beato te...

io la chiamo vernice per brunitura plastica. penso sia la stessa cosa... ma se provassi a cercarla su ebay?

grazie 1000 presta! :OK)

devil":x7aq97lq ha detto:
presta":x7aq97lq ha detto:
presta":x7aq97lq ha detto:

mmm beato te...

grazie 1000 presta! :OK)

di niente, se ti servono altre info chiedi, ma penso di averti detto tutto ;)