Info post acquisto

Già hanno preso i primi ordinativi, le prime consegne inizieranno a maggio, credo.
 
Ciao a tutti, sono passato da altri concessionari ma hanno in arrivo tutte diesel 120cv a km 0! per cui mi ributto sulla blackline! giovedì vado a provarla, potreste darmi qualche consiglio su dove cercare i difetti? per esempio non saprei, tipo il cambio se dovesse fare qualche rumore ecc... grazie
 
Ciao a tutti, alla fine oggi sono andato a fermare la macchina! il ritiro è per venerdi prossimo! Comincia il conto alla rovescia!
 
complimenti! cmq per i difetti, direi che se girando il volante a destra la macchina non va a sinistra sei a posto :spin)
 
biancoros":3nftd972 ha detto:
complimenti! cmq per i difetti, direi che se girando il volante a destra la macchina non va a sinistra sei a posto :spin)

tranne che mettendo la prima la macchina andava indietro, tutto il resto sembra ok! :p
 
e finalmente dopo una lunga attesa è arrivata! Oggi verso le 4 l'ho ritirata! Che dire, semplicemente fantastica! ho fatto un paio di foto al voto, con più mettere ne metterò di migliori!
 
Complimenti per l'acquisto. Bellissima :spin)
 
devo fare bene l'occhio con la macchina, rispetto a quella che avevo sembra un'astronave! comunque è normale che lo sterzo e il cambio sembrano un pò duretti?
 
fabiuscom":o2byvfae ha detto:
devo fare bene l'occhio con la macchina, rispetto a quella che avevo sembra un'astronave! comunque è normale che lo sterzo e il cambio sembrano un pò duretti?

Nella mia si
 
oggi sono andato a fare un giro, ho notato che girando le ruote da fermo, si sente come un fischietto diciamo... poi quando attacca la frizione si sente come uno stac...
 
Top