yugs":1ky3006z ha detto:Alucard":1ky3006z ha detto:ma la mia è originale!!!!!
non importa, hai osato sfidare il Signore dell'Antirimappa
....pagherai!
:rotolo) :crepap)
Diurno":2652n6rg ha detto:dopo 4 pagine arrivo pure io a scrivere minchiate :crepap)
questa è la volta buona che la macchina se ne va dalla concessionaria con il ragno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
quando gli preleverà la macchina posto il video :sedia)DevilBoss86":f3cpqeju ha detto:quale ragno, quello demolitore??? :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)damicochris":2du68f3v ha detto:Vi ricorda qualcosa: AVARIA PARASPRUZZI :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1344or5v ha detto:quando gli preleverà la macchina posto il video :sedia)DevilBoss86":1344or5v ha detto:quale ragno, quello demolitore??? :lol:
Il Padrino":1prkxi0c ha detto:facciazze da culo avrete la mia vendetta :asd)
Il Padrino":1p06myu1 ha detto:facciazze da culo avrete la mia vendetta :asd)
damicochris":zq98shgz ha detto:Il Padrino":zq98shgz ha detto:facciazze da culo avrete la mia vendetta :asd)
Oh nooooo la betty :culo) :rotolo)
Il Padrino":6te7vppr ha detto:facciazze da culo avrete la mia vendetta :asd)
Il Padrino":1cx7uwr8 ha detto:MAI !
Il Padrino":dcv7if7v ha detto:ma scherzi sono così feici..pensa che sulle pedane che stanno facendo fare vogliono scriverci..attrezzatura ale :asd)
io direi di demolirla e comprarne un altra... :asd) cosi rifai tutto dal inizio,la ribassi,la rimappi ecc... :asd) :asd) cosi i sedili in pelle di questa attuale me li mandi a me... :asd) :asd)Il Padrino":6u7yle5l ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)