Info post acquisto

secondo me gli conviene prendere una 1.6 e montargli l'impianto a gpl invece, è giovane quindi passare da un 1.6 a un 1.9 gli incide parecchio sul premio
le prestazioni sono inferiori, per carità, ma anche la spesa è inferiore (e che adesso il gpl costa un botto, se torna ai livelli dell'estate scorsa è una favola) e si inquina di meno (a chi interessa)
 
Si sono daccordo e poi anche i costi di manutenzione sono minori, quindi vai di 1.6 TS G.P.L. come ti avevo già detto:)
 
ragazzi grazie a tutti dei consigli... si comunque la mia idea era di prendere il 1.6 105cv e tra qualche tempo montare impianto gpl, che secondo me è il miglior compromesso, in quanto non aumenta assicurazione e costa quasi la metà della benzina! è vero che c'è da considerare la spesa iniziale dell'impianto, ma alla fine con il risparmio di assicurazione del diesel ( e da preventivi fatti sono circa 300€)e qualche sacrificio, lo metto e poi godrò del risparmio del gpl! comunque per me venendo da un 61cv, 105 mi sembrano tanti! poi certo la vettura pesa, ma tanto non vado a fare gare, mi serve per andare a lavoro, uscire con ragazza e amici, e poi esteticamente mi fà impazzire!
 
alfa1981":3g3n8b5j ha detto:
Prendi la 1.6, aspetta un pò, quando poi sul mercato ci sarà la giulietta, le 147 saranno svendute. :jaw) :jaw) :jaw)

non ho capito il senso, cioè prendo il 1.6 e poi dopo che scende la 147 che faccio?
 
domani altro giretto di concessionari, ma prima passo a vedere il mio amore dell'altro sabato :love)
 
allora sono andato a vedere la blackline dell'altro sabato: apparte qualche piccolo graffiettino sul passaruota per il resto sembra tutto ok, ho visto che non ha la leva del cruise control, non mi serve però... e la radio non ha la scritta mp3, quindi deduco che non li legga! il mio dubbio è se monta vdc ecc... ma da come ho capito dovrebbe averlo di serie la linea blackline! il colore blu montecarlo è spettacolare
 
Allora il cruise non è un problema è ovvio che non la abbia essendo di base una progression,però ha di sicuro la predisposizione con 70 euro ti compri la leva e la monti :OK) , la radio, le ultime mp3 non la avevano la scritta, magari controlla tu stesso con un cd mp3, ma comunque con 100 euro si trovano usate, il VDC lo ha di sicuro, al limite vedi se sul cruscotto c'è la spia con la ruota nel triangolo è quella che indica se c'è il VDC, cè anche una faq al riguardo. Per il resto la blackline blu montecarlo è una della 147 più belle secondo me :love)
 
al140":25xxgx6x ha detto:
Allora il cruise non è un problema è ovvio che non la abbia essendo di base una progression,però ha di sicuro la predisposizione con 70 euro ti compri la leva e la monti :OK) , la radio, le ultime mp3 non la avevano la scritta, magari controlla tu stesso con un cd mp3, ma comunque con 100 euro si trovano usate, il VDC lo ha di sicuro, al limite vedi se sul cruscotto c'è la spia con la ruota nel triangolo è quella che indica se c'è il VDC, cè anche una faq al riguardo. Per il resto la blackline blu montecarlo è una della 147 più belle secondo me :love)


concordo...dato che ce l'ho :asd) :asd) :asd) :asd) se hai qualche dubbio chiedi pure
 
mircx86":z79lshat ha detto:
al140":z79lshat ha detto:
Allora il cruise non è un problema è ovvio che non la abbia essendo di base una progression,però ha di sicuro la predisposizione con 70 euro ti compri la leva e la monti :OK) , la radio, le ultime mp3 non la avevano la scritta, magari controlla tu stesso con un cd mp3, ma comunque con 100 euro si trovano usate, il VDC lo ha di sicuro, al limite vedi se sul cruscotto c'è la spia con la ruota nel triangolo è quella che indica se c'è il VDC, cè anche una faq al riguardo. Per il resto la blackline blu montecarlo è una della 147 più belle secondo me :love)


concordo...dato che ce l'ho :asd) :asd) :asd) :asd) se hai qualche dubbio chiedi pure

il problema della radio alla fine non ci sarebbe neanche, visto che monterò poi la mia alpine 9884! il blu montecarlo è spettacolare! come dicevo prima, il cruise control non mi serve tanto la uso più che altro per andare a lavoro e quindi sempre traffico! i cerchi sembrano essere in ottime condizioni... sono andato ad un altro concessionario ed aveva una moving a 14.300 compreso passaggio km 0! resto sempre innamorato della bl!
 
fabiuscom":1y0hqjpv ha detto:
il problema della radio alla fine non ci sarebbe neanche, visto che monterò poi la mia alpine 9884! il blu montecarlo è spettacolare! come dicevo prima, il cruise control non mi serve tanto la uso più che altro per andare a lavoro e quindi sempre traffico! i cerchi sembrano essere in ottime condizioni... sono andato ad un altro concessionario ed aveva una moving a 14.300 compreso passaggio km 0! resto sempre innamorato della bl!

una moving? suppongo quindi che sia recente e abbia anche della garanzia residua... non so cosa comprenda quell'allestimento ma se non è troppo più povero della BL/progression io ci farei un pensiero, essendo praticamente un'auto nuova
 
La moving dipende come è allestita, di base è più povera della progression ma già col premium pack e lo sport pack diventa propio niente male, visto che si ha bizona cruise blu&me cerchi della blackline II spoiler, bracciolo e altre cosette. Se invece è di base lasciala lì perchè di serie non ha nemmeno i fendinebbia. Se il colore della moving ti piace il tetto nero e le calotte le fai in seguito :elio)
 
al140":cdp55cut ha detto:
La moving dipende come è allestita, di base è più povera della progression ma già col premium pack e lo sport pack diventa propio niente male, visto che si ha bizona cruise blu&me cerchi della blackline II spoiler, bracciolo e altre cosette. Se invece è di base lasciala lì perchè di serie non ha nemmeno i fendinebbia. Se il colore della moving ti piace il tetto nero e le calotte le fai in seguito :elio)

no è base! dicembre 2008 mi sembra!
 
Beh allora direi che se è senza niente vai di blackline tutta la vita, molto più bella e la progression è discretamente accessoriata, se è di un conoscente e sei sicuro che non abbia magagne, vai di blackline, l'altra sarà anche un km zero nuova ma per come è allestita e visto che siamo a fine produzione chiedono troppo.
 
al140":15pn9owm ha detto:
Beh allora direi che se è senza niente vai di blackline tutta la vita, molto più bella e la progression è discretamente accessoriata, se è di un conoscente e sei sicuro che non abbia magagne, vai di blackline, l'altra sarà anche un km zero nuova ma per come è allestita e visto che siamo a fine produzione chiedono troppo.

sì infatti! comunque dopo pasqua mia ha detto un altro concessionario che gli arrivano delle km 0, così poi mi metto l'anima in pace!
 
mba,io aspetterei l'uscita della giulietta con conseguente ulteriore discesa di presso della 47.
Poi ovvio che se fossi al posto tuo l'avrei già comprata :elio)
 
la vorrei ora, ma devo resistere ancora un pò :sbav) Buona Pasqua a tutti e grazi per i consigli!
 
scusate ma quando cavolo è che esce ufficialmente questa giulietta? di questo passo esce prima duke nukem 4 ever...
 
Top