biancoros":369c0kb7 ha detto:allora, io ho appunto una 147 1.6 105cv con impianto a gpl e devo dire che va praticamente come a benzina e rispetto alla benzina spendi anche metà (adesso purtroppo è salito ma fino a metà autunno stava a 0.5€ al litro... 18€ di pieno, 350km)
io ti consiglierei solo di prendere informazioni su che impianto a gpl ti montano, il mio per itenderci costava 1800€ quindi uno da 900 magari impatta maggiormente sulle prestazioni
per il resto, il 105cv non sarà potentissimo ma nel 99% delle situazioni è sufficiente... poi tanto con la percorrenza di curca che ha 147 si deve frenare di meno e di conseguenza accelerare meno
solo un consiglio (quello che farei io): ormai la 147 è fuori produzione o sta per farlo, prova a cercare delle km 0 perchè credo che te le tirino dietro... 12000€ per una aziendale del 2008 che anche se ha 10000km magari li ha fatti tutti alla ****** di cane io ci penserei su prima di prenderla
ciao, sì in effetti l'impianto gpl vorrei montarlo da altra parte, comunque chiederò più informazioni! c'è anche una km 0 ma è un 1.9 jtd progression selespeed, ala fine viene circa 1000€ in più, ma andrebbe anche ad influire sull'assicurazione! Mi sono innamorato di questa blackline, bellissima! Comunque conosco il venditore e sperando non ci siano problemi, lo tartasserei per ogni cosa, visto che già con una macchina ho avuto problemi non vorrei il bis! 105 cv a me bastano e avanzano calcolando anche che la mia ne ha 61, per me è già un altro pianeta! Cosa posso controllare per vedere le condizioni dell'auto? estetica a parte che si vede ad occhio, per motore ed altre cose mi conviene poi portarla ad un meccanico? Mi hanno detto che prendendola mi fanno anche loro il tagliando, cambio olio filtri ecc...