:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":2k13blh7 ha detto:quell'auto sogna di nn essere mai nata :asd)
il super assetto, i 18" e la mega rimappa la porteranno al suicidio :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)xadoom":2k13blh7 ha detto:quell'auto sogna di nn essere mai nata :asd)
il super assetto, i 18" e la mega rimappa la porteranno al suicidio :asd)
mukkopazzo":i23js6in ha detto:ma... come ti passano le turbine in garanzia se la macchina è mappata?
io una volta mappato non c'ho più messo piede in officina... m'avevano avvisato che m'avrebbero menato!
klausgt":3ptus6wy ha detto:ieri sera nel delirio post grappino mi è venuta in mente una cosa....
non sono un espertissimo
nelle dieselone con mappe molto spinte aumentano tanto le temperature dei gas di scarico, giusto? mentre normalmente i gas di scarco dei diesel hanno temperature inferiori ai benza turbo. Quindi questa eccessiva temperature mina sia il turbo ke i collettori....etc etc...
Mi ricordo ke nei motori + tirati a benzina il turbo aveva un sistema di lubrificazione separato dal motore, in questo modo si può usare un olio motore mirato con le sue temperature e un olio per il turbo in un altro circuito con le sue temperature etc etc.... Così si avrebbe tutto lubrificato con il corretto olio, raffreddato in maniera differente.
non si potrebbe fare un sistema di lubrificazione separato anke sui dieseloni? è una cosa da folle o sarebbe folle solo il prezzo?
vi consolate a vicenda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)new147":3sm8p0tq ha detto:hooooooooo ma lasciatemi stare il mio ammoveeeeeee.... dai cara un giorno ritorneremo piu forti che mai
new147":20o9f8pf ha detto:hooooooooo ma lasciatemi stare il mio ammoveeeeeee.... dai cara un giorno ritorneremo piu forti che mai
parla chi vuol fare e nn riesce nemmeno a montare un filtro che la macchina gli e lo rigetta :sedia) :sedia)Diurno":1m0aspzz ha detto:vi consolate a vicenda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)new147":1m0aspzz ha detto:hooooooooo ma lasciatemi stare il mio ammoveeeeeee.... dai cara un giorno ritorneremo piu forti che mai