Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

Scusa quadrifoglio inca, ma tu che versione hardware hai? Permettimi la domanda se non sono indiscreto....
 
lucaok02":2fhn9rfh ha detto:
Quadrifoglio inca":2fhn9rfh ha detto:
ovcrosse":2fhn9rfh ha detto:
Infatti non è originale Marelli! Purtroppo la MArelli lo sconsiglia.. Proporne l' installazione di un lettore esterno di schede tipo il loudlink!
I problemi citati dai vari utenti non sono una novità! Ad alcuni l' aggiornamento è andato OK e funziona tutto a dovere, ad altri (non si sa ancora il perchè) ha dato una serie di problemi..
Probabilmente dipende dall'hardware leggermente diverso, a secondo dell'anno di fabbricazione :shrug03)
A me non ha dato il minimo problema, cmq per stare sicuri, lasciate stare, spendete 150 euro e compratevi il Loudlink che ne vale la pena :OK)

Loudlink



????????????????????????????????????????????????




che è?
Ma come che è? non dico la mia firma , ma non le guardi le altre discussioni?
cmq vai qui e stupisci :elio) www.loudlink.eu
 
ovcrosse":l2yw1h6q ha detto:
Scusa quadrifoglio inca, ma tu che versione hardware hai? Permettimi la domanda se non sono indiscreto....
Oddio la versione hardware non la ricordo, ci devo guardare, cmq la macchina è del 31 marzo 2004 e vers. software era la 4.07
 
Potrei averla anche io per favore? :)
Tuttavia non ho capito che versione ho, l'auto è del 2003 ma il connect è stato installato dopo, nel 2004, infatti la data di produzione è appunto 13/02/2004. Versione software c'è scritto 1 5 e numero software NIT937L4026.

Aggiungo l'immagine della schermata diagnostica:

 
ciao _Fabio_ tu hai la versione 26.15 e non si può aggiornare alla lettura mp3 il tuo nav può essere aggiornato al massimo alla versione 26.16.
saluti
 
Quadrifoglio inca":shflvnuh ha detto:
Hai solo 2 strade per gli Mp3, ipod o loudlink :elio)
Purtroppo la concessionaria Alfa mi ha detto che l'interfaccia iPod non è completamente compatibile con il mio iPhone 3G, pertanto la soluzione si riduce ad una sola, la costosissima Loudlink... A sto punto faccio prima a vendere il connect e comprarmi autoradio+tomtom :ka)
 
Quadrifoglio inca":5qy72r5e ha detto:
Beh costossissimo non direi, con poco più di 150 euri te la cavi e non ti devi portare appresso frontalino e tom tom :ka)
In termini assoluti forse no, ma 150 euro per un cavo e una scatoletta per me sono insensati... Prendo l'Audiola al discount :p , ci attacco l'iPhone coi suoi 8 giga di mp3 e lo uso per navigare col GPS quando finalmente uscirà il Tom Tom per iPhone ;)
 
Vi sarei grato se inviate anche al mio indirizzo di posta elettronica il firmware per leggere gli mp3 con il connect NAV + della mia Alfa GT Luxury del novembre 2004, con alcune precisazioni circa l'eventuale ripristino del vecchio firmware, in caso di cattivo funzionamento. Servirebbero, quindi due firmware, il vecchio ed il nuovo e, forse, sapere se sulla mia auto che ha il riconoscimento vocale per il telefono, se ci daranno complicazione. La GT Luxury, lo sapete, è la più accessoriata mai costruita dall'Alfa, con la pelle su tutto il cruscotto e per tutti gl'interni. Tra l'altro è anche abbinata alla vernice iridescente Nuvola. Il mio indirizzo e-mail è laura-ca@hotmail.it Attendo con piacere di ricevere il firmware con i necessari chiarimenti ..... grazie in anticipo .... Dario
 
Se vuoi il firmware te lo posso inviare io ma attenzione perchè non puoi downgradare il firmware una volta installato l' aggiornamento. Il tuo connect ha i comandi vocali estesi? Che versione hai? Ho letto che ad alcuni utenti durante l' installazione si è bloccato tutto e sono stati costretti ad inviare il connect alla marelli! Al tuo posto io non aggiornerei, comprerei un lettore di mp3 esterno tipo il loudlink da collegare al connect per ascoltare gli MP3! Pensa che io pur avendo il firmware per gli MP3 non lo mai aggiornato in quanto un tecnico marelli me lo sconsigliò dicendomi che non era stato creato da loro ma da un programmatore generico che lo ha diffuso (gratis o non) su internet!
 
Grazie ovcrosse per la repentina risposta. Puoi inviare il firmware alla mia e-mail laura-ca@hotmail.it Non so quale versione il mio connect NAV + abbia. Cosa intendi per comandi vocali estesi? Io ho il riconoscimento vocale per il GSM, cioè registro i nomi dei numeri di telefono da chiamare e pronunciandoli formula i numeri, come del resto posso dettare a voce i numeri di telefono da comporre. Poi ... le cartine lette dal navigatore satellitare parlano, nel senso che indicano dis volatare a desra, a sinistra, andar dritto eccetera. Non comprendo cosa siano i comandi vocali per la radio ... (se qualcuno li spiega gliene sarei grato ...). La mia Alfa GT Luxury è del nov. 2004, dui cui attesi circa un anno per averla. Il lettore esterno mp3, tipo loudlink, è appetibile anche in considerazione di avere contemporaneamente in funzione il navigatore satellitare ed ascoltare i fuile .mp3 dal lettore loudlink. Mi sovviene solo una domanda? In auto ho istallato il caricatore CD multiplo, pagato a suo tempo € 470.00. Istallando il lettore mp3 loudlink posso rimanere collegato anche il caricatore CD multiplo ed usarlo all'occorrenza, oppure l'uno esclude l'altro? Inoltre, è reperibile in Italia il loudlink e che capacità di archiviazione massima ha? Infine, chi lo usa già, sa dirmi se si integra a dovere con le informazioni nel display rosso accanto ai tachimetri? Che informazioni da il loudlink ... sono uguali a quelle date sul monitor del connect dal caricatore CD?
Scusami/temi per l'enorme domandone che ho fatto ---- Grazie .... Dario :)
 
Allora, ho controllato il software del mio Connect NAV+
- Il SW NIT è : 04.08
- La data : 2004 11 08 Che dici?
Puoi inviarmi con le istruzioni al mio indirizzo e-mail laura-ca@hotmail.it il firmware con le istruzioni? Ti ringrazio in anticipo. Dario

P.S.: Dopo aver upgradato il firmware per leggere i file .mp3 come sono evidenziati sul monitor del Connect NAV+?
 
Top