info autoradio cd originale

si non sono molto pratico,me la cavo a navigare o fare video ma di altro non ho mai fatto nulla :ka) provo in questa maniera allora :OK)
 
mi dice che il programma non viene scaricato spesso e potrebbe daneggiare il pc
 
autoren":vdr11t4o ha detto:
mi dice che il programma non viene scaricato spesso e potrebbe daneggiare il pc
Strano,vai sopra il file di installazione,quello che hai scaricato sul desktop e poi col destro del mouse gli fai una scansione con l'antivirus....
 
non ci capisco niente,meglio che lascio stare e mi ascolto la musica del motore
 
Ingora quei messaggi di pericolo è un programma stupidissimo da usare e che è sicuro al 100% segui la guida che ti ho passato, non ti abbattere per così poco :OK)
 
ho seguito tutti i passaggi,l'ultimo (quello di scrivere il cd) non si illumina e non posso cliccarlo :ka) tra l'altro il programma è in inglese
 
:A) funziona :OK) :grazie) :fluffle) così mi tengo l'autoradio originale :nod)
 
mi fa piacere :OK) Mi raccomando masterizza sempre ad un velocità bassa in modo da ridurre al minimo gli errori di scrittura, la nostra radio non è delle più precise purtroppo.
 
ah ok,ormai questo l'ho fatto ad alta velocità mi sembra,non ho toccato le impostazioni..
 
:OK) pure io, più di te :marameo)
ieri ho montato l'autoradio originale ma il modello che legge anche gli mp3, appena preso su ebay.
sono proprio contento, è un'altra cosa poter avere anche gli mp3
come niente adesso anche tu non ti accontenterai più di leggere i cd normali :D
 
:asd) le canzoni che mi interessano le ho sul cd,di sicuro non spendo soldi per un autoradio :nono) e poi io in genere ascolto il motore :nod)
 
l'importante è che sia contento tu :)
se a te va bene così e sei contento di essere riuscito a masterizzare i cd, bene per te :)
ps anche io spesso spengo la radio e ascolto il motore... ma non sempre però, specie nei lunghi viaggi
 
è che nel mio caso di cd ne ho pochi, specie originali, e non ho voglia di perdere tempo a masterizzare cd audio a bassa velocità ogni volta, di tempo ne ho già poco (oltre al fatto che ci sta poca roba).
Vabbé cmq ognuno ha le sue esigenze, l'importante è essere soddisfatti :)
 
Top