fratz147":r9u189yr ha detto:....comfort
fratz147":r9u189yr ha detto:.... spazio
fratz147":r9u189yr ha detto:.... e consumi dignitosi
DevilBoss86":2ga6ftqm ha detto:io aspetterei la nuova junior e la prenderei diesel
Alt un attimo!dallas140cv":2dxls1fj ha detto:Forse è superiore per le multilink della golf al posteriore e per le consuete tarature morbide degli ammo.
Verissimo, mediamente però sono più assettati gli mjet a parità di utilizzo da quel che si legge anche qui in giro. Differenze non abissali sia chiaro eh!Quelli li può avere su tutte, con lo stesso piede e ritengo con risultati non molto diversi tra loro (forse la Bravo potrebbe essere penalizzata da qualche kg in più che si porta dietro).
fratz147":35p9ke95 ha detto:Alt un attimo!dallas140cv":35p9ke95 ha detto:Forse è superiore per le multilink della golf al posteriore e per le consuete tarature morbide degli ammo.
Non intendo solo comfort di marcia e quindi sospensioni (geometrie varie) e ammortizzatori, ma anche comfort acustico (ricordando che è l'iniettore-pompa è un trattore) e tutto quello che ne consegue...
Le tedesche hanno fatto scuola in questo aspetto, scnedi dopo 200km tirati e sei riposato quasi, io dopo 100km sulla mia scendo molto divertito ma di sicuro non rilassato e riposato!
Quindi è proprio una questione di esigenze...
Verissimo, mediamente però sono più assettati gli mjet a parità di utilizzo da quel che si legge anche qui in giro. Differenze non abissali sia chiaro eh!Quelli li può avere su tutte, con lo stesso piede e ritengo con risultati non molto diversi tra loro (forse la Bravo potrebbe essere penalizzata da qualche kg in più che si porta dietro).
Non è voler convincere a non prenderla ma... Cosa vuoi da un'auto (restando in questo segmento e più o meno in questa fascia di prezzo)?valern6":3ofitocr ha detto:Ragazzi a forza leggere tutti i vostri commenti ogni volta che qualcuno vi chiede considerazioni sulla 147....mi state quasi convincendo a non comprarla!
Probabile... ma ricorda che per scegliere una macchina è meglio usare il cervello e il portafoglio... :nod) :asd)tunin83":3nb83b08 ha detto:domani per esempio proverò la 147 1.9 jtd 120cv.. vedremo.. chissà se me ne innamorerò!!!