Spytek":2mnk309p ha detto:Mi chiedo come possa un Prekat euro 3 avere l'ingresso della sondalambda....
Lo dovrebbe avere solo l'euro 4...
Quello a sinistra sulla parte superioreranf87":kwmx67i4 ha detto:Spytek":kwmx67i4 ha detto:Mi chiedo come possa un Prekat euro 3 avere l'ingresso della sondalambda....
Lo dovrebbe avere solo l'euro 4...
dov'è l'ingersso della sonda lambda? quello a sx non è mica il foro dove si fissa sopra la piastra di copertura?
Spytek":35xqlbgt ha detto:Quello a sinistra sulla parte superioreranf87":35xqlbgt ha detto:Spytek":35xqlbgt ha detto:Mi chiedo come possa un Prekat euro 3 avere l'ingresso della sondalambda....
Lo dovrebbe avere solo l'euro 4...
dov'è l'ingersso della sonda lambda? quello a sx non è mica il foro dove si fissa sopra la piastra di copertura?
maxchan147":24nu3u59 ha detto:vexator":24nu3u59 ha detto:il matto":24nu3u59 ha detto:http://www.zeperfs.com/duel1230-1131.htm
GT 1.9 Mjet 150cv vs 320d 150cv 6m
Non direi che il 320d, velocità massima a parte, si mangia il nostro 1.9 Mjet.
grazie, la GT è più leggera :shrug03)
Prego.
E quindi?
:shrug03)
Madoooo ma che confronti fate?francescoalfa":gh9kck18 ha detto:prendi a parita' di peso e poi vedi la differenza ke c'è 320 d e multijet 150 cv... poi t pare poco ke vada meglio gia' in velocita' massima?
Spytek":9kv18ut4 ha detto: