Info Catalizzatore

vexator":fgfolec1 ha detto:
non metto in dubbio quello che dici, semplicemente credo di più a quello che penso io :asd)
Ho provato diversi JTD, ultimo in ordine di tempo un 150cv della GT... a 4mila giri era morto e sepolto (come sotto i 3mila) :nod)
Strano perchè quello che dici sembra essere un limite degli 8 V che dopo i 3000 giri la spinta va a scemare.

Scusami eh...non per fare polemica ma se l'Mjet sotto i 3000 giri è morto e sepolto il tuo 105 cv cosa è?? :p
 
vexator":15ch7xgp ha detto:
Spytek":15ch7xgp ha detto:
Scusami eh...non per fare polemica ma se l'Mjet sotto i 3000 giri è morto e sepolto il tuo 105 cv cosa è?? :p

paragoni un 150cv turbo-diesel (notoriamente con tanta coppia) con un 105cv (aspirato) benzina? :ka)
cerca di fare un paragone più sensato (se ci riesci) :sic)
riscite sempre a cadere nella banalità :OK)
Veramente quello che deve operare paragoni fondati che rispecchiano la realtà devi essere proprio tu.
Mi dici che il Mjet 150 cv arrivato a 4000 giri si ferma quando poi questo non è assolutamente vero ( Hai provato,ma come hai provato??)
Sostieni inoltre che sotto i 3000 giri il 150 cv è sepolto quando non è assolutamente vero ma potrebbe esserlo un pochino sotto i 2000 giri!
Ripeto,personalmente io con un 105 cv non mi permetterei di criticare un 150 cv (che tra l'altro,guarda un po ho avuto anche io un 105 cv per due anni)
 
Spytek":1nuxftjz ha detto:
vexator":1nuxftjz ha detto:
Spytek":1nuxftjz ha detto:
Scusami eh...non per fare polemica ma se l'Mjet sotto i 3000 giri è morto e sepolto il tuo 105 cv cosa è?? :p

paragoni un 150cv turbo-diesel (notoriamente con tanta coppia) con un 105cv (aspirato) benzina? :ka)
cerca di fare un paragone più sensato (se ci riesci) :sic)
riscite sempre a cadere nella banalità :OK)
Veramente quello che deve operare paragoni fondati che rispecchiano la realtà devi essere proprio tu.
Mi dici che il Mjet 150 cv arrivato a 4000 giri si ferma quando poi questo non è assolutamente vero ( Hai provato,ma come hai provato??)
Sostieni inoltre che sotto i 3000 giri il 150 cv è sepolto quando non è assolutamente vero ma potrebbe esserlo un pochino sotto i 2000 giri!
Ripeto,personalmente io con un 105 cv non mi permetterei di criticare un 150 cv (che tra l'altro,guarda un po ho avuto anche io un 105 cv per due anni)

quindi il mio parere avrebbe più senso se non avessi un 105cv? :shrug03)
Comunque sei patetico quando cerchi far valere le tue idee sminuendo l'altro :OK)
domani mi vado a comprare un turbo-diesel così ci facciamo un bel ragionamento più intelligente, ok? :spin)
ciao caro :ciao)
 
vexator":2mhp0svs ha detto:
Spytek":2mhp0svs ha detto:
vexator":2mhp0svs ha detto:
Spytek":2mhp0svs ha detto:
Scusami eh...non per fare polemica ma se l'Mjet sotto i 3000 giri è morto e sepolto il tuo 105 cv cosa è?? :p

paragoni un 150cv turbo-diesel (notoriamente con tanta coppia) con un 105cv (aspirato) benzina? :ka)
cerca di fare un paragone più sensato (se ci riesci) :sic)
riscite sempre a cadere nella banalità :OK)
Veramente quello che deve operare paragoni fondati che rispecchiano la realtà devi essere proprio tu.
Mi dici che il Mjet 150 cv arrivato a 4000 giri si ferma quando poi questo non è assolutamente vero ( Hai provato,ma come hai provato??)
Sostieni inoltre che sotto i 3000 giri il 150 cv è sepolto quando non è assolutamente vero ma potrebbe esserlo un pochino sotto i 2000 giri!
Ripeto,personalmente io con un 105 cv non mi permetterei di criticare un 150 cv (che tra l'altro,guarda un po ho avuto anche io un 105 cv per due anni)

