info su come annerire le luci posteriori

La questione non è dare 2 o 3 mani, ma come le dai... Se le dai leggere (come me) per brunirli così ci vorranno 8-10 mani...
30 cm di distanza è troppo, 20-25 massimo sono più che sufficienti.
Ah, dopo averli bruniti ho passato sopra due mani di lucido trasparente...

DevilBoss86":3qmjw1nu ha detto:
ciao, va da un ricambista e compra la vernice per scurire i fari.
successivamente basta smontare i fari posteriori (ci sono 3 bulloncini sulla parte + grande del faro e 1 o 2 su quella + piccola mi pare da 10) e spuzzare la vernice.
fai due mani e assicurati che si asciughi bene

confermo tutto a parte il fatto che io di mani ne ho date 4, e belle pesanti. dopo di che ci passi la vernice trasparente lucida sopra.
tra poco posto una foto della darkettona...

DevilBoss86":1n9kr15h ha detto:
costerà sui 15-20 euro esagerando!!

Aprire i fari???
e come fai, sono pressofusi, li rovini solo!!!

io l'ho pagata 6.50€ vernice per brunire + 6.50€ di trasparente.

Scusate ragazzi ma non c'è il pericolo che col tempo, col sole e gli agenti atmosferici, la pittura si rovini o comunque si schiarisca col tempo? Visto che si parla di vernice in bomboletta! Illuminatemi :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

mi aggiungo alle domande.. la luce emessa non cambia vero? avevo intenzione di usare la bomboletta sulle frecce anteriori della mia serie 0 in modo da avere continuità del nero della griglia!

altra cosa.. è legale? :D

La luce emessa cambia perchè si va a sovrapporre al vetro del faro della vernice semitrasparente.
Se non esageri con l'oscuramento(tipo quelli di presta) si vedono ancora molto bene e non si nota poi tantissimo che sono scuriti

Non è legale :cry:

hey twin ti trovavi, altri 2.50 e prendevi una bobmoletta per le alte temp e rifacevi il boiler :elio) , cosi nn si suo vedere! :culo)

neobeppe":23epprnk ha detto:
mi aggiungo alle domande.. la luce emessa non cambia vero? avevo intenzione di usare la bomboletta sulle frecce anteriori della mia serie 0 in modo da avere continuità del nero della griglia!

altra cosa.. è legale? :D

non è legale ma manco se ne accorgono. chiaramente sempre se non li fai come quelli di twinspark88! :asd)

p.s. sulle frecce vai proprio tranquillo, non le vede nessuno!

la luce emessa chiaramente si scurisce un pò, ma si vede cmq. considera che la luce delle posizioni e degli stop posteriori è rossa, quindi risalta molto ;)

147jet":31b73sk1 ha detto:
La luce emessa cambia perchè si va a sovrapporre al vetro del faro della vernice semitrasparente.
Se non esageri con l'oscuramento(tipo quelli di presta) si vedono ancora molto bene e non si nota poi tantissimo che sono scuriti

i miei mica sono esagerati! guarda quelli di raffo! ;)

TwiNSparK88":3v5rrocc ha detto:
devil":3v5rrocc ha detto:
hey twin ti trovavi, altri 2.50 e prendevi una bobmoletta per le alte temp e rifacevi il boiler :elio) , cosi nn si suo vedere! :culo)

:asd)

Ci sarà un motivo per cui non lo faccio...
Chissà perchè :culo)

sarebbe?

cuoresportivo86":2b2wgx8y ha detto:
Scusate ragazzi ma non c'è il pericolo che col tempo, col sole e gli agenti atmosferici, la pittura si rovini o comunque si schiarisca col tempo? Visto che si parla di vernice in bomboletta! Illuminatemi :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Qualcuno mi rispondaa :X) :X) :X) :X) :X) :X)

presta":1pd60j2q ha detto:
147jet":1pd60j2q ha detto:

i miei mica sono esagerati! guarda quelli di raffo! ;)

si, si, intendevo che i tuoi facevano parte di quelli non esagerati ed erano da prendere come esempio :nod) :)

cuoresportivo86":37dal8kr ha detto:
cuoresportivo86":37dal8kr ha detto:

non credo perchè dopo averlo fatto hanno anche dato 2 mani di lucido trasparente

neobeppe":bbzzm6yt ha detto:
cuoresportivo86":bbzzm6yt ha detto:
cuoresportivo86":bbzzm6yt ha detto:

non credo perchè dopo averlo fatto hanno anche dato 2 mani di lucido trasparente

Esatto, la vernice è ben protetta dagli agenti atmosferici...
Cmq è troppo presto per dirlo li abbiamo bruniti da poco ;)

Cmq i miei non sono esagerati :asd)
I :cop) o i :carab) non credo possano dirmi nulla... Le luci si vedono perfettamente.
Inoltre potrebbero farmi storie per altre cose (tipo l'assetto)...

presta":bbzzm6yt ha detto:
TwiNSparK88":bbzzm6yt ha detto:
devil":bbzzm6yt ha detto:

Ci sarà un motivo per cui non lo faccio...
Chissà perchè :culo)

sarebbe?

Sarebbe che tra poco monto il Ragazzon...

cuoresportivo86":3hw5fl9u ha detto:
cuoresportivo86":3hw5fl9u ha detto:

sinceramente non penso...