vexator":1nuxftjz ha detto:
Spytek":1nuxftjz ha detto:
Scusami eh...non per fare polemica ma se l'Mjet sotto i 3000 giri è morto e sepolto il tuo 105 cv cosa è??
paragoni un 150cv turbo-diesel (notoriamente con tanta coppia) con un 105cv (aspirato) benzina? :ka)
cerca di fare un paragone più sensato (se ci riesci) :sic)
riscite sempre a cadere nella banalità :OK)
Veramente quello che deve operare paragoni fondati che rispecchiano la realtà devi essere proprio tu.
Mi dici che il Mjet 150 cv arrivato a 4000 giri si ferma quando poi questo non è assolutamente vero ( Hai provato,ma come hai provato??)
Sostieni inoltre che sotto i 3000 giri il 150 cv è sepolto quando non è assolutamente vero ma potrebbe esserlo un pochino sotto i 2000 giri!
Ripeto,personalmente io con un 105 cv non mi permetterei di criticare un 150 cv (che tra l'altro,guarda un po ho avuto anche io un 105 cv per due anni)