info su come annerire le luci posteriori

DevilBoss86":22sn73bi ha detto:
Jet i tuoi erano venuti bene!

Si, non erano male..prima per 2/3 giorni ho anche montato una versione opaca made by il carrozza..erano molto belli ma molto sgamabili.
Dopo qualche giorno anche con questi ho preferito toglierli e mettere i fumè omologati :)

Ragazzi sono in arrivo i fari posteriori scuri MHW anche per la serie 1...
36_0.jpg

presta":2sejb7dz ha detto:
devil":2sejb7dz ha detto:
@presta&twin ma n'do l'avete presa sta bomboletta???? :mad2) il mio ricambista nn cel'ha.. e ho kiesto anche ad un altro.. NADA!! ufffffff :help)

un normalissimo autoaccessori... non so che dirti... :ka)

mmm beato te...

ma il nome specifico ql è? io gli ho detto se aveva la vernice per scurirli.. :help)

io la chiamo vernice per brunitura plastica. penso sia la stessa cosa... ma se provassi a cercarla su ebay?

grazie 1000 presta! :OK)

di niente, se ti servono altre info chiedi, ma penso di averti detto tutto ;)

appena trovo sta maledetta bomboletta! :OK)

massmo_it_it":18cxrb1h ha detto:
Questi sono i miei!

immagine0611cy2.jpg

molto molto belli neri così sul nero della macchina. se vuoi un consiglio scurisci anche i catarefrangenti! ;) chiaramente non così scuri!

massmo_it_it":375sazv1 ha detto:
Pochissimo, 60 € con spedizione! Li ho presi da ebay tedesco! Arrivati 2 gg dopo il pagamento, imballo perfetto, omologazione CEE e lampadine dentro!

ah non sono a bomboletta allora! ;)

Non li ho mai visti così scuri..che belli..ma non capisco come facciano ad avere l'omologazione :)

147jet":3co238p5 ha detto:
Non li ho mai visti così scuri..che belli..ma non capisco come facciano ad avere l'omologazione :)

mi sembra veramente strano che siano omologati...