La radio originale della 147 non legge gli mp3, o perlomeno la tua è del 2004 come la mia quindi la radio mp3 non era prevista nemmeno come optional, da un certo anno in poi è stata prevista sulla restayling. Le cose che puoi fare sono perciò 2: o cerchi una radio originale che legga gli mp3 magari usata (nuova costa una fucilata), o valuti qualche interfaccia tipo bortesi e ci attacchi una pennetta. Ovviamente puoi anche valutare una aftermarket, che di certo risolve tutti questi problemi, ma personalmente la ritengo davvero brutta come soluzione(esteticamente parlando).