Info Catalizzatore

beh comunque anche se ho la 147 105 cv non significa ke non posso esprimere 1 giudizio sul 150 cv multi :cesso) visto ke in famiglia ho un 530d e un 120d e t posso dire ke i multi :cesso) il 150cv diesel è 1 po' indietro in termini di prestazioni

non è che voglio paragonare i mezzi citati al 150 cv m jet, pero' per dire ke guido in modo giornaliero mezzi con molti piu' cv della mia... e siccome inoltre papa' ha la carrozzeria fiduciaria bmw ho avuto l'opportunita' d provare sia il 150 cv alfa ke bmw percio' affermo determinate cose..

francescoalfa":22njii12 ha detto:
e li voglio paragonare i mezzi citati al 150 cv m jet, pero' per dire ke guido in modo giornaliero mezzi con molti piu' cv della mia... e siccome inoltre papa' ha la carrozzeria fiduciaria bmw ho avuto l'opprtunita' d provare sia il 150 cv alfa ke bmw percio' affermo determinate cose..
Io ho notato invece che sono allineate...
Poi i dati parlano chiaro del fatto che lo sono.
Che ti devo dire... tanto per curiosità , aspettiamo qualcuno che ci confermi o smentisca quello che abbiamo appena detto.
Può darsi che uno di noi si sbaglia :OK)

Ragazzi su basta :OK)
Comuque 2 motori turbodiesel con gli stessi cavalli non possono essere tanto diversi, nel senso ke non è ke il bmw volta e la 147 è ferma... Uno puo andare di piu dell'altra ma la cosa è di poco :OK)

Si arriva a fare come i bambini: chiodino VS multi :cesso) (scritto da voi) ;)

damicochris":2gltgipd ha detto:
Ragazzi su basta :OK)
Comuque 2 motori turbodiesel con gli stessi cavalli non possono essere tanto diversi, nel senso ke non è ke il bmw volta e la 147 è ferma... Uno puo andare di piu dell'altra ma la cosa è di poco :OK)

Si arriva a fare come i bambini: chiodino VS multi :cesso) (scritto da voi) ;)
Si ma infatti.
Il 320 D ha 150 cv e 330 n/m di coppia ma il peso è superiore ovvero di 1500 kg rispetto ad una 147 150 cv con coppia 305 e peso di 1300 kg .
Discorso diverso è se mi venisse detto che ora i motori Bmw diesel sono altra storia rispetto a quelli di mamma alfa che sarei pienamente d'accordo.
Ma Considerate che il Bmw 120 D è 177 cv,il 123 D 204 cv e il nostro arriva a 150 cv,lasciando a parte la storia della Ducati che è 170 cv perchè non ce ne sono molte in giro.
MA anche per quanto riguarda il nostro ben vecchio Busso da 250 cv...anche lui da molto tempo è stato superato ampiamente dalla concorrenza...
Non c'è nulla da fare...

io parlavo del fatto che un 320 d (la gamma che va dal 2002 all'inzio 2005) confronto ad alfa 147 150cv ha un motore molto piu' performante sotto tutti gli aspetti rispetto a quello alfa.. tutto questo è il nocciolo della mia discussione

francescoalfa":1asqfcp8 ha detto:
io parlavo del fatto che un 320 d (la gamma che va dal 2002 all'inzio 2005) confronto ad alfa 147 150cv ha un motore molto piu' performante sotto tutti gli aspetti rispetto a quello alfa.. tutto questo è il nocciolo della mia discussione
Secondo me hai guidato il 320 D nuovo e non te ne sei accorto :asd) :asd)

Ragazzi per cortesia mi serve un vostro aiuto.
Ho chiamato l'officina alfa per sapere se il catalizzatore per il motore 115 cv è compatibile con il mio 150 cv e mi è stato detto che non lo è anche se non ne sono sicuri al 100%.
Mi hanno chiesto il numero di telaio dell'auto e mi hanno detto che è compatibile con il 170 cv :asd)
Ragà per favore,ho trovato un venditore di un kat 115 cv e non vorrei tenermelo in garage...
Vi ringrazio. ;)

Continuate...io mi magno questi...

popcorn-scatola-pieno_~73551963.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Spytek":1a47ll81 ha detto:
Ragazzi per cortesia mi serve un vostro aiuto.
Ho chiamato l'officina alfa per sapere se il catalizzatore per il motore 115 cv è compatibile con il mio 150 cv e mi è stato detto che non lo è anche se non ne sono sicuri al 100%.
Mi hanno chiesto il numero di telaio dell'auto e mi hanno detto che è compatibile con il 170 cv :asd)
Ragà per favore,ho trovato un venditore di un kat 115 cv e non vorrei tenermelo in garage...
Vi ringrazio. ;)
A queso punto mi chiedo,visto che è compatibile con il 170 cv e si presume sia quello montato sulla Ducati (classico 150 cv rimappato da Mamma Alfa :asd) )se vada bene anche sul mio 150 cv..

maxchan147":2imrmc05 ha detto:
vexator":2imrmc05 ha detto:
il matto":2imrmc05 ha detto:
http://www.zeperfs.com/duel1230-1131.htm

GT 1.9 Mjet 150cv vs 320d 150cv 6m

Non direi che il 320d, velocità massima a parte, si mangia il nostro 1.9 Mjet.

grazie, la GT è più leggera :shrug03)

Prego.

E quindi?

:shrug03)

quindi essendo più leggera, a parità di motorizzazione (diesel da 150cv), vince sia in accelerazione che in ripresa...

vexator":1w5pnk69 ha detto:
maxchan147":1w5pnk69 ha detto:
vexator":1w5pnk69 ha detto:
il matto":1w5pnk69 ha detto:

Prego.

E quindi?

quindi essendo più leggera, a parità di motorizzazione (diesel da 150cv), vince sia in accelerazione che in ripresa...

Si ma si è postato questo solamente perchè qualcuno diceva ke il bmw si mangiava il 1.9 mjet :OK)

damicochris":64uu2xet ha detto:
vexator":64uu2xet ha detto:
maxchan147":64uu2xet ha detto:
vexator":64uu2xet ha detto:
il matto":64uu2xet ha detto:

Prego.

E quindi?

Si ma si è postato questo solamente perchè qualcuno diceva ke il bmw si mangiava il 1.9 mjet :OK)

sì ok, ho capito

Ragà il tipo che dovrebbe cendermi il kat mi ha inviato una foto.
E' un Prekat giusto? :asd)
Grazie