info autoradio cd originale

Mav76":1cw58dc4 ha detto:
am78_ud":1cw58dc4 ha detto:
ps anche io spesso spengo la radio e ascolto il motore... ma non sempre però, specie nei lunghi viaggi

Ami gli scricchiolii?

:asd)
guarda, sono uno dei pochi che almeno su quello si possono ritenere fortunati :)
magari sento il fischio della turbina un po'troppo forte, ma scricchiolii, tunk tunk e gnek gnek vari ancora no :)
e sono a 150k km
 
am78_ud":jr3jiumi ha detto:
Mav76":jr3jiumi ha detto:
am78_ud":jr3jiumi ha detto:
ps anche io spesso spengo la radio e ascolto il motore... ma non sempre però, specie nei lunghi viaggi

Ami gli scricchiolii?

:asd)
guarda, sono uno dei pochi che almeno su quello si possono ritenere fortunati :)
magari sento il fischio della turbina un po'troppo forte, ma scricchiolii, tunk tunk e gnek gnek vari ancora no :)
e sono a 150k km


Assetto originale e cerchi da 15"?
 
assetto originale non so, ma credo di sì. l'ho presa usata e non ne ho la certezza, anche perché il tipo che me l'ha venduta (di pn) credo girasse qui e un po'di modifiche le aveva fatte.
Cerchi sì, quelli da 15.
probabilmente per quello è meno rumorosa.
 
am78_ud":324mlnyr ha detto:
probabilmente per quello è meno rumorosa.


:nod)

Lasciala così.
Se vuoi renderti conto degli effetti (deleteri) di un'assetto ribassato + i 17" dopo 9 anni e 155k km....ti porto a fare un giro con la mia. :asd)
Ti metti a piangere, ho tutto l'avantreno da sostituire o per lo meno da sistemare. :splat)
 
infatti :)
i 17 non mi è mai interessato metterli, per cosa, per correre un po'di più? e prendere multe?
E' già bassa di sua quella macchina, ogni scivolo dei marciapiedi è mio, devo ribassarla ancora??
Idem i cerchi da 17, già con i 15 c'è poco spazio tra ruota e passaruota.
Non voglio mica andare a far grattare la ruota sul passaruota a ogni buca :D

Fine OT
 
am78_ud":3rtb9826 ha detto:
infatti :)
i 17 non mi è mai interessato metterli, per cosa, per correre un po'di più? e prendere multe?
E' già bassa di sua quella macchina, ogni scivolo dei marciapiedi è mio, devo ribassarla ancora??
Idem i cerchi da 17, già con i 15 c'è poco spazio tra ruota e passaruota.
Non voglio mica andare a far grattare la ruota sul passaruota a ogni buca :D

Fine OT


Ultimissimo OT, mi si perdoni. :worship)

Non me ne volere,ma hai le idee moooolto confuse.
Se metti i 17" "corri" di meno, perdi in accelerazione ed in velocità max.
Penso che tu ti riferisca al fatto che ti portano a forzare l'andatura per via della tenuta....ma ciò succede solo in curva. :ka)

Tra i 15" con le 195/65 ed i 17" con le 215/45 il diametro della ruota cambia di un'inezia. :OK)
La mia è -4 cm.....i passaruota non li gratti manco in 5.

Il problema è la rigidità, tutto quì. :OK)
 
Mav76":1gxihm3c ha detto:
Ultimissimo OT, mi si perdoni. :worship)

Non me ne volere,ma hai le idee moooolto confuse.
Se metti i 17" "corri" di meno, perdi in accelerazione ed in velocità max.
Penso che tu ti riferisca al fatto che ti portano a forzare l'andatura per via della tenuta....ma ciò succede solo in curva. :ka)
banalmente, e a rigor di logica, pensavo che parità di velocità angolare (e quindi di giri motore) la velocità periferica (e quindi dell'auto) aumenta all'aumentare del raggio, dato che v=wR
Poi ok la potenza dell'auto è fissa e quindi la coppia cala...

Mav76":1gxihm3c ha detto:
Tra i 15" con le 195/65 ed i 17" con le 215/45 il diametro della ruota cambia di un'inezia. :OK)
La mia è -4 cm.....i passaruota non li gratti manco in 5.
Il problema è la rigidità, tutto quì. :OK)

beh ok allora, non sapevo che misura monti col 17, se il rapporto larghezza altezza cambia così tanto allora forse la differenza non è enorme
 
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