Rickyfer":pi2s8ug4 ha detto:scusate...il padre quanti cv ha?
perchè proprio settimana prossima accompagno un amico da ferraris per rimappare il 120 (lo mando avanti come cavia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) e lo tireranno sui 150 immagino, non vorrei che salti tutto nel rientro (vabbè sono solo 10 km...) se no lo seguo con la mia e nel caso lo traino ... facendomi pagare ovviamente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":3py6wux7 ha detto:non è che spacchi turbine perchè girando così basso aspiri topi, gatti, bambini e chi più ne ha + ne metta?? sai si incastrano fra le pale e sbadrabang :asd) :asd) pezzi ovunque :jolly)
DevilBoss86":2dnl4pvo ha detto:si ma rapidello non lo supera nessuno....
gyo147":1ixp3g01 ha detto:secondo me troppissimi........e fuma come la tirrenia
Alucard":2hnykbl9 ha detto:non è che spacchi turbine perchè girando così basso aspiri topi, gatti, bambini e chi più ne ha + ne metta?? sai si incastrano fra le pale e sbadrabang :asd) :asd) pezzi ovunque :jolly)
Il Padrino":1o7k8ign ha detto:dimenticavo..ecco la faccia di frigo quando mi ha rivisto con la turbina fiammata
Il Padrino":1jvk67el ha detto:dimenticavo..ecco la faccia di frigo quando mi ha rivisto con la turbina fiammata