Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

Quoto perfettamente Quadrifoglio inca! Inoltre con l' aggiornamneto perderai la garanzia della Casa (se lo sei ovviamente) in quanto il firmware non è originale!
ciao
 
...correrò il rischio

...innanzitutto grazie per la tempestività...

spero solo di non bloccare tutto...
per quanto riguarda il navigatore HO IL TOM TOM one, ed uso quello perchè è comodissimo....

del connect, uso solo telefono (importantissimo) e radio....SENZA MP3 e praticamente poco utile...

TU CHE L'HAI GIA' PROVATO, come va??
...cmq. deciso, mandami il link con le istruzioni per il tutto...
GRAZIE MILLE
 
è triste constatare che a volte ciò che scriviamo sul forum, è come se lo avessimo scritto sulla sabbia......... :ka)
mo ti mando un privato
 
Che ci vuoi fare Quadrifoglio Inca.... Peggio per loro...... Li aspetto quando tra un po' di tempo vengono a piangere sul forum perchè il loro connect non va più e si impalla continuamente!!!
 
ovcrosse":2x55flt9 ha detto:
Che ci vuoi fare Quadrifoglio Inca.... Peggio per loro...... Li aspetto quando tra un po' di tempo vengono a piangere sul forum perchè il loro connect non va più e si impalla continuamente!!!
Spero per loro che gli vada come a me, quindi bene e senza grossi problemi, ma solo per il fatto che ho la possibilità di usare mp3 e navigatore contemporaneamente, avrei evitato di fare l'aggiornamento, infatti non ho più messo un cd mp3 da quando ho il loudlink :p
 
io che ho un connect del 2003 mi hanno detto di aggiornarlo ma come faccio? vorrei aggiornarlo nn con l mp3 anche perchè nn mi funzionerebbe ma qualcuno ha un altro tipo di aggiornamento adatto a me? grazie
 
Scusa e ciao, ho letto prima il tuo messaggio privato e poi il post!! Avendo un connect del 2003 credo che tu possa aggiornarlo alla versione 26.16 (ultima disponibile) che per altro io non ho... Prova a chiedere nel forum... qualcuno dovrebbe avere qualcosa!!!
ciao
 
Ciao a tutti, potreste mandare anche a me le istruzione per poter leggere gli MP3 sul Connect Nav+ ?
La mia mail è mrjob [at] supereva.it
Grazie mille!
 
marcellorossi":29pvp489 ha detto:
Ciao a tutti, potreste mandare anche a me le istruzione per poter leggere gli MP3 sul Connect Nav+ ?
La mia mail è mrjob [at] supereva.it
Grazie mille!


Per prima cosa ti dico che la procedura è irreversibile, a molti non ha dato problemi mentre altri ne segnalano parecchi, ti consiglio di leggere tutti i messaggi dei forum con attenzione per capire bene i rischi a cui vai incontro, io l'ho fatto ma se potessi tornare indietro non lo farei, queste le cose che a me non piacciono

1) quando spegni non viene memorizzato il brano, quindi all'accensione della macchina riparte sempre dalla prima canzone.
2) non c'è nessuna integrazione con il display del cruscotto, mentre ascolti gli mp3 il display visualizza solo la data e l'ora, alcune volte a me succede che cambiando canzone o cartella compare per circa un secondo la scritta fm.00
3) nel 2009 avere i cd con gli mp3 è come andare in giro con un grammofono, una soluzione migliore all'aggiornamento potrebbe essere quella di comprare un lettore di sd/usb che simula il caricatore di cd, questi alcuni esempi:

http://loudlink.eu/webshop/index.php
http://www.xcarlink.it/
http://www.bortesi.it/

questi http://www.dension.com/ dicono di essere in procinto di rilasciare un'interfaccia per il gruppo fiat che interagisce con il display della macchina con lo stesso meccanismo dell'ipod.

Nel caso tu fossi ancora intenzionato a fare l'aggiornamento questa la procedure da seguire per capire se il tuo connect è aggiornabile:

Prima di tutto deve essere stato acquistato dopo il 2004, deve essere il modello a colori con i comandi volanti estesti, questa la procedura :
-accendi l'auto, accendi il nav
-premi MAIN
-premi la rotella destra
-premi e tieni premuto AUDIO finchè non compare AUDIO OFF
-premi di seguito i tasti del telefono 1, 2, 3
-premi di nuovo la rotella destra
-dovrebbe essere apparsa la voce "assistenza" con la versione del software se è 4.08 o successiva è aggiornabile


se il tuo modello è compatibile questa la procedura per l'installazione:

viewtopic.php?p=1439582#1439582

nel caso fossi ancora interessato ti mando per posta il file da masterizzare , considera che è grande 12,4 MB , quindi dovresti fornirmi un indirizzo di posta capace di gestire allegati di grosse dimensioni.

Ciao!
 
marcellorossi":wkh2qxao ha detto:
Ciao a tutti, potreste mandare anche a me le istruzione per poter leggere gli MP3 sul Connect Nav+ ?
La mia mail è mrjob [at] supereva.it
Grazie mille!

Quoto Attreyu! Lascia perdere!

A me la modifica ha portato un fruscio di fondo che sento con qualsiasi sorgente! :mad2) Mi sono pentito all'infinito di aver fatto la modifica.....anche perchè per praticità ho comunque montato ipod+interfaccia Dension! :OK) ......... l'ultima volta che ho toccato i cd è stato per copiarli su ipod!

Ciao!
 
VI CHIEDO DELLE INFO

Salve ragazzi,vorrei delle informazioni. Io ho una 147 2.0 Selespeed del 2003 con connect,vi volevo chiedere se posso aggiornare per la lettura degli mp3,in allegato vi mando la foto delle specifiche del navigatore.
 

Allegati

  • IMG_6349.JPG
    84.9 KB · Visualizzazioni: 290
ciao ragazzi,ero intenzionato a sostituire il connect perchè non legge gli mp3 ma ho visto che si può aggiornare,sareste così gentili da inviarmi l'aggiornamento? grazie mille!!!!
 
Come per gli altri ti sconsiglio vivamente l' aggiornamneto!! Lo ridurresti in un macinino!!! Lascia perdere! Se avessi letto qualche post precedente non avresti chiesto il file, te lo garantisco ciaooo e buon ferragosto!!!
 
Top