quindi il mio parere avrebbe più senso se non avessi un 105cv? :shrug03)
Comunque sei patetico quando cerchi far valere le tue idee sminuendo l'altro :OK)
domani mi vado a comprare un turbo-diesel così ci facciamo un bel ragionamento più intelligente, ok? :spin)
ciao caro :ciao)
Non occorre che tu lo vada a comprare ma almeno informati prima di sparare inesattezze!
Mi sono permesso di sminuire il tuo motore perchè eri convintissimo delle tue critiche sul 150 cv nonostante ti avessi detto che lo guido da un anno e mezzo e che le mie idee fossero in linea con quelle degli altri.
Poi ,ti ripeto,puoi sparare ancora a vuoto,almeno la facoltà di scrivere ti è rimasta... :shrug03)
 
Vabbè chiusa quella bellissima digressione Ot...
Qualcuno mi sa dire per favore se va bene anche il cat di un diesel 115 cv?
Grazie :OK)
 
onestamente pero' sminuire il 105 cv non m sembra giusto quando si hanno 45 cv in +... io sono 1 alfista ma nn pensare che il 150 cv della 147 sia tutta sta skeggia, a parita' gia' se prendi un bmw 320 d 150 cv del 2003 nn t vede proprio sia in termini di accellerazione che d allungo..
 
francescoalfa":1d23nbsp ha detto:
onestamente pero' sminuire il 105 cv non m sembra giusto quando si hanno 45 cv in +... io sono 1 alfista ma nn pensare che il 150 cv della 147 sia tutta sta skeggia, a parita' gia' se prendi un bmw 320 d 150 cv del 2003 nn t vede proprio sia in termini di accellerazione che d allungo..

Ma su dai non diciamo cavolate :OK) manco avesse 50 cavalli in piu...
 
francescoalfa":qmmbmtxh ha detto:
onestamente pero' sminuire il 105 cv non m sembra giusto quando si hanno 45 cv in +... io sono 1 alfista ma nn pensare che il 150 cv della 147 sia tutta sta skeggia, a parita' gia' se prendi un bmw 320 d 150 cv del 2003 nn t vede proprio sia in termini di accellerazione che d allungo..
Per favore non diciamo stupidagini eh?
Ce l'ha anche un mio amico e secondo le prove scatta da 0 a 100 km/h in 8.9 sec con velocità massima di 212.
M;a non lo so ma che parlate per il gusto di parlare??
 
francescoalfa":a21t6egi ha detto:
lascia perdere proprio che è 1 altro pianeta! sono stra convinto e si possono fare tutte le prove ke vuoi... t assicuro che non c'è storia :nod)
Da cosa lo assicuri fammi capire??
Che ce l'ha il mio amico e ogni tanto ci facciamo una tiratina al semaforo!
 
francescoalfa":123yrnyz ha detto:
mo comincia a uscire la puttanata "ce l'ha mio zio, ce l'ha mia nonna, ce l'ha la bis nonna.." va d piu' e non ci piove... onestamente va detto i motori bmw vanno molto piu' forti dei multicacca
Ma sono i motori bmw di ultima generazione non quelli vecchi...
Si vabbè tieniti anche il tuo chiodino che fa solo rumore e non cammina proprio...
 
francescoalfa":215dmgso ha detto:
con la piccola differenza che io so' d avere 105 cv e non dico d avere 1 aereo... tu vivi della convinzione che la tua vada piu' del bmw quando mangi la polvere
Per carità io non ho mai detto che la mia va come una scheggia e sei liberissimo di credere o meno al fatto che il mio amico ce l'abbia tanto a me non entra nulla!
Ma nelle tue condizioni non mi diletterei tanto nel dire che l'alfa produce il multicacca!
 
Certo che paragonare il vecchio motore Bmw da 150 cv a quello attuale di mamma alfa dicendo che il primo gli fa mangiare polvere è una delle più assurdità che ho sentito negli ultimi tempi...
Posso capire gli attuali bmw e che l'Alfa sta solo a guardare ma il resto che mi vieni a dire sono solo oscenità...
 
Top