info su come annerire le luci posteriori

maxtuning88

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
107
0
16
Alessadnria & Taormina
www.mmws.org
Io vorri annerire le luci posteriori avendo la macchina scura ma non so bene cm fare qualcuno ha già provato? mi potrebbe dare qualche info in più su vernici e sn cm fare? grazie a tutti

ciao, va da un ricambista e compra la vernice per scurire i fari.
successivamente basta smontare i fari posteriori (ci sono 3 bulloncini sulla parte + grande del faro e 1 o 2 su quella + piccola mi pare da 10) e spuzzare la vernice.
fai due mani e assicurati che si asciughi bene

anche io vorrei scurire i fanali e lo avevo già fatto sul mio vecchio Fiat Coupè ma toccando si sentiva che c'era applicata la vernice e che non era la plastica ad essere scura quindi avevo pensato per la :147) di verniciare l'interno del fanalino, che ne dite è fattibile come cosa? qualcuno ci ha già provato? si accettano consigli :spin)

:grazie)

Zeros":1rib9hcr ha detto:
li ha anneriti con qualche tipo di bolboletta twin spark se nn sbaglio, con tanto di foto raga :OK)

:asd) :asd) :asd)
Si stava parlando di me?
La bomboletta in questione ha un costo di 6,5 euro ed è della duplicolor... Trasparente nero :OK)
Come giustamente detto da devilboss i fari sono pressofusi (chissà chi glielo ha detto a suo tempo :asd) ) quindi impossibili da aprire...
Si spruzza il trasparente nero dall'esterno... Il risultato è più o meno questo:

copiadidsc02511hl3.jpg

copiadidsc02512sg7.jpg

copiadidsc02513ki4.jpg

TwiNSparK88":pon2acoh ha detto:
Zeros":pon2acoh ha detto:
li ha anneriti con qualche tipo di bolboletta twin spark se nn sbaglio, con tanto di foto raga :OK)

:asd) :asd) :asd)
Si stava parlando di me?
La bomboletta in questione ha un costo di 6,5 euro ed è della duplicolor... Trasparente nero :OK)
Come giustamente detto da devilboss i fari sono pressofusi (chissà chi glielo ha detto a suo tempo :asd) ) quindi impossibili da aprire...
Si spruzza il trasparente nero dall'esterno... Il risultato è più o meno questo:

copiadidsc02511hl3.jpg

copiadidsc02512sg7.jpg

copiadidsc02513ki4.jpg

Twin scusa se te lo dico ma verniciati così fanno veramente pena, poi puo essere che dal vivo siano stupendi ma in foto è tutto il contrario....meglio originali

angelo295":29j0b2mg ha detto:
anche io vorrei scurire i fanali e lo avevo già fatto sul mio vecchio Fiat Coupè ma toccando si sentiva che c'era applicata la vernice e che non era la plastica ad essere scura quindi avevo pensato per la :147) di verniciare l'interno del fanalino, che ne dite è fattibile come cosa? qualcuno ci ha già provato? si accettano consigli :spin)

:grazie)

devi verniciare l'esterno ;) alcuni qui lo hanno gia fatto

anche una ben uniformata dovrebbe andar bene l'importante è che spruzzi da una distanza di 20-30 cm senno' si annerisce troppo e la luce viene soffusa..... :OK)