Io vorri annerire le luci posteriori avendo la macchina scura ma non so bene cm fare qualcuno ha già provato? mi potrebbe dare qualche info in più su vernici e sn cm fare? grazie a tutti
Zeros":1rib9hcr ha detto:li ha anneriti con qualche tipo di bolboletta twin spark se nn sbaglio, con tanto di foto raga :OK)
TwiNSparK88":pon2acoh ha detto:Zeros":pon2acoh ha detto:li ha anneriti con qualche tipo di bolboletta twin spark se nn sbaglio, con tanto di foto raga :OK)
:asd) :asd) :asd)
Si stava parlando di me?
La bomboletta in questione ha un costo di 6,5 euro ed è della duplicolor... Trasparente nero :OK)
Come giustamente detto da devilboss i fari sono pressofusi (chissà chi glielo ha detto a suo tempo :asd) ) quindi impossibili da aprire...
Si spruzza il trasparente nero dall'esterno... Il risultato è più o meno questo:
angelo295":29j0b2mg ha detto:anche io vorrei scurire i fanali e lo avevo già fatto sul mio vecchio Fiat Coupè ma toccando si sentiva che c'era applicata la vernice e che non era la plastica ad essere scura quindi avevo pensato per la :147) di verniciare l'interno del fanalino, che ne dite è fattibile come cosa? qualcuno ci ha già provato? si accettano consigli :spin)
:grazie)
147Dark":1ijqiwt8 ha detto:bho..nn fa poco..si vedono parecchio l "chiazze"...
ma sicuro ke vanno verniciato all interno? :sgrat)