Info post acquisto

una cosa: ho notato che a volta prendendo alcune buche e nel frenare la macchina tende ad andare verso destra, secondo voi cosa può essere?
 
fabiuscom":2nnv3i2z ha detto:
le pastiglie come spessore sono ok, sicuramente la porterò a farle fare un controllo!

La porti dal tuo meccanico di fiducia, la fai mettere sul ponte, così vede se ci sono problemi. Poi passi dal gommista e vedi se è il caso di fare la convergenza.
 
Ciao a tutti, questi giorni non ho avuto proprio tempo per portarla dal meccanico, intanto volevo chiedere alcune cose: 1) girando lo sterzo da fermo sia a destra che a sinistra, sento tipo un fischiettino venire dalla sterzo, è normale?
2) la marcia 2° e 3°, per entrare faccia un pò di fatica, e poi dopo che è entrata sento la macchina scattare in avanti...
grazie a tutti
 
Ciao a tutti, questi giorni non ho avuto proprio tempo per portarla dal meccanico, intanto volevo chiedere alcune cose: 1) girando lo sterzo da fermo sia a destra che a sinistra, sento tipo un fischiettino venire dalla sterzo, è normale?
2) la marcia 2° e 3°, per entrare faccia un pò di fatica, e poi dopo che è entrata sento la macchina scattare in avanti...
grazie a tutti
 
Top