Indovina indovinello..chi è tornata sul ponticello..

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
43
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
image028ue4.jpg


la mia bimba abbracciata dal Pasqualino :D

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ecco qui l'ennesima esplosione di turbina..

la prima dopo 16 ore e adesso questa durata 9 giorni e 400 km circa..
 
Ma caxxo Ale non ci credo... :swear) :swear) :swear)
Ale non sarà ora di mettere una turbina maggiorata??
Per assistere i 40 cv in piu di centralina?
 
damicochris":36dt23dt ha detto:
Ma caxxo Ale non ci credo... :swear) :swear) :swear)
Ale non sarà ora di mettere una turbina maggiorata??
Per assistere i 40 cv in piu di centralina?

O magari di usare una mappa piu conservativa......
 
birillom":2b93vebb ha detto:
Ma la targa è tutta nera dal fumo che faceva :D a parte gli scherzi avevi un manometro in vettura? se si come erano le pressioni.

allora facciamo chiarezza...

il nero che si vede e l'olio motore fuoriuscito dagli scarichi..

la turbina che avevo montato sembrava fischiare troppo e ogni tanto non rispondeva ai comandi dell'acceleratore..

i picchi di 2 bar li avevo sulla priama turbina..l'unica a non essersi disintegrata..ma cambiata per precauzione..

il max di pressione che avevo sulle turbine nuove è stato di picco 1.5 e costante 1.4..quindi normale..

le pressioni sui manometri erano tutte regolare qindo non riesco a capire dove sia il problema..

sicuramente da come mi dicono in alfa è dovuto alle turbine che risultano essere difettose..

è vero la mia è rimappata ma com'è che con la prima turbina andavo fino a 2.2 di pressione e xxx all'ora..in più ben sollecitata a monza è cambiata solo per un controllo di sicurezza

e queste 2 fatte ad una velocità di xxx circa si siano fiammate così..turbine non rigenerate ma nuove?

per lo più per chi lo sapesse erano chiuse manualmente dalla vitina in modo da non rischiare nulla?
 
Il Padrino":qvw6r2sw ha detto:
birillom":qvw6r2sw ha detto:
Ma la targa è tutta nera dal fumo che faceva :D a parte gli scherzi avevi un manometro in vettura? se si come erano le pressioni.

è vero la mia è rimappata ma com'è che con la prima turbina andavo fino a 2.2 di pressione e xxx all'ora..in più ben sollecitata a monza è cambiata solo per un controllo di sicurezza

e queste 2 fatte ad una velocità di xxx circa si siano fiammate così..turbine non rigenerate ma nuove?

:banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :cop) :carab) :carab)
















:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Aspettavo da tempo questo momento :asd)
 
cavolo ti partono via le turbine come il pane...

vai di maggiorata e IC...

e comunque la mia originale ha retto a 50000 Km con taratura a picco 1.9 e costante 1.7 o giu' di li non ricordo...avevo 100000 piu' o meno sulla '47 e filava via come nuova...

secondo me la turbazza aveva dei problemi strutturali interni...oppure troppo pesante il tuo piede...


se cominci a tirare a 4000 le prime tre marce ogni semaforo...per tanto che sia buona la fai fuori...
 
damicochris":3u2z9n5h ha detto:
Il Padrino":3u2z9n5h ha detto:
birillom":3u2z9n5h ha detto:
Ma la targa è tutta nera dal fumo che faceva :D a parte gli scherzi avevi un manometro in vettura? se si come erano le pressioni.

è vero la mia è rimappata ma com'è che con la prima turbina andavo fino a 2.2 di pressione e xxx all'ora..in più ben sollecitata a monza è cambiata solo per un controllo di sicurezza

e queste 2 fatte ad una velocità di xxx circa si siano fiammate così..turbine non rigenerate ma nuove?

:banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :cop) :carab) :carab)
















:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Aspettavo da tempo questo momento :asd)

anch'io per bannarti :sarcastic)

ma ero su una pista :angel)
 
Il Padrino":2gsd4h2c ha detto:
damicochris":2gsd4h2c ha detto:
Il Padrino":2gsd4h2c ha detto:
birillom":2gsd4h2c ha detto:
Ma la targa è tutta nera dal fumo che faceva :D a parte gli scherzi avevi un manometro in vettura? se si come erano le pressioni.

è vero la mia è rimappata ma com'è che con la prima turbina andavo fino a 2.2 di pressione e xxx all'ora..in più ben sollecitata a monza è cambiata solo per un controllo di sicurezza

e queste 2 fatte ad una velocità di xxx circa si siano fiammate così..turbine non rigenerate ma nuove?

:banned) :banned) :ammonito) :ammonito) :cop) :cop) :carab) :carab)
















:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Aspettavo da tempo questo momento :asd)

anch'io per bannarti :sarcastic)

ma ero su una pista :angel)

Ah io pensa vo in germania :asd) :asd) :asd)
 
Top